27
aprile

DM LIVE24: 27 APRILE 2013. HOLLYWOOD HEIGHTS – VITA DA POPSTAR SU MTV, LOU FERRANTE – CODICE CRIMINALE SU DMAX

Lou Ferrante - Codice Criminale

Lou Ferrante - Codice Criminale

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lou Ferrante – Codice Criminale su DMax

Dal 27 aprile, ogni sabato alle 22:55 su DMax (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) arriva la nuova serie “Lou Ferrante: Codice Criminale”: un vero e proprio insider ci rivela regole e dinamiche che ordinano le organizzazioni criminali, osservandole direttamente dall’interno. Affiliato ad un clan mafioso, Lou Ferrante dopo aver trascorso 10 anni nelle carceri di massima sicurezza degli Stati Uniti diventa autore di libri che descrivono il mondo della delinquenza che ha abbandonato.

  • Hollywood Heights – Vita da Popstar su MTV

Il dorato mondo dello showbiz, la corsa verso il successo di un talento in erba, la grande passione per la musica, il sogno di una storia d’amore perfetta: sono solo alcuni degli ingredienti di Hollywood Heights – Vita da Popstar, nuova serie di MTV (canale 8 del Dtt) in onda dal 29 aprile, dal lunedì al venerdì alle 16.50, con gli 80 episodi della prima stagione.

La serie racconta le vicende di una timida studentessa americana, Loren Tate (Brittany Underwood) la cui più grande passione è la musica. La sua vita cambia drasticamente quando vince un concorso di song-writing, che le apre le porte di una carriera da sogno, in un mondo completamente nuovo dove incontra anche il suo idolo, il rocker 22enne Eddie Duran (Cody Longo). Tra difficoltà, grandi sorprese, delusioni, voltafaccia imprevedibili, nuovi amici, ostacoli e l’affetto dei fan… Loren percorre la sua strada verso il successo per diventare una popstar di fama internazionale.

Un cast composto da moltissimi personaggi tra cui spicca l’attore James Franco, vincitore di 1 Golden Globe e candidato all’Oscar per il film 127 ore. Le vicende dei diversi personaggi si sviluppano parallelamente a quelle della protagonista secondo un sapiente mix che mescola i generi del family drama e quello della soap opera. Il risultato è un impianto narrativo originale e coinvolgente che ha reso la serie popolarissima negli Stati Uniti. Un ulteriore elemento che ha contribuito molto al successo di Hollywood Heights – Vita da Popstar è la colonna sonora composta integralmente da musiche e canzoni originali.

Hollywood Heights – Vita da Popstar è una serie prodotta da Jill Farren-Phelps e Hisham Abed, ed è stata scritta da Josh Griffith.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

5 Commenti dei lettori »

1. auri ha scritto:

27 aprile 2013 alle 08:41

mi sono distratta ma che fine ha fatto mirian leone? ho girato canale e non c era più



2. Peppe93 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 13:18

Auri: ho letto su twitter che aveva l’influenza e non si è sentita bene.



3. Dome ha scritto:

27 aprile 2013 alle 14:22

la notizia è sicura Eleonora abbagnato sostituisce miguel bosè per le ultime sei puntate di amici, fonte: “corriere della sera”.



4. Francesco ha scritto:

27 aprile 2013 alle 16:27

Verissimo non è andato in onda, perchè?



5. Giggi ha scritto:

27 aprile 2013 alle 23:04

Pare che ad amici ci sarà una puntata di ripescaggio fonte libero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.