
16 Commenti dei lettori »

Alla faccia vostra barbara e confermata.partiamo e la numero uno e rosicate pure


2. Davide Maggio ha scritto:
carleo: alla faccia di chi? Io sono felicissimo. Come dico sempre… w le donne buone e vere. Proprio come lei. W Maria Carmela.


3. Mattia ha scritto:
a me piace barbara ma e stata brutta l edizione sempre gli stessi ospiti !!io alla domenica vorrei Roberta Capua assieme a Laura freddi ,se Mediaset non vuole mi va bene pure Federica che al – aveva dei bei ospiti e anche i contenuti erano adatti alla domenica pomeriggio con il gossip con gabriele ,balestri ecc ,le interviste a grandi nomi ,a rita ,Caterina ,Gerry Scotti ,Roberta Capua ,Rosella Brescia ,!insomma fede ci sapeva fare ,conosceva i gusti del pubblico di una domenica pomeriggio !!


4. Charlie Brown ha scritto:
ma come fanno a confermare una che avrà fatto di media il 12%?


Maddai? Non lo sapevo.. Grande la Lia che la seguo da tempo su twitter.
Mi sa che la seguirò anche su rai3 a sto punto! ;)


6. marcc ha scritto:
davide perchè la chiamate sempre maria carmela? lo fate con un modo sarcastico, con un tono offensivo, perchè non potete chiamarla semplicemente barbara? va be intanto lei sempre felice è, se ne frega di voi


Concordo con Davide Maggio, sono felicissimo che una delle poche donne vere in circolazione sia stata confermata alla conduzione di Domenica Live, che tornerà a settembre “col cuore” :)


8. liberooensiero ha scritto:
Io sono preoccupato.Le avranno dato la tessera del treno?Non vorrei mi prenda freddo il prossimo inverno,sono problemi seri,questi non scherziamo.Vai Maria Carmela,che difendi gli umili,continua così!


9. Davide Maggio ha scritto:
Denny: perchè si chiama Maria Carmela. E a lei piace tanto essere chiamata col suo vero nome. Ha anche il suo sito Carmelita.


Quanto mi sta sulle palle la Celi che non avete idea.


davide ti prego, dimmi che la tua è ironia allo stato puro..non puoi apprezzare quel lerciume di programma….


12. Nina ha scritto:
C’è una tale identificazione con il proprio idolo da fare spavento: adesso sono anche in grado di misurare la sua felicità.


13. PierVivaCanale5 ha scritto:
E’ un debutto esaltante quello dei Bastille che a pochi mesi dall’uscita di ‘Pompeii’, il singolo tratto dall’album d’esordio ‘Bad Blood’, conquistano la certificazione platino nel digital download per oltre 30 mila tracce scaricate. E’ proprio con ‘Pompeii’ che la band inglese, capitanata dal cantante Dan Smith, si e’ fatta conoscere nel nostro paese scalando le classifiche radiofoniche, confermandosi per nove settimane consecutive in Top Five tra i brani piu’ suonati in Italia.(Ansa)


14. PierVivaCanale5 ha scritto:
Dal piccolo schermo dei talent show al debutto discografico, Daniel Adomako pubblica domani il suo primo album dopo la vittoria di ‘Italia’s got talent 2013′. Il il ventiduenne originario del Ghana ha raccolto nel disco che porta il suo nome i tre brani con cui ha convinto i giudici del talent, ovvero ‘Hallelujah’ di Leonard Cohen, ‘At last’ di Etta James e l’aria ‘Lascia ch’io pianga mia cruda sorte’, con l’aggiunta di quattro brani inediti tra quali il primo singolo ‘Per sempre’.(Ansa)


15. luigi ha scritto:
Come mai verdetto finale oggi non è andato in onda??al posto suo c’era la vita in diretta!


16. PierVivaCanale5 ha scritto:
”Sono senza parole, una cosa del genere avrei potuto solo sognarla. I Beatles sono il miglior gruppo di sempre e la loro leggenda continua ad ispirare tutti noi che facciamo musica”: cosi’ Emeli Sande’, il cui album di debutto, Our version of events, ha venduto quasi due milioni di copie in Gran Bretagna e trascorso 63 settimane tra i primi dieci posti della classifica, superando cosi’ il mito dei Beatles il cui disco di debutto Please Please me si fermo’ a quota 62 tra il 1963 e il 1964.
(Ansa)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. carleo ha scritto:
29 aprile 2013 alle 00:24