24
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 23 APRILE 2013: BAYERN MONACO – BARCELLONA FA IL PIENO DI ASCOLTI (1.15 MLN). ALLE SERIE FOX LE BRICIOLE

Champions League: Bayern Monaco - Barcellona

Champions League: Bayern Monaco - Barcellona

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui]. Ieri, martedì 23 aprile, 9.658.907 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.714.214 spettatori con il 9,4% di share (12,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza la semifinale di andata della UEFA Champions League, Bayern Monaco-Barcellona, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, vista in media da 1.150.280 spettatori complessivi e 2.122.501 spettatori unici (share del 3,93%)*. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con il dodicesimo episodio della sesta stagione di “Private Practice”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, è stato seguito complessivamente da 247.821 spettatori medi*, mentre il sedicesimo episodio della seconda stagione di “Scandal”, in onda dalle 21.55 circa sugli stessi canali, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 182.845 spettatori*. Da segnalare anche il dodicesimo episodio della prima stagione di “The Following”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, visto nel complesso da 157.416 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il nuovo appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 21 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 66.474 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,9%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,4%**. Per il Cinema, i nuovi passaggi del film “La furia dei titani”, trasmesso dalle 15.05 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.15 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno fatto registrare un ascolto medio cumulato di 136.291 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. A seguire, dalle 22.45 sugli stessi canali, il post partita è stato seguito nel complesso da 280.031 spettatori medi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.517.216 spettatori unici*. Nell’intera giornata, sono stati 2.680.970 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. In particolare sono da segnalare l’edizione delle 13, seguita da 165.161 spettatori medi*, e quella delle 19, vista da 180.595 spettatori medi*. In evidenza anche l’approfondimento economico di Sky TG24 Economia, in onda dalle 18.40, che ha raccolto davanti alla tv 165.039 spettatori medi*, e Sky TG24 Pomeriggio, dalle 15.05, che ha ottenuto 129.603 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI 7 GIORNI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “One for the Money”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 497.577 spettatori, di cui 181.049 in ascolto differito, pari al 36,4% dell’ascolto medio totale.

SHARE EDITORI SAT

Totale editore SKY 4,29 4,48 1,83 2,39 2,47 3,96 2,78 7,05 5,56
Totale editore FOX 1,60 2,56 0,49 1,23 1,03 1,56 1,74 1,48 2,54
Totale editore Disney 0,46 0,29 0,96 0,27 0,31 0,71 0,76 0,39 0,18
Totale editore Discovery 2,92 5,79 2,23 2,71 2,15 3,49 2,67 1,88 4,79
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,20 0,09 0,58 0,19 0,24 0,27 0,20 0,15
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,03 0,01 0,00
Totale editore DIGICAST 0,13 0,05 0,05 0,32 0,10 0,14 0,14 0,11 0,14
Totale editore MTV-VIACOM 1,16 1,16 1,25 2,01 0,64 1,88 0,85 1,18 1,10
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,00 0,00 0,06 0,08 0,13 0,03 0,04 0,21
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,26 0,33 0,27 0,31 0,12 0,22 0,17 0,25 0,54
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,09 0,01 0,06 0,01 0,00 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,21 0,01 0,42 0,15 0,13 0,45 0,32 0,18 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,78 2,67 1,71 1,56 1,62 2,36 1,81 1,14 2,29
Totale editore AXN 0,12 0,69 0,05 0,23 0,09 0,07 0,10 0,06 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 0,63 0,06 1,03 0,91 0,77 0,90 0,64 0,58 0,20
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,01 0,01 0,11 0,03 0,04 0,04 0,01 0,04
Altri editori SAT 1,19 1,35 3,12 4,49 0,82 1,17 1,57 0,41 0,47
ALTRE SATELLITARI 0,56 1,14 0,39 0,76 0,46 0,79 0,47 0,44 0,64



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.