30
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 29 APRILE 2013: GREY’S ANATOMY IMBATTIBILE. CALA DA VINCI’S DEMONS TALLONATO DA MASTERCHEF USA

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 29 aprile, 9.791.124 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.055.526 spettatori con il 7,1% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, da segnalare il film in prima tv “Romanzo di una strage”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 186.543 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, si segnala il quindicesimo episodio della nona stagione di “Grey’s Anatomy”, trasmesso dalle 21 circa su Fox Life HD/+1/+2, seguito da 467.183 spettatori medi complessivi*; la settimana scorsa i primi passaggi del quattordicesimo episodio della serie avevano raccolto un’audience media complessiva di 435.012 spettatori, la stessa puntata nei sette giorni ha ottenuto poi un’audience media complessiva di 851.368 spettatori*. In evidenza anche il secondo episodio di “Da Vinci’s Demons”, dalle 21.50 circa su Fox HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 235.544 spettatori*. Su Sky Uno/+1 HD, l’appuntamento con “Masterchef USA”, in onda dalle 21.55 circa, ha raccolto complessivamente 223.257 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%**. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la terza stagione di “Affari al buio”, in onda dalle 19.55 circa su History HD/+1, è stato seguito da 123.262 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,7%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,8%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 sono state seguite da 3.059.921 spettatori unici*. In particolare, da segnalare l’edizione in onda alle 14 ha totalizzato rispettivamente un ascolto medio di 157.643, mentre il discorso del neo premier Gianni Letta, in onda dalle 15 alle 16.10, ha ottenuto in media 119.966 spettatori medi complessivi con 304.949 contatti*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.432.700 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI 7 GIORNI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il dodicesimo episodio della prima stagione della serie tv “The Following”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 301.572 spettatori, di cui 179.998 in ascolto differito pari al 59,7% dell’ascolto medio totale*.

SHARE EDITORI SAT (il primo dato si riferisce alle 24h) -

Totale editore SKY 3,37 5,71 2,73 3,21 2,63 3,49 3,02 3,44 4,17
Totale editore FOX 1,79 1,98 0,64 1,51 1,15 1,79 1,48 2,04 2,84
Totale editore Disney 0,57 0,14 0,60 0,6 0,56 0,96 0,80 0,46 0,21
Totale editore Discovery 2,70 6,16 1,55 2,05 2,17 3,05 2,46 1,90 4,31
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,46 0,09 0,53 0,24 0,36 0,23 0,07 0,16
Totale editore ESPN 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,02 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,10 0,45 0,03 0,07 0,11 0,18 0,11 0,06 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 1,12 1,53 1,73 1,39 0,83 1,27 0,98 0,99 1,30
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,05 0,01 0,02 0,04 0,05 0,03 0,04 0,11
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,27 0,86 0,24 0,32 0,21 0,30 0,22 0,21 0,35
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,06 0,01 0,00 0,02 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,00 0,01 0,03 0,05 0,01 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,19 0,00 0,34 0,10 0,15 0,40 0,24 0,19 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,13 2,75 1,94 2,33 1,92 3,18 1,91 1,42 2,57
Totale editore AXN 0,16 0,25 0,06 0,28 0,10 0,05 0,12 0,19 0,29
Totale editore DE AGOSTINI 0,58 0,27 0,90 0,53 0,80 0,80 0,60 0,57 0,15
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,00 0,00 0,04 0,02 0,07 0,01 0,01 0,06
Altri editori SAT 1,21 1,66 2,72 3,07 0,93 1,22 1,86 0,64 0,48
ALTRE SATELLITARI 0,74 1,18 0,73 1,59 0,54 0,99 0,67 0,54 0,72

_______________________________________________________
*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.