2
maggio

DM LIVE24: 2 MAGGIO 2013. CONCERTONE SOSPESO A NAPOLI, PSY DA RECORD, MISS RUSSIA RINUNCIA AL TITOLO

Inna Zhirkova - Miss Russia

Inna Zhirkova - Miss Russia

>>> Dal Diario di ieri…

  • Concertone sospeso a Napoli

PierVivaCanale5 ha scritto alle 22:02

Cgil, Cisl e Uil di Napoli hanno deciso di sospendere definitivamente il concerto del Primo Maggio che si stava svolgendo alla Citta’ della Scienza, a Napoli. La decisione è stata presa dopo le proteste di alcuni manifestanti, che hanno abbattuto le transenne e lanciato oggetti e una bandiera in direzione del palco, e il fallimento di un tentativo di mediazione con i sindacati. I manifestanti si sono allontanati dall’area con un corteo cantando ”Bella Ciao”. (Ansa)

  • Psy da record

PierVivaCanale5 ha scritto alle 22:08

Psy ha già battuto il successo e i record del suo “Gangnam Style” con il nuovo singolo “Gentleman” che nel giro di pochissimo tempo si è subito attestato in vetta al Guinness World Records come video più visualizzato al mondo online in 24 ore. Sono state 38 milioni, infatti, le visualizzazioni che il video ha ricevuto in un solo giorno, battendo definitivamente il record mondiale fino a oggi appartenuto al video su Joseph Kony, realizzato nel 2012 da Invisible Children – organizzazione umanitaria – per far catturare il criminale di guerra ugandese. (libero)

  • Miss Russia rinuncia al titolo

PierVivaCanale5 ha scritto alle 22:07

La bellissima Inna Zhirkova attuale Miss Russia, a causa di una gaffe durante un servizio tv è stata presa di mira dagli utenti del web. A seguito dei continui sberleffi la ragazza ha deciso di rinunciare al titolo di Miss Russia. Inna praticamente non ha saputo dire se è la terra giri o no intorno al sole. Tutto è iniziato quando Inna, madre di due bimbi e moglie del calciatore della nazionale russa ed ex star del Chelsea Jurij Zhirkov, è stata intervistata dalla tv di Stato per un documentario sui concorsi di bellezza. Secondo il Moscow Times, alla miss erano state poste domande di cultura generale, e tra queste anche la domanda fatidica: la Terra gira attorno al Sole o viceversa? La sua imbarazzante risposta? Una semplice risatina: “Probabilmente il Sole…no, la Terra. A essere sincera, non lo so”. Il video caricato su Youtube con un titolo non molto piacevole: “La moglie del calciatore Zhirkov: tanti soldi ma niente cervello”, è stato cliccato milioni di volte. L’ex Miss, tra l’altro, ha peggiorato la situazione pochi secondi dopo, rispondendo alla domanda “Hai vinto il titolo perché ti consideri erudita (persona colta che ha una grande conoscenza delle cose)?” con un bel “Sì, forse perché ho cercato di apparire bella ogni giorno”. Davanti agli sberleffi che la stanno perseguitando da settimane, la bella Inna non ha retto: secondo i tabloid russi sarebbe caduta in depressione, e alla fine avrebbe deciso di rinunciare al titolo di miss Russia e di non partecipare mai più a un concorso di bellezza.(libero)



Articoli che potrebbero interessarti


Aldo De Luca
DM LIVE24: 19 APRILE 2013. MORTO ALDO DE LUCA, VERDONE E DE SICA PRESTO INSIEME?, PSY CENSURATO


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

17 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 08:50

ho fatto terno :)



2. simonevarese ha scritto:

2 maggio 2013 alle 09:21

Addirittura rinunciare al titolo? Voglio dire, è Miss Russia, non un docente universitario… Da noi non si è dimessa la Gelmini dopo la gaffe del tunnel del Cern.

Secondo me bastava che dicesse che in ogni caso vuole la pace nel mondo e tutto sarebbe andato a posto…



3. Marco ha scritto:

2 maggio 2013 alle 10:17

Selezionati, tra i 383 pervenuti all’Antoniano nei mesi passati, i 12 brani in gara al 56° Zecchino d’Oro, in onda su Rai1 il prossimo novembre. La giuria di qualità, composta da 20 membri e presieduta da Fr. Alessandro Caspoli, ha selezionato le seguenti canzoni:
1) La ranocchia pintistrocchia
Testo e Musica: R. Trentadue
2) Il verbivoro
Testo e Musica: S. Panizzo
3) Il signor canguro (Doing Doing)
Testo e Musica: G. Grottoli – A. Vaschetti
4) Ninna nanna del fiocco di neve
Testo: G. Attanasio / Musica: G. De Rosa
5) Plik e pluk
Testo e Musica: G. Grottoli – A. Vaschetti – F. Ronco
6) La ballata del secchione
Testo: A. G. Bonazzi / Musica: M. Calazzo
7) Vita da bradipo
Testo e Musica: P. Buconi
8) Due nonni innamorati
Testo: M. F. Polli / Musica: M. Iardella
9) Facile facile
Testo: E. Di Stefano / Musica: M. Iardella
10) Bambù balla
Testo: J. Jovic / Musica: M. L. Colombo
11) Yo canto (Venezuela)
Testo e Musica: L. Angulo
12) Cioco Jodel (Svizzera)
Testo: T. Brenni / Musica: F. Ronco
(sito ufficiale Zecchino d’Oro)



4. Franco2 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 10:21

Imitazione di Celentano nella versione russa di Tale e Quale Show:
https://www.youtube.com/watch?v=SKhKgr2Q8kQ



5. SUSY87 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 10:22

Manca ancora un giudice donna a XFactor. Si fa strada il nome di Lorella Cuccarini, in procinto di lasciare il timone di Domenica In a Mara Venier. (Funweek)

Che ne pensi Davide? Novità sui palinsesti?



6. Nina ha scritto:

2 maggio 2013 alle 10:52

Segnalo che nel programma di Bertolino c’è una strepitosa Brenda Lodigiani che fa la Lombardi e la Innocenzi. Voi parlate sempe della Raffaele, magari dedicare qualche riga anche lei sarebbe bello.



7. tinina ha scritto:

2 maggio 2013 alle 12:20

LOS ANGELES – Quello che doveva essere un sex tape a uso personale in cui l’ex star del programma di Mtv “Teen Mom” Farrah Abraham si è esibita in performance sessuali con l’attore porno James Deen sarà presto visibile online. Stavolta non si tratta di un furto: Farrah ha incassato circa un milione di dollari dalla vendita del film. La notizia è riportata dal sito della Vivid Entertainment: il film si chiama “Farrah Superstar: Backdoor Teen Mom”, dal 6 maggio sarà online e dal 14 disponibile di dvd.

Fonte Leggo.it



8. tinina ha scritto:

2 maggio 2013 alle 12:22

Nina

Brenda Lodigiani è bravissima, ricordo ancora la sua imitazione di Arisa! E se ti capita cerca su Youtube La villa di lato, del grande Maccio Capatonda, dove interpreta Riccarda: è fantastica!



9. Bianca ha scritto:

2 maggio 2013 alle 12:49

TITOLO: Patrick Ray Pugliese e Martina Pasciutti del Grande Fratello 12 in dolce attesa.

Su VISTO n. 19/2013 in edicola proprio da oggi, 2 maggio 2013, troviamo in copertina Patrick Ray Pugliese e Martina Pasciutti che annunciano al mondo di aspettare un bambino: i due futuri genitori si erano conosciuti durante il Grande Fratello 12, si sono fidanzati due mesi dopo la fine del reality, quindi dopo diversi mesi di frequentazione e di fidanzamento, adesso sta per arrivare il loro primo figlio. Auguri!

Sempre nello stesso articolo, VISTO ci fa sapere che Patrick «lavora tantissimo. Quest’inverno ha fatto il presentatore per Fashion Tv. Ora conduce su Yahoo! X-Hunter, un programma dedicato alle storie più incredibili d’Italia. Una puntata parla persino del mostro del lago di Como». Inoltre per Martina si segnala questa sezione dell’intervista:

Come sta vivendo la gravidanza? «Benissimo. A parte qualche nausea il secondo mese, mi sento piena di energie». Anche il tuo fisico è perfetto. Se non fosse per il pancino nemmeno sembreresti incinta. «Infatti ho preso giusto tre, forse quattro chili. Fino al terzo mese ho proseguito come nulla fosse il mio lavoro di modella e alcuni impegni li porto avanti ancora adesso». Quindi non smetterai di lavorare per fare la mamma a tempo pieno. «No, quest’estate presenterò le selezioni regionali di Miss Italia. E per il futuro sogno il cinema. In passato ho seguito un corso triennale di recitazione a Torino. Non sarà facile diventare attrice, ma spero di farcela».

Fonte: blog.leiweb.it



10. Nina ha scritto:

2 maggio 2013 alle 13:02

Grazie tinina, non me lo perdo. Tu prova a guardare quando fa la Lombardi con l’altrettanto bravo che fa Crimi.



11. tinina ha scritto:

2 maggio 2013 alle 13:56

Nemmeno il tempo di diventare mamma e Belen Rodriguez ci fa sapere di avere grandi progetto per il suo Santiago. La showgirl vorrebbe che il suo piccolo ricevesse la benedizione da Papa Francesco.Belen racconta al settimanale Oggi di voler portare il piccolo Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino, da Papa Francesco:

Vorrei recarmi in Piazza San Pietro, a Roma, per partecipare ad una pubblica udienza del Papa. Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa, argentino come me.

La neo mamma vorrebbe riuscire a non attirare l’attenzione:

Faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri.

Secondo voi ci riusciranno?

Fonte Mondoreality



12. tinina ha scritto:

2 maggio 2013 alle 14:01

Alessandra Pierelli, che fece sognare milioni di ragazze con la sua storia con Costantino Vitagliano, diventerà mamma per la seconda volta a giugno. L’ex corteggiatrice è in dolce attesa del suo secondo maschietto dal marito Fabrizio Baldassarri.A dare la bella notizia è stata la stessa Alessandra commentando su Twitter la nascita della piccola Penelope, la bimba che Sabrina Ghio ha avuto qualche giorno fà.

Fonte Mondoreality



13. Marco89 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 14:38

Io adoravo la Lodigiani a Scorie ( arisa era top), poi quando passò a Quelli che perse molto smalto, proponendo spesso imitazioni senza senso e soprattutto, campate in aria. E lì scattò il paragone con la Ocone che aveva appena lasciato, di tutt’ altro stampo.
Poi si è buttata nella conduzione ( Extra factor) e manco lì mi è piaciuta, sa solo buttarla in vacca…per me non c’ è paragone con la Raffaele. Non ho visto comunque l’ imitazione da Bertolino…



14. auri ha scritto:

2 maggio 2013 alle 16:11

sapete se raoul bova sta girando un film a genova?



15. tinina ha scritto:

2 maggio 2013 alle 18:34

ROMA – Era il re dell’ovvio e fu uno dei personaggi creati da Renzo Arbore. È morto stanotte ad Amelia dopo una lunga malattia Massimo Catalano. Nato a Roma nel 1936, è stato tra i protagonisti di “Quelli della notte”. Trombettista e intellettuale viveur, nel programma cult di Arbore formulava frasi lapalissiane come «è meglio sposare una donna ricca, bella e intelligente che una donna brutta, povera e stupida».

Fonte Leggo.it



16. Alessandro ha scritto:

2 maggio 2013 alle 18:46

Oggi a La Prova del Cuoco la Clerici ricorda a Franco Martinetti l’appuntamento di venerdì: “Mi raccomando guarda La Terra dei Cuochi venerdì!”. “Ma certo! Te l’ho detto che settimana scorsa mi sono legato alla sedia per guardarti!” risponde lui. “Beh non siete stati in molti..” chiosa Antonella.
Viva la sincerità.



17. Bianca ha scritto:

2 maggio 2013 alle 19:37

Dalle 19.20 alle 19.35 su Italia1 c’erano le repliche di COSI’ FAN TUTTE. Forse pensano così di trainare CSI dopo “la prolunga” di Studio Aperto ;) ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.