3
maggio

DM LIVE24: 3 MAGGIO 2013. CELENTANO AL TALE E QUALE SHOW RUSSO, ECCO I BRANI DEL 56° ZECCHINO D’ORO, TE L’AVEVO DETTO SU DMAX

Te l'avevo detto - DMax

Te l'avevo detto - DMax

>>> Dal Diario di ieri…

  • Celentano al Tale e Quale Show russo

Franco2 ha scritto alle 10:21

Imitazione di Celentano nella versione russa di Tale e Quale Show:

  • Te l’avevo detto su DMax

La classifica dei 20 esperimenti scientifici più strani realizzati e ripresi in casa, e in seguito postati su YouTube: dal 3 Maggio alle 22:05 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di Tivùsat) la nuova serie “TE L’AVEVO DETTO”.

  • Ecco i brani del 56° Zecchino d’Oro

Marco ha scritto alle 10:17

Selezionati, tra i 383 pervenuti all’Antoniano nei mesi passati, i 12 brani in gara al 56° Zecchino d’Oro, in onda su Rai1 il prossimo novembre. La giuria di qualità, composta da 20 membri e presieduta da Fr. Alessandro Caspoli, ha selezionato le seguenti canzoni:
1) La ranocchia pintistrocchia
Testo e Musica: R. Trentadue
2) Il verbivoro
Testo e Musica: S. Panizzo
3) Il signor canguro (Doing Doing)
Testo e Musica: G. Grottoli – A. Vaschetti
4) Ninna nanna del fiocco di neve
Testo: G. Attanasio / Musica: G. De Rosa
5) Plik e pluk
Testo e Musica: G. Grottoli – A. Vaschetti – F. Ronco
6) La ballata del secchione
Testo: A. G. Bonazzi / Musica: M. Calazzo
7) Vita da bradipo
Testo e Musica: P. Buconi
8) Due nonni innamorati
Testo: M. F. Polli / Musica: M. Iardella
9) Facile facile
Testo: E. Di Stefano / Musica: M. Iardella
10) Bambù balla
Testo: J. Jovic / Musica: M. L. Colombo
11) Yo canto (Venezuela)
Testo e Musica: L. Angulo
12) Cioco Jodel (Svizzera)
Testo: T. Brenni / Musica: F. Ronco
(sito ufficiale Zecchino d’Oro)



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 3 MAGGIO 2013. CELENTANO AL TALE E QUALE SHOW RUSSO, ECCO I BRANI DEL 56° ZECCHINO D'ORO, TE L'AVEVO DETTO SU DMAX
DM LIVE24: 11 OTTOBRE 2012. CELENTANO ACCUSATO DI PLAGIO, TALENTS TODAY CON COSTANTINO


Rock Economy
DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2012. ROCK ECONOMY, LA STALKER DI FACCHINETTI, L’ORA GIUSTA DI MATTINO CINQUE E UNO MATTINA


dm live 24 - 15 aprile 2012
DM LIVE24: 15 APRILE 2012. FANTASTICO PROMO DI TNT, SCELTI I BRANI PER LO ZECCHINO, BANDERAS NUOVO UOMO DEL MULINO


dm live 24 - 5 aprile 2012
DM LIVE24: 5 APRILE 2012. LA STORIA TRA LA DELLA ROVERE E DI PASQUALE? UNA BALLA, LA RAI PAGA… CELENTANO DONA, SOSPESA LA PREPARAZIONE DI TRILUSSA

22 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

3 maggio 2013 alle 09:54

Ma la Panicucci? Oggi è desaparacida? A mattino 5 io non la ho vista, ha condotto tutto Brachino!



2. tinina ha scritto:

3 maggio 2013 alle 11:26

Enrico Papi resta a Mediaset. Il passaggio in Rai per la conduzione di nuovi o vecchi game show è definitivamente sfumato e così il conduttore riparte da Italia 1, non con il “solito” quiz in replica (come accaduto negli ultimi anni, da La ruota della fortuna, riproposta perfino su Canale 5, a Prendere o lasciare, da Il colore dei soldi a Trasformat) ma con una nuova trasmissione, che si gira a Magicland, a Valmontone (Roma).

Si chiama Top One, è un game show quotidiano, previsto in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1 a partire da lunedì 20 maggio dalle 17.45 alle 18.30, come traino, dunque, di Studio Aperto.

Il meccanismo del gioco? Due concorrenti si sfidano rispondendo alle semplici domande del conduttore ma devono farlo mentre vengono lanciati a più di 100 km/h su una montagna russa da brivido, durante la caduta verticale da una torre di 70 metri o a bordo di una spericolata auto da corsa guidata da stuntmen professionisti.

Le prove si svolgono, infatti, a bordo di alcune tra le principali attrazioni del parco come Shock, Mystika, Stunt Show, Le Rapide e L’Olandese Volante.

Fonte Reality & show



3. Bianca ha scritto:

3 maggio 2013 alle 13:23

x 1. Phaeton
Brachino, sul finire della puntata alle 11.05, ha detto che la Panicucci è ammalata. Ma è normale che Mattino5 finisce così tardi?

x 2. tinina
Quindi, cerchiamo di capire: Mediaset spende soldi per un gioco INEDITO in onda dalle ore 17.50 alle 18.30 su Italia 1 per… lasciare la D’Urso a far flop nella stessa ora su Canale5 e per lasciare la fascia 19.20-21.10 di Italia 1 solo con repliche di telefilm? Ma sono impazziti? Sarebbe meglio cancellare la fascia “da che parte stai” della D’Urso e metterci il gioco (precisamente dalle 18.00 alle 18.50) che vogliono fare con Enrico Papi (così si risparmia sulla diretta che invece la D’Urso spreca per floppare). Tu che dici?



4. Marco89 ha scritto:

3 maggio 2013 alle 13:23

Emma regina dei dischi per la terza settimana consecutiva:

FONTE: FIMI.IT

1. SCHIENA – EMMA

2 – BACKUP 1987-2012 IL BEST JOVANOTTI

3 – GIOIA – MODA’

4 – TO BE LOVED – MICHAEL BUBLE’

5 – DNA – LITTLE MIX

6 – SIG. BRAINWASH – L’ARTE DI ACCONTENTARE – FEDEZ

7 – FILIPPO NEVIANI – NEK

8 – DELTA MACHINE – DEPECHE MODE

9 – #PRONTOACORRERE – MARCO MENGONI

10 – AMO – RENATO ZERO

Come ormai da tradizione le classifiche FIMI mostrano come il piazzamento a Sanremo non corrisponda col gradimento del pubblico. Mengoni è stato passato dalle radio in modo quasi indegno, con una canzone mediocre. E’ fuori da appena un mese, e persino Fedez, ( fuori da 8 settimane), è riuscito a fare meglio di lui. Ora cos’ altro s’ inventerà la Sony?
Emma resta imbattibile, solo lei e i Modà hanno raggiunto nell’ ultimo periodo risultati simili, piaccia o meno. Parlo sempre di album, non itunes, dove Emma per esempio non figura.



5. Marco89 ha scritto:

3 maggio 2013 alle 13:27

Tra gli ex Sanremo, scende Chiara ( da 26 a 29), precipita Gualazzi ( da 21 a 36), Malika ( da 32 a 34), Gazzè ( da 23 a 27).
Pessimo invece il risultato di Annalisa ( 58).



6. Alessandro ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:00

Milly Carlucci non ha diffamato Barbara D’Urso e la Rti con le sue dichiarazioni sul programma tv “Baila”: lo ha stabilito il gip di Roma Tiziana Coccoluto, che ha prosciolto dall’accusa la conduttrice Rai accogliendo la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura.

Il procedimento giudiziario era partito da una querela per diffamazione presentata da Barbara D’Urso e Rti a carico della Carlucci, che si era lasciata scappare un giudizio considerato infamante sul talent-show di Canale5 “Balia”. “Quel programma è una patacca, un falso” aveva dichiarato la conduttrice di “Ballando con le stelle” dopo una sentenza civile che riconosceva il plagio del suo programma.

Ma il contenzioso tra la D’Urso e la Carlucci non è finito lì: la prima ha denunciato la seconda per aver paragonato Baila alle “borse false e alle patacche di orologi”. Il gip ha però deciso di archiviare il procedimento con queste motivazioni: “Nel tentativo di tradurre in termini di uso comune il concetto giuridico di plagio contraffattorio – si legge nelle motivazioni della sentenza – Milly Carlucci, ha utilizzato una similitudine acquisita dalla vita quotidiana, paragonando il prodotto plagiante alle ‘patacche, borse false, orologi’, cose che sono fatte ad Hong Kong, con ciò limitandosi a tradurre in linguaggio di immediata percezione una circostanza analizzata con precisione dall’ordinanza cautelare, di cui peraltro aveva letto alcuni passaggi testuali poco prima”.

Per questo, scrive il giudice per l’udienza preliminare, le “specifiche espressioni” utilizzate dalla Carlucci non debbono considerarsi diffamatorie, piuttosto sono da ritenersi rispettose dei “canoni di operatività del corretto esercizio del diritto di informazione prima e di critica poi, senza che possano ravvisarsi residui margini di lesività dell’onore e della reputazione del destinatario-categoria da cui deve escludersi la signora D’Urso che aveva il ruolo di conduttrice e non di coautrice del programma”.

Tv Excite



7. lauretta ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:13

Ma buonasera bella genteeeeeee !!!!

Domandina : Ma cosa sta accadendo alla soap di Rai 3 Lena – Amore della Mia vita in onda tutti i giorni alle 13,10 dal lun al ven ? Da un paio di giorni al suo posto parte una sorte di TG regionale Lazio , probabilmente in vista delle imminenti elezioni per il sindaco. Ma finito il TG e con circa quaranta minuti di ritardo subentra all’improvviso la soap….peccato che due minuti e poi sigla!! Deduco che la soap sia andata in onda in tutte le altre regioni tranne che nel Lazio ( o no?). Mah….

Con l’occasione volevo fare i miei piu’ sinceri complimenti a Davide Maggio ieri sera ospite di Margherita Zanatta su Vero Tv !!! Davvero ferratissimo su depilazioni e cerette…. Chapeuau !!! ;-)



8. Davide Maggio ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:14

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!



9. Mattia Buonocore ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:29

Margherita Zanatta su Facebook: Questa ve la devo raccontare! Oggi ero in giro x lavoro correndo a destra e a manca e avevo su gli occhiali da sole….vengo fermata da una signora col figlio che mi fa un sacco di feste chiedendomi l’autografo. Mentre cerco una penna e un pezzo di carta mi fa”ma vedi come siamo fortunati ad aver beccato Sabrina Salerno!!!!” Ahahahahhaah sto maaaaaleeee dal ridere!!!! Beh…non ce l’ho fatta a deludere le loro aspettative e ….ho firmato Sabrina Salerno!!! Sabrina,perdonami! :D
Pronta per la serata de Le Oche… A dopo!
Marghe



10. shiver ha scritto:

3 maggio 2013 alle 19:02

Simona Ventura in trattative con La7?

“[...]e la rete di Cairo proverebbe a rendersi molto popolare, non è un caso che stia provando a portare Chiambretti e Simona Ventura su La7.[...]”

Fonte: tv.excite



11. shiver ha scritto:

3 maggio 2013 alle 19:05

Davide Maggio cosa ne pensi? In effetti le conviene da un lato siglare contratti a progetto la Ventura visto che Sky in fin dei conti la voleva solo per XF, Cielo che gol è fallito



12. Alessandro ha scritto:

3 maggio 2013 alle 20:26

Che bello leggerti Lauretta!! Spero tu stia bene! :)



13. Davide Maggio ha scritto:

3 maggio 2013 alle 20:36

shiver: non credo abbia firmato un contratto di esclusiva.



14. Principessa_Vespa ha scritto:

3 maggio 2013 alle 21:30

Bentornata lauretta! :-)



15. shiver ha scritto:

3 maggio 2013 alle 21:45

Davide: ma quindi ne sai anche di più di queste trattative? :-P si questo l’ avevo escluso anch’ io, dato che è confermatissima ad XF e non le converrebbe lasciarlo visto che è un successo consolidato, ma meglio espandersi con progetti. Comunque lo stralcio che ho inserito qui, si trova all’ interno di un articolo sul rinnovo di contratto di Bonolis a Mediaset non ancora siglato, del sito tvexcite naturalmente.



16. Davide Maggio ha scritto:

3 maggio 2013 alle 21:48

shiver: di Chiambretti l’avevo detto proprio io. Della Ventura non so.



17. shiver ha scritto:

3 maggio 2013 alle 22:01

Davide: si infatti ricordavo che avevi già parlato di Chiambretti ma non della Ventura e quindi l’ ho riportato :-) Certo che grande incognita che è diventata



18. Davide Maggio ha scritto:

3 maggio 2013 alle 22:06

shiver: infatti hai fatto benissimo. Sarebbe un’ottima scelta, comunque, a parer mio.



19. shiver ha scritto:

3 maggio 2013 alle 22:19

Mmmm Davide non saprei, come rete sarebbe un’ ottima scelta perchè nuova e con voglia veramente di sperimentare che hanno dimostrato di avere. Però se guardo al pubblico di quella rete che ha sancito il flop di Cristina P. Live e ora quasi anche della sorella cuoca, sono incerto. Soprattutto poi lì vanno forti i programmi politici e di sinistra, insomma c’è un certo radical chic e intelletualismo in chi segue già la7 affezionatamente. Però certo, un buon prodotto verrebbe sempre apprezzato. Speriamo, sarebbe una bella notizia se si concretizzasse qualcosa di buono.



20. Dome ha scritto:

3 maggio 2013 alle 22:58

finalmente su canale 5 parte “come un delfino 2-la serie”,con raul bova, dopo tanti rinvii finalmente canale 5 propone qualcos’altro in prima serate invece che dei soliti film che hanno fatto diventare una rete minore!!! speriamo in una rimonta auditel per canale5!!



21. Bianca ha scritto:

3 maggio 2013 alle 23:06

Ore 23.04 su Rai Due in attesa de L’ULTIMA PAROLA, il talk show di seconda serata che ogni settimana fa recordi di ascolti: ebbene, subito prima della sigla, è stato trasmesso il primo spot in cui Nicola Savino invita i telespettattori a partecipare ai casting della nuova edizione di UN MINUTO PER VINCERE.



22. Peppe93 ha scritto:

3 maggio 2013 alle 23:58

Ciao Lauretta.. davvero felice di rileggerti :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.