
20
aprile
PAMELA SAINO SUORA IN ‘MADRE, AIUTAMI’

Pamela Saino
Pamela Saino diventa suora. Ma state tranquilli, solo per fiction. A dichiararlo è la stessa attrice su Facebook, nello medesimo profilo dal quale qualche mese fa annunciò di non essere stata riconfermata nel cast della nona stagione di Don Matteo, dove aveva a lungo ricoperto il ruolo di Patrizia, la figlia del Maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Contrariamente a quanto si possa pensare, la Saino non entrerà a far parte del convento della serie “cugina” Che Dio ci aiuti, prodotta come Don Matteo da Lux Vide, ma interpreterà il ruolo di Suor Maria nella miniserie in quattro puntate firmata da Endemol, Madre Aiutami.
Pamela Saino suora in Madre Aiutami
“Ho deciso… mi faccio suora!!! Ma solo per fiction! La prossima settimana inizio le riprese della miniserie “Il signore sia con te” nelle vesti di Suor Maria, una giovane donna grintosa, determinata, coraggiosa, disposta a lottare con tutte le sue forze per quello in cui crede e per aiutare il prossimo.”
L’attrice si dichiara entusiasta del nuovo impegno di lavoro, che rappresenta non solo una grande occasione di crescita personale e professionale, ma anche la realizzazione di un sogno: quello di lavorare al fianco di Virna Lisi, protagonista della serie nel ruolo di Suor Germana.
“Un personaggio bellissimo che mi regalerà non solo la possibilità di mettermi alla prova, ma anche di recitare con la grande Virna Lisi (un sogno che si avvera!!!) e di essere diretta dal regista Gianni Lepre. Insomma… una grande occasione di crescita personale e professionale oltre che un’opportunità lavorativa!”
Per la Saino dunque, dopo il dispiacere per l’esclusione dalla serie con Terence Hill, sembra calzare a pennello il noto proverbio: chiusa una porta (della canonica di Don Matteo), si apre un portone (quello del convento di Virna Lisi).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.