2
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MAGGIO 2013. TORNA COLORADO CON LUXURIA

Fabio Troiano a The Voice

Fabio Troiano a The Voice

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci Aiuti

Vite parallele: in un’aula dell’Università viene ritrovato il cadavere di una studentessa ambiziosa: Suor Angela deve scontrarsi con il professore della ragazza, ateo e seduttore…Intanto a Giulia arriva una lettera dall’Università: se non vuole perdere tutti gli esami deve rimettersi subito a studiare. Donne e motori: Giulia si è già pentita di aver baciato Musumeci e lo evita. Lui capisce e le concede del tempo. La ragazza comincia a pensare che Musumeci potrebbe essere un buon padre per Cecilia…Con gran soddisfazione di Suor Angela, Marco inizia a capire che lui e Azzurra non hanno molto in comune.

Rai2, ore 21.05: The Voice of Italy - Live Show

Altre 16 Voci in gara nel secondo appuntamento con i Live di “The voice of Italy”, in diretta giovedì 2 maggio alle 21.05 su Rai2 dallo studio 2000 del Centro di Produzione Rai di Milano. Ospite d’eccezione della puntata, condotta da Fabio Troiano, sarà Gianna Nannini. Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù regaleranno inediti momenti musicali del proprio repertorio duettando con le 16 Voci in gara. Sono previste le esibizioni di 4 cantanti per ogni Team: solo due di loro passeranno alla fase successiva per ogni team, una voce sarà scelta dal pubblico attraverso il televoto, e l’altra (tra le tre rimaste), sarà decisa dal proprio coach. Alla fine accederanno in 8 alla fase successiva, i quali si sommeranno agli altri 8 della scorsa settimana. Dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico, “voce” del web, risponderà insieme ai cantanti alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network Twitter @thevoice_italy #tvoi e www.facebook.com/thevoiceufficiale.

Rai3, ore 21.10: Troppo forte

Film di genere commedia della durata di 110 min. diretto da Carlo Verdone e interpretato da Carlo Verdone, Alberto Sordi, Stella Hall, Sal Da Vinci, John Steiner. Trama: Oscar Pettinari, borgataro romano, sogna di diventare stunt-man. Malconsigliato da avvocaticchio, si getta contro la Rolls Royce di un produttore confidando in indennizzi e scritture.

Canale5, ore 21.10: Milano Palermo – il ritorno

Film di genere azione, drammatico, poliziesco della durata di 95 min. diretto da Claudio Fragasso e interpretato da Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Rosalinda Celentano. Trama: Turi Arcangelo Leofonte, il ragioniere della mafia, dopo aver accettato di collaborare con la giustizia, facendo arrestare quasi tutto il clan Scalia, e aver scontato una pena di undici anni di carcere duro, si prepara ad uscire per raggiungere l’ultima destinazione, (all’estero) con una nuova identità, da uomo libero. Il vecchio Scalia è morto in carcere e suo figlio Rocco venuto a conoscenza della scarcerazione di Leofonte, organizza un piano per costringerlo a restituire il denaro di suo padre, sparso nei paradisi fiscali di mezzo mondo. Rocco Scalia appartiene alla nuova mafia, quella quotata in banca che agisce nella legalità grazie alle numerose società che gestisce come imprenditore. Della squadra che portò Leofonte a Milano per testimoniare contro la cosca degli Scalia, ritroviamo: Il Vice Questore Aggiunto Nino Di Venanzio e l’Ispettore Superiore Remo Matteotti che hanno un rapporto d’amicizia consolidato nel tempo e tornano insieme in questa scorta solo ed unicamente per la scarcerazione di Turi Arcangelo Leofonte.

Italia1, ore 21.10: Colorado

Al timone del secondo appuntamento con “Colorado”, Paolo Ruffini e l’ospite d’eccezione Vladimir Luxuria. Nell’attesa della puntata, guardate cosa combina Paolo Ruffini con il suo smartphone… Oltre ad accompagnare il padrone di casa nell’alternarsi dei comici in scena, Vladimir Luxuria si mette in gioco vestendo i panni di ‘Marchesa della Ceppa’ nell’esilarante parodia della telenovela settecentesca Cuoratella realizzata da Tirocchi e Paniconi. Ritmo serrato per i tanti artisti sul palco, tra veterani e novità di questa tredicesima edizione: Marco Bazzoni, nelle vesti di Gianni Cyano, interpreta la sua hit del momento con il gruppo vocale Cluster, mentre Alberto Farina racconta il suo mondo sempre più strampalato. Immancabili i volti femminili dello show comico di Italia Uno: se Nicoletta Nigro nel ruolo di apetta è alle prese con uno nuovo spasimante, Michela Andreozzi – in qualità di presidentessa dell’Associazione “Naturalmente belle” – si cimenta in una recitazione discutibilmente espressiva.

Rete4, ore 20.40: Uefa Europa League, Chelsea – Basilea

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero. Bordocampo: Irma D’Alessandro

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – La guerra è finita?

Ospiti: Sergio Cofferati, Paolo Becchi e Alessandro Sallusti.

Rai4, ore 21.10: Il trono di spade – (1×01 – 1×02)

L’inverno sta arrivando: Robert Baratheon, Re di Westeros, chiede aiuto al suo vecchio amico Eddard Stark per governare il suo regno. Allo stesso tempo, i due giovani Targaryen, figli del precedente sovrano, stanno cercando degli alleati per detronizzare re Robert. La strada del re: Re Robert e il suo entourage si dirigono a sud con Ned Stark e le sue figlie, Sansa e Arya. Durante il viaggio, Arya finisce nei guai con il principe Joffrey mettendo Ned in una posizione difficile. Intanto Jon Snow e Tyrion Lannister si dirigono verso la Barriera a nord, il primo per unirsi ai Night’s Watch, il secondo per curiosità. Daenerys comincia a rendersi conto di cosa significa essere sposata a un signore della guerra. A Winterfell Bran Stark sta lottando per rimanere in vita.

La5, ore 21.10: Amori e incantesimi

Film di genere commedia, fantastico, romantico della durata di 103 min. diretto da Griffin Dunne e interpretato da Sandra Bullock, Nicole Kidman, Stockard Channing. Trama: Le donne della famiglia Owens sono delle deliziose streghe, ma una maledizione fa morire tutti gli uomini di cui si innamorano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. pier ha scritto:

2 maggio 2013 alle 13:32

Prevedo questi ascolti:
Raiuno 4.450.000 16.5%
Raidue 3.450.000 15.0%
Raitre. 1.700.000 6.5%
Rete4. 1.800.000. 7.0%
Canale5 2.600.000 11.0%
Italia1. 2.850.000 12.5%
La7. 2.800.000 12.0%
Voi..cosa prevedete??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.