29
aprile

L’ELEGANZA DEL MASCHIO – GLI UOMINI NEL MIRINO DI ENZO MICCIO

Enzo Miccio

Enzo Miccio

Enzo Miccio è pronto a fare il suo ritorno su Real Time e i protagonisti come sempre saranno la moda e lo stile. Lo spietato wedding planner stavolta andrà in soccorso di donne disperate e pronte a tutto per cambiare e migliorare i look dei propri uomini in vista di un’occasione speciale.

Protagonisti de L’eleganza del maschio, questo il titolo del nuovo format che andrà in onda dal prossimo 13 maggio su Real Time alle 14:30, saranno dunque gli uomini, i loro guardaroba, e soprattutto il rapporto tra questi due. Il compito di Enzo Miccio sarà dunque cercare di non far sfigurare i protagonisti in eventi particolarmente importanti come la prima cena con la suocera o un’importante riunione di lavoro, insomma tutte quelle occasioni in cui una donna spera che il proprio compagno sia perfetto e non solo ai propri occhi.

Il conduttore, dopo le esperienze in coppia con l’amica Carla Gozzi prima nel fortunatissimo Ma come ti vesti? e poi con Shopping Night, continua ora le proprie esperienze “in solitaria” con una trasmissione che vede ancora una volta la moda come protagonista del canale ormai leader in fatto di vita reale. Al centro dell’attenzione inoltre non ci saranno soltanto gli abiti, ma anche i comportamenti da utilizzare in un certo contesto, insomma una guida al buon gusto a trecentosessanta gradi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'eleganza del Maschio
L’ELEGANZA DEL MASCHIO: ENZO MICCIO EDUCA ALLO STILE IL SESSO FORTE


Enzo Miccio e Carla Gozzi
REAL TIME: ECCO I NUOVI SHOW DI PAOLA MARELLA, ENZO MICCIO E BARBARA GULIENETTI


Enzo Miccio e Chiara Maci
Su Real Time arrivano le Cortesie in Famiglia


Enzo_Miccio
Abito da Sposa Cercasi: Enzo Miccio volto della versione italiana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.