23
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 APRILE 2013. PRONOSTICI SU ROSSO SAN VALENTINO?

Stasera su Rai 2

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Rosso San Valentino (Prima puntata)

Un profumo, un amore, un mistero. Una saga familiare, sullo sfondo delle Cinque Terre, nella nuova serie in sei puntate targata Endemol. Con Alexandra Dinu e Luca Bastianello, per la regia di Fabrizio Costa.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles / Blue Bloods / The Good Wife

4×09 Oro e tungsteno (NCIS): Un gruppo di rapinatori mascherati da clown, assalta un portavalori. Sono rapine che potrebbero devastare l’economia Usa. La squadra cerca di scoprire l’autore e smantellare la banda.

3×09 Segreti e bugie (Blue Bloods): Henry viene aggredito da un ragazzo con la pistola e questo scatena la sete di vendetta di Jamie. Gallo sventa un attentato ad un capofamiglia mafioso.

4×09 La legge non è uguale per tutti (The Good Wife): Alicia e Diane accettano l’aiuto di un famoso avvocato per il loro ultimo caso. La madre di Alicia arriva per il Giorno del Ringraziamento in cerca di supporto morale e legale.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Ci risiamo: chi vuole il governo, chi le elezioni, chi contesta e chi propone. L’Italia, il Parlamento e Palazzo Chigi dopo la rielezione di Napolitano al Quirinale i temi della puntata. Tra gli ospiti di Giovanni Floris  il leader di SEL Nichi Vendola, Paolo Romani del PdL, il filosofo Remo Bodei, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Benvenuti a Tavola 2 – Nord VS Sud (Terza puntata)

Come ci chiameremo?: Un destino beffardo porta il Meneghino e il Terrone ad una storica quanto affrettata fusione. Paolo non avrebbe voluto ma è costretto da un’improvvisa ipoteca che grava sul locale. Perrone non ha tutti i torti: Carlo e Renato si preparano a rifilargli uno sgambetto e sottrargli il locale. Tutti a Pollica: I Conforti e i Perrone partono per Pollica per firmare davanti al notaio scelto da Paolo l’accordo della loro fusione. Il breve soggiorno e’ ricco di sorprese divertenti, ma anche rischiose. Sara’ Giovanna a salvare in extremis il padre, dopo aver intercettato una telefonata di Carlo che svela il suo piano diabolico..

Italia1, ore 21.10: Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale

Film del 2012 di Roel Reiné con Victor Webster, Bostin Christopher, Temuera Morrison, Krystal Vee. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Dalla sua trionfante ascesa al potere nel primo episodio de Il Re Scorpione, il regno di Mathayus è caduto e il sovrano ha perso la sua regina. Ormai mercenario, Mathayus dovrà difendere il regno da un malvagio tiranno e dai suoi guerrieri fantasma nel tentativo di riconquistare il potere e la gloria di un tempo.

Rete4, ore 21.10: Hostage

Film del 2005 di Florent Emilio Siri con Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti. Trama: Jeff Taley, negoziatore in casi di rapimento per il dipartimento della polizia di Los Angeles decide di ritirarsi dall’incarico dopo una missione risoltasi con un massacro, e assume il comando di una piccola stazione di polizia. Ben presto, però, si ritroverà costretto a fare i conti con i fantasmi del passato .

La7, ore 21.10: La libreria del mistero – La stanza chiusa

Film del 2003 di Walter Klenhard con Kellie Martin, Constance Zimmer, Amy Locane, J.E. Freeman. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Dopo la morte dello zio che le ha trasmesso la passione per i romanzi gialli, la fotografa Samantha ne eredita l’immensa libreria, piena di volumi che solleticano la sua fantasia per il mondo degli omicidi intricati. Invitata una sera alla presentazione di un romanzo incentrato su un fatto realmente accaduto anni prima, Samantha si ritrova a mettere in atto ciò che ha imparato dai volumi dello zio quando l’autore del romanzo, un suo ex professore, viene assassinato senza apparente motivo.

Rai4, ore 21.10: Daylight Robbery – Colpo british style

Film del 2008 di Paris Leonti con Xavier Anderson, Brodie Bass, Geoff Bell, Vas Blackwood. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 99 minuti. Trama: Mentre mezza Londra si sta dirigendo verso la Germania per assistere ai Mondiali di calcio, un gruppo di rapinatori, guidati da Alex, ne approfitta per cercare di mettere a segno un colpo clamoroso: l’improbabile banda di tifosi criminali progetta infatti di svaligiare la London Exchange Bank, usando la Coppa del mondo come alibi. Ma una volta dentro la banca, le cose si fanno più complicate del previsto.

Cielo, ore 21.05: MasterChef Italia 2 (Sesta puntata)

Continua la gara ai fornelli più appassionante della tv. Nessun concorrente è uscito all’ultimo Pressure Test. La Mystery svelerà un ingrediente insolito. All’Invention Test, uno solo deciderà cosa cucineranno gli avversari. La decisione sarà ‘personale’. I dieci aspiranti chef superstiti saranno pronti per un viaggio nel tempo? Riusciranno a cucinare con gli strumenti di una volta? La squadra perdente affronterà il Pressure Test e dovrà avere occhio e naso.

La5, ore 21.10: Original Sin

Film del 2001 di Michael Cristofer con Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane, Jack Thompson. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Cuba fine ‘800. Louis Vargas è un mercante di caffè, bello e ricco. Perché la sua vita sia completa ha bisogno solo di una cosa: una moglie, possibilmente americana. Deciso a sposarsi senza troppe complicazioni sentimentali, si unisce ad una donna conosciuta per corrispondenza, Julia Russell. Quando Julia, bella e sensuale, arriva a Cuba, Louis se ne innamora follemente, anche se dietro di lei c’è un alone di mistero. Le sue fotografie sono false, le sue storie inventate, sulla sua schiena ci sono delle misteriose cicatrici e durante il sonno ha degli strani incubi. Le cose si complicano ulteriormente quando Julia scompare con i soldi di Louis.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.