25
aprile

SKYUNO, I CASTING DI TUTTE LE PRODUZIONI DELLA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA

Flavio Briatore con Patrizia

Flavio Briatore con Patrizia

A dispetto delle voci, The Apprentice 2 ci sarà: la conferma è arrivata qualche settimana fa, quando il Boss Flavio Briatore è stato immortalato in una foto assieme alla sua storica collaboratrice Patrizia, Lucio Presta, che lo segue in questa avventura televisiva, e Nils Hartman di Sky. Con il talent per gli aspiranti business-man si chiude il quadro delle prossime produzioni di SkyUno che per la stagione 2013/2014 potrà vantare 4 format in prima serata. Per quanto riguarda The Apprentice, nonostante gli ascolti tutt’altro che straordinari su Cielo, i piani alti di Sky hanno deciso di dargli un’altra chance: non sul canale free di News Corp però, ma su SkyUno, come già avvenuto con la seconda edizione di MasterChef.

La messa in onda è prevista per gennaio 2014, e dovrebbe coprire parte del prime time invernale della rete generalista di Sky assieme a Junior MasterCher Italia, che invece farà capolino a dicembre al posto presumibilmente della versione originale, la cui terza edizione, visto il successo ottenuto, è stata peraltro già confermata e potrebbe partire in autunno, assieme alla settima edizione di X Factor, appena passato in toto a Fremantle Media Italia.

Se per The Apprentice 2  i casting sono appena partiti – il profilo richiesto è piuttosto generico, l’importante è avere qualche dote nel business e il giusto fiuto negli affari (qui tutti i dettagli) - per MasterChef 3 siamo giunti al giro di boa. Il talent culinario – che vedrà ancora in giuria Barbieri, Cracco e Bastianich – sta infatti chiudendo le selezioni e quindi, se vi sentite dei veri talenti tra i fornelli e siete pronti a sorbirvi le cazziate del temibile trio, vi è sufficiente compilare il form sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Se invece avete tra gli 8 e i 13 anni, la cucina è la vostra più grande passione e date “una pista” a mamma e papà, allora potete rivolgervi a Junior MasterChef Italia – qui tutti i dettagli per partecipare ai casting -, l’edizione kids di MasterChef che vedrà tra i giudici Bruno Barbieri e andrà in onda direttamente su SkyUno dal prossimo Natale.

In alternativa, se avete le mani bucate, in cucina riuscite solo a preparare panini ma magari siete intonati e avete pure una voce interessante e fuori dalla norma, potreste sempre provare ad entrare nel cast di X Factor 7 di cui si stanno svolgendo gli ultimi casting (qui tutte le informazioni), che vedrà alla conduzione Alessandro Cattelan ma una giuria in parte rivoluzionata, con la confermatissima Simona Ventura e la new entry internazionale Mika.



Articoli che potrebbero interessarti


Junior MasterChef Italia
JUNIOR MASTERCHEF ITALIA SU SKYUNO: AL VIA I CASTING


Junior Masterchef - Barbieri (3)
JUNIOR MASTERCHEF ITALIA: ECCO COME SI SVOLGERA’ IL NUOVO TALENT DI SKY UNO AL VIA QUESTA SERA


Concorrenti The Apprentice 2
THE APPRENTICE 2: I CONCORRENTI


The Apprentice 2
THE APPRENTICE 2: STASERA AL VIA LA SECONDA EDIZIONE SU SKYUNO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.