23
aprile

DM LIVE24: 23 APRILE 2013. UOMINI DONNE E COLLANT, ORRORI DA COMPRARE SU DISCOVERY SCIENCE, REESE WITHERSPOON ARRESTATA

Orrori da comprare

Orrori da comprare

>>> Dal Diario di ieri…

  • Uomini, donne e collant!

Alessandro ha scritto alle 18:03

Momento di straordinario spessore oggi a Uomini&Donne over. Il tema della sfilata è “in palestra” e una partecipante stravince la sua sfida prendendo voti molto alti dalla giuria maschile grazie al suo fisico prorompente. Tina però ha delle perplessità, sostiene che le forme così accentuate del lato b sono dovute ad un particolare collant che la donna indossa. L’accusata non ci sta, il suo lato b è tonico senza aiuti e, per dimostrarlo, è disposta a togliersi queste calze elastiche e ri-sfilare. Maria, imbarazzata, ribatte che durante la sfilata vanno giudicati gli abiti e non le forme delle signore. Il dibattito prosegue per 5 minuti abbondanti e, alla fine, la signora esce, si toglie le calze e rientra. Il verdetto di una sua ‘collega’ di sfilate’ è tagliente: senza aiuto il lato b non è così sollevato. Capite che dopo un momento del genere anche Natale in India diventa Shakespeare.

  • Reese Witherspoon arrestata

PierVivaCanale5 ha scritto alle 23:16

Reese Witherspoon, la pluripremiata attrice Usa vincitrice anche di un Oscar, e’ stata arrestata in Georgia, Usa, per aver tentato di impedire il fermo del marito, accusato di aver guidato in stato di ebbrezza. La vicenda risale a venerdi’ scorso, ma la notizia e’ circolata solo oggi sui media statunitensi. “Andrai a finire in prima pagina”, avrebbe detto l’attrice all’agente che la ammanettava, riferisce la Cnn. La Witherspoon, che si trova ad Atlanta per girare “The Good Lie”, ha disobbedito all’ordine dell’agente di rimanere in macchina: “Non credo tu sia un vero poliziotto”, ha detto la Witherspoon al poliziotto, prima del ‘classico’ “Lei non sa chi sono io”. “No non mi serve sapere chi sei”, le ha risposto l’agente prima di ammanettarla.(Ansa)

  • Orrori da comprare

Dal 23 Aprile su DISCOVERY SCIENCE (SKY CANALE 405 e in HD), con la serie “ORRORI DA COMPRARE”, entreremo nel negozio d’arredamento più bizzarro del mondo, dove potremo conoscere ogni pezzo per le collezioni più “originali”.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Tommaso e Flavia - Uomini e Donne
DM LIVE24: 28 APRILE 2014. TOMMASO E FLAVIA DI UOMINI E DONNE SI SONO LASCIATI – IL CICLO DELLA PELLEGRINI


Raffaella Fico - Pomeriggio Cinque
DMLIVE24: 11 FEBBRAIO 2014. SOTEL: POMERIGGIO 5, C’E’ POSTA E UOMINI E DONNE ACCUSATI DI SPETTACOLARIZZARE I SENTIMENTI


silverio-uomini-e-donne
DMLIVE24: 3 GENNAIO 2014. ANTONIO E SILVERIO DI UOMINI E DONNE SONO MORTI, PAOLA FERRARI E’ LA TELEGIORNALISTA PIU’ AMATA, PREFERISCO IL PARADISO SU RAI PREMIUM

12 Commenti dei lettori »

1. Denny B. ha scritto:

23 aprile 2013 alle 11:47

E io che credevo che la Reese fosse una personcina a modo…
Sì, ho assistito alla diatriba sui collant. Molto interessante XD



2. Bianca ha scritto:

23 aprile 2013 alle 13:28

Luca, allora a Lucia il progetto è andato a buon fine oppure no? DA OGGI te lo scriverò tutti i giorni (sperando che non mi dimentico…) come primo commento di ogni nuovo diario, così di certo mi vedi :D e mi rispondi come concordati nel diario del 17 aprile ;) !



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 aprile 2013 alle 15:15

Pupo torna in America con 4 sold out.
Dopo la trionfale serie di date nei Paesi dell’Est, il cantante terra’ 4 concerti in Canada e negli Usa, gia’ tutti esauriti. Il tour debuttera’ al prestigioso Teatro Des Arts di Montreal il 3 maggio, tocchera’ poi il 4 e 5 maggio il Tropicana Theater di Atlantic City e si concludera’ al Foxwoods Theater di Mashantucket in Connecticut il 10 maggio. Il cantante si esibira’ in tutti i suoi piu’ grandi successi.(Ansa)



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 aprile 2013 alle 15:17

Il Papa a passeggio per piazza del Campidoglio tra lo sguardo stupito dei turisti. Le riprese per la fiction sul Vaticano di Ridley Scott, ‘The Vatican’, approdano oggi in Campidoglio: stamani il ‘Papa’ cinematografico si muoveva per il cortile di palazzo Senatorio sotto gli occhi di curiosi e turisti che scattavano foto. Per la fiction si riprodurranno a Roma ambienti e vita degli ambienti vaticani.
Protagonista Bruno Ganz nei panni di un arcivescovo statunitense.(Ansa)



5. tito.toni ha scritto:

23 aprile 2013 alle 16:54

Da segnalare che la prossima puntata di amici verrà registrata giovedì 25 Aprile!



6. Alessandro ha scritto:

23 aprile 2013 alle 18:41

Il regista Ferzan Ozpetek ha una nuova fonte di ispirazione cinematografica. Si tratta di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne ed ex compagno di Laura Chiatti. Arca sarà uno dei protagonisti di Cinture allacciate, pellicola ambientata in Puglia. (Chi)



7. Alessandro ha scritto:

23 aprile 2013 alle 18:42

Oltre a Stefano Bettarini, come concorrenti nel programma Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari, su Canale 5 a partire da metà maggio, ci saranno, tra gli uomini, Scialpi, Enzo Salvi e Jimmy, bodyguard di Cinecittà, che, a volte, ha fatto anche l’attore. Tra le donne, sicure Maddalena Corvaglia, Anna Falchi e, pare, Cecilia Capriotti. Nessun volto femminile affiancherà, invece, Teo alla conduzione. Si erano fatti i nomi di Ilary Blasi (ipotesi non praticabile per preservare la coppia d’oro de Le Iene), Elena Santarelli e Melissa Satta. (Chi)



8. Alessandro ha scritto:

23 aprile 2013 alle 18:43

Chi è la showgirl in pole position per sostituire Belen Rodriguez a Colorado, lo show condotto da Paolo Ruffini su Italia 1? In questo momento pare che ci sia l’ex velina mora Federica Nargi. (Chi)



9. tinina ha scritto:

23 aprile 2013 alle 20:22

ROMA – Fino al 2008 è stata una delle protagoniste più amate della soap “Centovetrine”, dove vestiva i panni di Marina Kroeger. Oggi l’attrice Raffaella Bergé è finita agli arresti domiciliari perché sarebbe coinvolta, come spiega il Corriere della Sera, in una vicenda di tangenti e riciclaggio: sul suo conto corrente ci sarebbe traccia di un assegno sospetto da 200mila euro, la cui provenienza, come ha riferito il gip Simonetta D’Alessandro è stata di difficile individuazione a causa di “operazioni atte a ostacolare l’identificazione della provenienza delittuosa”.
Il marito della Bergé, al secolo Raffaella Bigonzi, è l’imprenditore Mario Calcagni, in carcere per l’inchiesta sull’Axsoa, “alla quale la procura contesta – spiega “Il Corriere della Sera” – di aver rilasciato false attestazioni a diverse aziende per consentire loro di partecipare a gare di appalto senza avere i requisiti richiesti”.

Fonte Leggo.it



10. tinina ha scritto:

23 aprile 2013 alle 20:24

ROMA – “Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò”, Antonella Clerici, a breve in prima serata con “La terra dei cuochi”, parla della sua relazione con Eddy Martens, papà della figlia Maelle: “Il tempo – ha dichiarato a “Oggi” – ci dirà se io ed Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni”.
Il rapporto non è finito: “Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo”

Fonte Leggo.it



11. tinina ha scritto:

23 aprile 2013 alle 20:29

MILANO – Sembra essere in un grave momento di crisi la relazione fra Alessandro Matri, attaccante della Juventus e l’ex velina Federica Nargi. Delle voci a riguardo erano già circolate, ma ora arriva “Socialchannel” a spiegare quale dovrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Alessandro – scrive il sito – era solito frequentare un noto locale torinese (il Maison) in dolce compagnia. Si si’, avete capito bene, Matri passava “divertenti” serate in compagnia di numerose e svariate fanciulle nonostante il fidanzamento con l’ex velina Federica Nargi. Per la serie le bugie hanno le gambe corte (anche se sei uno slanciato calciatore) questo autogol al bel calciatore non glielo annulla nessuno. Si e’ alzato il vento, aria di crisi in arrivo!”

Fonte Leggo.it



12. tinina ha scritto:

23 aprile 2013 alle 20:33

Sarà Costantino della Gherardesca il conduttore di Pechino Express 2? Secondo quanto riportato da TV Sorrisi e Canzoni, sembrerebbe proprio di sì. Il nobile avrebbe quindi scavalcato il più accreditato Nicola Savino, che fino a poco tempo fa era in pole position per prendere il posto di Emanuele Filiberto.

Fonte Televisionando



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.