
24
aprile
DM LIVE24: 24 APRILE 2013. FERZAN OZPETEK E FRANCESCO ARCA, FEDERICA NARGI VERSO COLORADO?, LA BERGE’ AI DOMICILIARI

Francesco Arca nudo
>>> Dal Diario di ieri…
- Ozpetek e Arca
Alessandro ha scritto alle 18:41
Il regista Ferzan Ozpetek ha una nuova fonte di ispirazione cinematografica. Si tratta di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne ed ex compagno di Laura Chiatti. Arca sarà uno dei protagonisti di Cinture allacciate, pellicola ambientata in Puglia. (Chi)
- Federica Nargi verso Colorado?
Alessandro ha scritto alle 18:43
Chi è la showgirl in pole position per sostituire Belen Rodriguez a Colorado, lo show condotto da Paolo Ruffini su Italia 1? In questo momento pare che ci sia l’ex velina mora Federica Nargi. (Chi)
- Raffaella Bergè ai domiciliari
tinina ha scritto alle 20:22
ROMA – Fino al 2008 è stata una delle protagoniste più amate della soap “Centovetrine”, dove vestiva i panni di Marina Kroeger. Oggi l’attrice Raffaella Bergé è finita agli arresti domiciliari perché sarebbe coinvolta, come spiega il Corriere della Sera, in una vicenda di tangenti e riciclaggio: sul suo conto corrente ci sarebbe traccia di un assegno sospetto da 200mila euro, la cui provenienza, come ha riferito il gip Simonetta D’Alessandro è stata di difficile individuazione a causa di “operazioni atte a ostacolare l’identificazione della provenienza delittuosa”. Il marito della Bergé, al secolo Raffaella Bigonzi, è l’imprenditore Mario Calcagni, in carcere per l’inchiesta sull’Axsoa, “alla quale la procura contesta – spiega “Il Corriere della Sera” – di aver rilasciato false attestazioni a diverse aziende per consentire loro di partecipare a gare di appalto senza avere i requisiti richiesti”. (Fonte Leggo.it)


Articoli che potrebbero interessarti
13 Commenti dei lettori »

è risaputo che la nargi farà una puntata di colorado.
si sapeva già.
e cmq ne farà solo una


2. Alessandro ha scritto:
Federica Panicucci durante il talk a MattinoCinque, aiuta due siciliani a trovare lavoro dopo. “Speriamo che i siciliani siano collegati, lo sappiamo bene che i siciliani sono una raz…ehm… come si dice?” Dal pubblico: “Popolo”. Lei: “Eh, diciamo popolo, sì… popolo!”.
Segue momento di smarrimento.


Alessandro: che schifo! La signora dovrebbe pensare prima di parlare, d’altronde notavo che è sempre più relegata nel suo programma e sono contento così!


4. Marco89 ha scritto:
Che dite…la Bergè secondo me ormai è un tutt’ uno con la Kroager, in CentoVentrine ne ha combinate di ogni, non riesce più a svestirsi dal personaggio! Dai, ridiamo per non piangere! Sicuramente, se fosse tutto vero, da Centovetrine avrebbe imparato molto però…


5. rien ha scritto:
Ho capito bene, Arca è la nuova “musa” di Ferzan?
Ah…il cinema italiano che lavora con …


6. Luca ha scritto:
Morescano, CHI voleva dire che Federica potrebbe prendere il posto di Belen per tutta la prossima edizione dello show…dopo aver condotto una puntata quest’anno!


7. Bianca ha scritto:
x 2. Alessandro e 3. Phaeton
Questa potrebbe essere la classica “buccia di banana” con la quale la Panicucci potrebbe venir fatta fuori da Mattino Cinque in quanto “inadatta” a garantire una “buona immagine” per Mediaset? Non credo che questa vicenda passerà proprio sotto silenzio…


8. Bianca ha scritto:
Enrico Letta accetta l’incarico di formare il nuovo governo con riserva: in caso di successo, giurerà il 25 aprile, precisamente dopo le cerimonie, che quindi saranno presiedute ancora dal quasi ex premier Mario Monti. Si noti che quindi Monti, proprio il 25 aprile, dovrà, dal punto di vista giuridico e formale, sciogliere il suo governo (scioglimento con successione istituzionale) se Letta giurerà lo stesso giorno: ironia della sorte vuole che il 25 aprile sia non solo la Festa della Liberazione, ma anche, dal punto di vista giuridico, lo scioglimento formale e definitivo (scioglimento senza successione istituzionale) del Governo di Salò. Quindi, in un certo senso… Monti come il Duce? Di certo per moltissimi italiani, ignari di queste particolarità giuridiche, sarà una BUONA E DOPPIA FESTA DELLA LIBERAZIONE!


9. Bradz ha scritto:
Vergognosa come al solito la Panicucci


Bianca: dubito fortemente che a Mediaset ci saranno ripercussioni, in Rai ci sarebbero state, d’altronde è capitato un caso molto simile in Rai! A parte l’ignoranza della questione ” razza” è un pensiero che non va neanche fatto, ci sono sicuramente delle differenze culturali nelle varie regioni, ma non vanno ghettizzate. Cosa voleva intendere dire? Non sono errori ammessi da una che fa il suo lavoro.


11. PierVivaCanale5 ha scritto:
Elio e Le Storie Tese, Max Gazze’, Cristiano De Andre’, I Ministri, Africa Unite e Marta sui Tubi, Motel Connection, Enzo Avitabile e i Bottari, Management Del Dolore Post Operatorio e Marco Notari sono alcuni tra i nomi degli artisti che si aggiungono al cast, in via di definizione, del Concertone del Primo maggio a piazza San Giovanni a Roma.
Sul palco anche Federico Zampaglione e Niccolo’ Fabi. Valeria Golino e Riccardo Scamarcio leggeranno testi sul tema del lavoro.(Ansa)


12. PierVivaCanale5 ha scritto:
«R.I.P Futurama»: è questa la frase ricorrente che si legge online. Già, perché la serie animata creata dal papà dei Simpson, Matt Groening , è stata cancellata. Di nuovo. Ma questa volta pare che i fan dovranno dire definitivamente addio a Fry, Bender e compagnia. Comedy Central ha infatti deciso di non rinnovare le avventure spaziali del bizzarro equipaggio. Non ci sarà, dunque, nessuna ottava stagione. Lo show si fermerà alla settima. (La Stampa)


13. Alessandro ha scritto:
Bianca, Phateon, è stato davvero un momento di cattivissimo gusto.
Io credo, anche se poi potrà smentirlo ‘millemila’ volte, che quel lapsus sia tutt’altro che casuale: lo penserà davvero. Credo insabbieranno tutto, comunque, perché purtroppo ha le spalle coperte.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. morescano ha scritto:
24 aprile 2013 alle 10:09