20
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 APRILE 2013. SU RAI1 SPECIALE PORTA A PORTA “IL PRESIDENTE”

Mtv Movie Awards 2013

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Speciale Porta a porta “Il Presidente”

Salta la terza puntata di Altrimenti ci arrabbiamo, spazio a un nuovo Speciale Porta a Porta dal titolo “Il Presidente” condotto da Bruno Vespa. Per maggiori info clicca qui.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind: Un colpo di… fortuna – Chiodo schaccia chiodo)

1^ep: Castle e Beckett indagano sull’omicidio di un vincitore della lotteria. Intanto Martha eredita dei soldi che sente di non meritare… 2^ep: Beckett indaga sulla morte di una donna, ma scopre che il principale sospettato è un amico di Castle, sospettato anche di aver ucciso il padre anni prima…

Rai3, ore 21.30: Ulisse

In questa puntata uno spettacolare viaggio di Alberto Angela porterà in uno dei luoghi più affascinanti del pianeta: le isole Hawaii, a loro volta il simbolo dell’incredibile forza creatrice delle montagne di fuoco. Si andrà nel punto dove la lava del Kilauea, uno dei vulcani più famosi e più potenti del pianeta, entra in mare e ci si spingerà sott’acqua per capire cosa avviene nell’abbraccio fra oceano e lava rovente. Si percorrerà una galleria sotterranea dove un tempo scorrevano fiumi di lava.

Canale5, ore 21.10: Amici – 3^puntata

I ragazzi della scuola di “Amici” sono finalmente giunti al serale. La squadra bianca di Emma e la blu di Miguel Bosé si sfideranno alla ricerca del vincitore. Clicca qui per scoprire gli eliminati di questa sera.

Italia1, ore 20.30: Prove GP Austin

In diretta da Austin le prove del campionato mondiale di Motociclismo.

Rete4, ore 21.10: Mercenary for justice

Film del 2006 di Don E. Fauntleroy con Steven Seagal, Luke Goss, Jacqueline Lord, Roger Guenveur Smith. Trama: Il mercenario John Seeger è un agente sotto copertura della Cia. Quando un suo compagno muore durante una missione sceglie di non accettare più incarichi. Un giorno però la moglie e il figlio dell’amico defunto vengono rapiti e John decide di tornare in azione.

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

MTV, ore 21.10: MTV Movie Awards 2013

Dai Sony Pictures Studios di Los Angeles per la premiazione dei film più belli e degli artisti più graditi di questa stagione.

La5, ore 21.10: L’isola della paura

Film del 2009 di George Erschbamer con Andrea Roth, Jason Priestley, Genevieve Buechner. Trama: La barca sulla quale stavano viaggiando affonda, ma fortunatamente Robert, sua moglie Teresa e la figlia Christy si ritrovano su un’isola. Contrariamente a ciò che loro credono, il luogo non è totalmente disabitato. Lo scopriranno soltanto attraversando la foresta, dove dovranno mettere da parte i dissapori per affrontare le acque minacciose di un fiume.

Rai Movie, ore 21.15: Platoon

Film del 1986 di Oliver Stone con Charlie Sheen, Tom Berenger, Willem Dafoe. Trama: Due personaggi simbolici e antitetici segnano l’esperienza umana del soldato Chris, in preda a una profonda crisi di coscienza nel bel mezzo di una cosiddetta ‘guerra giusta’.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.