25
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 APRILE 2013

Roberto Saviano ospite di Servizio Pubblico

Roberto Saviano ospite di Servizio Pubblico

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci Aiuti

L’apparenza inganna: la povera suor Angela deve assistere impotente all’intesa che sta nascendo tra Marco ed Azzurra. I due dovrebbero andare insieme ad un ballo in onore di una benefattrice assassinata, ma un imprevisto cambia le carte in tavola e sarà Giulia ad accompagnare il poliziotto. Pe i due è un’occasione per far riaffiorare il passato… Azione e reazione: Azzurra, per una scommessa con Margherita, passa alle vie di fatto e riesce a farsi invitare a cena da Marco. Giulia da parte sua, convinta da Cecilia, che ha manifestato il suo bisogno di avere un padre, decide di rivelare a Marco che la bambina è figlia sua. solo che sceglie il momento sbagliato per farlo…

Rai2, ore 21.05: The Voice of Italy - Live Show

Fabio Troiano accende i riflettori sul primo appuntamento con i “Live” di “The Voice” che saranno aperti da Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù insieme alla Poetessa del Rock Patti Smith con una straordinaria versione di “Because The Night”; e a Biagio Antonacci, con un medley dei suoi successi. I quattro Coach, inoltre, introdurranno la gara del proprio team interpretando con i ragazzi un grande successo: per Raffaella Carrà un medley di “Ma che sera”, “Luca” e “Pedro”; per Riccardo Cocciante “Tu sei il mio amico carissimo”; per Noemi “L’amore si odia”; per Piero Pelù “Toro Loco”. Poi, il via alla gara, nella quale si esibiranno quattro degli otto cantanti di ogni Team (gli altri quattro saranno protagonisti della seconda puntata), ma solo per due di loro il sogno di The Voice continuerà: uno sarà scelto dal pubblico da casa attraverso il televoto, l’altro dal Coach. Dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico, “voce” del web, risponderà insieme ai cantanti alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network www.facebook.com/thevoiceufficiale e Twitter @thevoice_italy #tvoi. Ad accompagnare dal vivo gli artisti dei quattro Team sul palcoscenico dello Studio 2000 del Centro di Produzioine Tv Rai di via Mecenate, a Milano, una band di dodici musicisti, la cui musica sarà arricchita dalle coreografie del corpo di ballo di The Voice.

Rai3, ore 21.10: I magliari

Film di genere drammatico della durata di 92 min. diretto da Francesco Rosi e interpretato da Alberto Sordi, Belinda Lee, Renato Salvatori, Nino Vingelli Trama: Mario è un operaio italiano che ha lasciato la città di Hannover, dove ha tentato invano di trovare fortuna, e sta per tornare in Italia. Un giorno incontra casualmente Totò, un astuto truffatore romano che traffica in stoffe, che lo convince a restare.

Canale5, ore 21.10: La matassa

Film di genere commedia della durata di 98 min. diretto da Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Giambattista Avellino e interpretato da Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Pino Caruso, Anna Safroncik. Trama: Due cugini sono figli di fratelli che si odiano e per questo non si vedono da 20 anni. Il caso vuole, però, che i due si incontrino improvvisamente diventando protagonisti involontari di diverse avventure ed equivoci fino a rischiare la loro stessa vita. A tentare di farli riappacificare ci penserà Don Gino.

Italia1, ore 21.10: From Paris with Love

Film di genere azione della durata di 95 min. diretto da Pierre Morel e interpretato da Jonathan Rhys Meyers, John Travolta, Amber Rose Revah, Kasia Smutniak. Trama: Il giovane agente dei servizi segreti impiegato presso l’ambasciata americana in Francia, James Reece, ha sempre avuto tutto dalla vita, ma il suo unico desiderio è sempre stato quello di avere un incarico importante. Quando finalmente gli viene assegnata una missione pericolosa, sgominare un’imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi, si ritrova però a dover collaborare con Charlie Wax, un confusionario agente americano dal grilletto facile. Il tumultuoso Charlie metterà a soqquadro non solo Parigi, tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard, ma anche la vita sentimentale di Reece e della sua fidanzata Carolina.

Rete4, ore 20.40: Uefa Europa League, Basilea – Chelsea

Telecronaca di Bruno Longhi. Commento tecnico di Sebino Nela. A Bordocampo Angiolo Radice

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – O la piazza o il re

Ospite in studio: Roberto Saviano.

Rai4, ore 21.10: Paris Express

Film di genere azione diretto da Hervé Renoh con Michaël Youn, Géraldine Nakache, Jimmy Jean-Louis. Trama: Sam lavora come corriere a Parigi. Ad alta velocità sul suo scooter, infrange tutte le regole della strada per svolgere al meglio il suo lavoro. Eppure, nonostante il suo impegno e i suoi sforzi, non riesce mai a soddisfare il datore di lavoro. Costretto ad effettuare una consegna urgente e molto pericolosa nello stesso giorno in cui la sua fidanzata lo aspetta al matrimonio della sorella, si ritroverà invischiato in un compito più difficile del previsto.

La5, ore 21.10: Shopgirl

Film di genere commedia, romantico della durata di 104 min. diretto da Anand Tucker e interpretato da Steve Martin, Claire Danes, Jason Schwartzman. Trama: Una disincantata commessa si ritrova a dover scegliere tra l’amore di due uomini: un ricco divorziato e un musicista di belle speranze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.