30
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 APRILE 2013. IN QUANTI PER LA TERZA PUNTATA DI ROSSO SAN VALENTINO?

Rosso San Valentino

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Rosso San Valentino (Terza puntata)

A pochi giorni dal matrimonio, Giovanni lascia Sofia per Laura; la ragazza tenta il suicidio ma viene soccorsa da Giovanni, che si offre di starle accanto. Laura scopre che suo fratello Simone ha partecipato a una corsa d’auto vlandestina insieme a Flavia Danieli. Il successo di Rosso San Valentino sembra mandare all’aria il complotto di Lorenzo, che però ha un asso nella manica.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles / The Good Wife

4×10 Orecchie da elfo (NCIS): Callen, Sam, Kensi e Deeks trascorrono il Natale a bordo di una portaerei per le indagini sulla morte di un membro dell’NCIS. Intanto Nell e Eric cercano di vivere al meglio l’atmosfera vacanziera anche se si trovano in ufficio mentre Hetty si allontana dal quartier generale.

3×03 Ostilità (NCIS): Un’auto viene fatta saltare in aria con dell’esplosivo rubato e il team deve cercare il resto dell’esplosivo prima che possa essere utilizzato. Hunter, con grande protesta di tutti, cambia l’assetto dei partners all’interno del team.

4×10 Scontro di procure (The Good Wife): Will si occupa della difesa di un uomo accusato di omicidio. Alicia cerca di aiutare Will dando una mano al procuratore di una contea vicina che sta accusando un altro uomo dello stesso delitto. Eli intanto è sotto pressione per via del Dipartimento di Giustizia e Kalinda è costretta ad agire per via della azioni di Nick.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

PD e PdL faranno saltare l’IMU di giugno, bloccheranno l’IVA e punteranno al reddito minimo per le fasce deboli. Il Governo chiede  la fiducia, gli italiani si fidano? Tra gli ospiti di Giovanni Floris Guglielmo Epifani del PD, la leader di “Fratelli d’Italia” Giorgia Meloni , il premio Nobel per l’economia Michael Spence,  il filologo e storico Luciano Canfora, il presidente dell’ANSA e della FIEG Giulio Anselmi, il direttore dell’ Espresso Bruno Manfellotto,  il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Benvenuti a Tavola 2 – Nord VS Sud (Quarta puntata)

Can che abbaia non morde: Leone Borzacchini si accorda economicamente con Renato, questi diventa chef, mentre Carlo un semplice sottocuoco. La rivoluzione dura poco: Renato perde Fuffi e deve rinunciare all’eredità e ai sogni di gloria. 47 morto che parla: Carlo ritrova entusiasmo in cucina ora che sente di nuovo odori e sapori, ma gli manca il suo fido compagno: decide quindi di perdonare Renato e riportarlo in cucina, anche se da lavapiatti.

Italia1, ore 21.10: Stardust

Film del 2007 di Matthew Vaughn con Charlie Cox, Claire Danes, Robert De Niro, Sienna Miller. Prodotto in Gran Bretagna e USA. Durata: 128 minuti. Trama: In un paesino di campagna che sorge proprio sul confine della terra delle fate, un ragazzo promette alla giovane di cui è follemente innamorato che le porterà una stella caduta proprio nel regno magico.

Rete4, ore 21.10: Il momento di uccidere

Film del 1996 di Joel Schumacher con Matthew McConaughey, Sandra Bullock, Samuel L. Jackson, Kevin Spacey. Prodotto in USA. Durata: 149 minuti. Trama: Un uomo si fa giustizia da solo ammazzando due uomini che hanno stuprato sua figlia. Viene arrestato e processato per omicidio ma il suo legale tenta di diffenderlo puntando sulla violenza subita dalla ragazza.

La7, ore 21.10: Non contate su di noi

Una serata-evento tra monologhi, canzoni e dialoghi con Luca e Paolo, in omaggio a Giorgio Gaber. Un appuntamento registrato il 20 e 21 marzo al Politeama Genovese.

Rai4, ore 21.10: La rapina perfetta – The Bank Job

Film del 2008 di Roger Donaldson con Jason Statham, Saffron Burrows, Stephen Campbell Moore, Daniel Mays. Prodotto in Gran Bretagna e USA. Durata: 111 minuti. Trama: Martine offre a Terry il comando di una semplicissima rapina in banca a Becker Street, Londra. Il suo obiettivo sono milioni di dollari in contanti e gioielli contenuti in alcune casse in un deposito di sicurezza. Ma Terry e la sua banda non si accorgono che le casse contengono anche un tesoro attorno a cui ruotano segreti che li getteranno in una rete di corruzione e scandalo.

Cielo, ore 21.05: MasterChef Italia 2 (Settima puntata)

Continua la gara ai fornelli più appassionante della tv. La Mystery Box riserva una sorpresa per i 9 chef in gara: ogni concorrente può ‘rubare’ un ingrediente agli altri. Per l’Invention Test solo uno avrà un vantaggio grazie all’ospite, lo chef Valentino Marcattili. Le due squadre cucineranno poi in una esterna pittoresca, in una località pugliese. Il Pressure Test vedrà la squadra perdente alle prese con un bellissimo animale. Il primo Duello sarà all’ultimo sangue.

La5, ore 21.10: Best Friends

Film del 2005 di Michael Scott con Megan Gallagher, Claudette Mink, Barclay Hope, Liam Ranger. Prodotto in Canada. Durata: 88 minuti. Trama: Agghiaccianti segreti si celano dietro l’immagine di una tranquilla cittadina di provincia. I fantasmi del passato gettano ombr2 sul presente, mentre la vita di due famiglie è sconvolta da invidie, omicidi e vendette. Ben presto la tensione diviene insopportabile e i cadaveri si accumulano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.