25
aprile

CAROLINA DI DOMENICO: LA “STR*NZA” DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 SBARCA A THE VOICE COME V-REPORTER

Fabio Troiano e Carolina Di Domenico

Fabio Troiano e Carolina Di Domenico

Fabio Troiano non è l’unico ad essere impegnato contemporaneamente con The Voice, nel ruolo di conduttore, e con Benvenuti a Tavola 2, in quello di attore. Anche Carolina Di Domenico da questa settimana inizierà a sdoppiarsi: il giovedì affiancherà Troiano nel talent show di Rai2, e sarà la voce del web all’interno del programma, mentre la domenica sarà su Rai1 con Un Medico in Famiglia 8.

Sì, perché anche se in pochi l’avranno riconosciuta, la Di Domenico è proprio quell’amica “str*nza” di Marco Levi, interpretato da Giorgio Marchesi, colei che – a suo modo – ha causato la rottura tra Marco e Maria. E’ stata infatti sua l’idea di nascondere a Maria e ai Martini la partenza per l’Africa e permettere al collega di coronare il sogno da giornalista. Marco, nonostante il niet della compagna, ha deciso di assecondare Antonia inventando di sana pianta un lavoro improvviso per Bruxelles provocando, una volta scoperto, la reazione disgustata della futura moglie, che come noto ha deciso di lasciarlo ed accogliere tra le braccia Roberto Magnani.

In The Voice invece, di cui sarà a tutti gli effetti protagonista assieme ai coach e al conduttore, avrà tutt’altro compito: appeso (temporaneamente) il copione al chiodo, indosserà le vesti della V-Reporter che, dalla Web Room presente in studio, interagirà in diretta con il pubblico da casa tramite Twitter, Facebook e il sito ufficiale del programma e risponderà, assieme ai cantanti (con cui ha avuto già a che fare per i contenuti inediti del sito), alle varie domande poste.

Ennesimo cambio di casacca per la giovane conduttrice di Napoli che negli anni si è fatta lentamente strada tra produzioni per ragazzi e programmi low cost. Partita con Disney Club, col quale ha vinto anche due Telegatti, è poi sbarcata a MTV come VJ finché nel 2009 non è arrivata la chiamata di Carlo Freccero e Gregorio Paolini, che hanno deciso di puntare sul suo volto per Sugo, magazine di Rai4 ambientato in un bagno pubblico. Dal look dark al camice da dottoressa, un salto intraprendente: nel 2011 è stata conduttrice di Dottori in prima linea su La7 mentre l’anno successivo è stata impegnata, al fianco di Alessandro Cattelan, con Italia Loves Emilia su Sky Primafila.

Ora è il turno di The Voice, che potrebbe rappresentare l’occasione giusta per spiccare il volo a viale Mazzini.



Articoli che potrebbero interessarti


Ninja_warrior_italia_CONDUTTORI
NINJA WARRIOR: 200 GUERRIERI PER UNA FORTEZZA DI 24 METRI DA SCALARE NEL ‘GIOCHI SENZA FRONTIERE’ DEL NOVE


Festival di Sanremo
RAI: ECCO I PROGRAMMI PIÙ COSTOSI DEL 2016. CI SONO SANREMO, IL CAPODANNO, LAURA E PAOLA


Idols
BOOM! RAI 2 CANCELLA THE VOICE. ARRIVA ITALIAN IDOL


Alejandro Jano Fuentes
ALEJANDRO JANO FUENTES DI THE VOICE MESSICO E’ STATO UCCISO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.