26
aprile

CAROSELLO RELOADED E IL RITORNO DI JO CONDOR

Jo Condor

Dopo il Tg 1, tutto d’un fiato. Stiamo parlando di Carosello che –  come vi avevamo già spiegato – sta per tornare in forma reloaded sugli schermi di Rai 1. Evviva, eviteremo ingorghi pubblicitari che parlano di pentole, pannolini e automobili con spot inguardabili? Non è detto, ma ci speriamo senz’altro.

A tal proposito significativo è il ritorno di Jo Condor. Sì, è proprio “lui”, quell’avvoltoio “briccone” che ne combinerà altre delle sue e che dal prossimo 6 maggio e fino al 28 luglio promette di intrattenere tutte le fasce di pubblico a cui la Rai ben sta pensando. Jo Condor  fu protagonista di una nota réclame Ferrero negli anni ‘60 e ‘70.

Pur facendo fede al programma storico, Carosello Reloaded durerà meno della versione originale: solo 210 secondi – tre clip da 70 secondi ciascuna – rispetto al quarto d’ora che appassionava grandi e piccini.

Tutto sommato – pensiamo – potrebbe piacere ai giovani più che ai grandi, in questa nuova versione, che proprio quei lunghi blocchi pubblicitari non riusciranno mai ad amarli. Jo Condor salvaci tu dalla pubblicità perenne, croce e delizia delle generaliste!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carosello Reloaded
CAROSELLO RELOADED, EDIZIONE 2014: COSI’ NON PUO’ FUNZIONARE


O40827-1280x960
VIRNA LISI: IL RITORNO DI CAROSELLO? UN PO’ PATETICO E SUPERATO


Carosello Reloaded
CAROSELLO RIVIVE SU RAI 1 CON UNA VERSIONE RELOADED. ENI E FERRERO TRA LE 12 AZIENDE INCLUSE NEL PROGETTO

1 Commento dei lettori »

1. FEDERICO GUGLIELMO ha scritto:

7 maggio 2013 alle 22:06

Be’, che ne sarà dello storico spot dei detersivi per lavatrice Ava con Calimero?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.