24
aprile

COMMUNITY: LA QUARTA STAGIONE SU COMEDY CENTRAL

Community

La serie fa parte di quel filone di serie comiche in cui storie e personaggi viaggiano un po’ sconnessi dalla realtà in un mondo che è il nostro, contemporaneo, ma che i protagonisti vedono a modo loro. Siamo negli Stati Uniti, al Greendale Community College dove studiano un gruppo di studenti, che potremmo definire con tutti gli aggettivi che vi vengono in mente compresi tra “stravaganti” e “improbabili”. Sono loro i protagonisti di Community, la cui quarta stagione andrà in onda da stasera mercoledi 24 aprile alle 22 su Comedy Central, canale 122 di Sky.

Con l’eccezione di Pierce, interpretato da Chevy Chase, che nel corso della stagione ha abbandonato la serie per poi ritornare nell’ultimo episodio, ritroveremo tutti i personaggi. L’ex avvocato Jeff, Joel McHale, ancora in bilico tra la passione per l’anarchica Britta, Gillian Jacobs, e quella per Annie, la sexy maniaca della precisione. E poi la strana coppia formata da Troy e Abed, Donald Glover e Danny Pudi, che vedranno un’intera puntata dedicata al loro idolo, l’Ispettore Spazio Tempo.

Il gruppo si troverà di nuovo coinvolto in bizzarre situazioni, da feste di Halloween paranormali, a una terapia di gruppo con i pupazzi di feltro fino a una rivisitazione dell’invasione tedesca. Special guests della stagione, Malcolm McDowell, interprete di Arancia Meccanica, Matt Lucas, ideatore di Little Britain e Tricia Helfer, protagonista di Battlestar Galactica.

Nonostante un pubblico generazionale legato alla serie, considerata ormai un cult, non c’è stata ancora conferma ufficiale di una quinta stagione. Quindi, quelli che cominceranno stasera, potrebbero essere gli ultimi 13 episodi di Community. Buona visione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Originals 4
The Originals 4: streghe e vampiri son tornati


Empire 4
Empire 4: Demi Moore pronta a cambiare gli equilibri tra Lucious e Cookie


Empire 4 - Demi Moore
Empire 4 ci sarà. Con Demi Moore


Vikings
Vikings: la quarta stagione sbarca su Rai 4, con nuovi personaggi e più episodi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.