20
aprile

DM LIVE24: 20 APRILE 2013. ONE DIRECTION AL CINEMA, COME SI CAMBIA ACADEMY SU RETE 4, TOUCH 2 SU FOX

One direction

One direction da Facebook

>>> Dal Diario di ieri…

  • Touch 2 su Fox

Dal 22 aprile 2013 alle 21.00 su FOX (canale 111 di Sky) va in onda in anteprima assoluta per l’Italia Touch 2. Nei nuovi episodi Martin (Kiefer Sutherland, 24) e suo figlio Jake (David Mazouz),un  bambino affetto da autismo e in grado di leggere attraverso i numeri connessioni tra eventi apparentemente scollegati, si trasferiscono da New York a Los Angeles per cominciare una nuova vita.

  • Come si cambia Academy su Rete 4

Un maestro del make-up, due protagoniste, due team di allievi capitanati da esperti, una sola vincitrice e tanti consigli per migliorare il proprio aspetto. Questi i punti di forza della nuova stagione di “Come si cambia Academy”, che torna su Retequattro dal 20 aprile, alle ore 10.35, per otto appuntamenti.

  • One Direction al cinema

Dal 4 all’8 maggio arriva al cinema “I LOVE ONE DIRECTION”, il primo film-documentario sul fenomeno musicale del momento gli ONE DIRECTION, la boy band con oltre 12 milioni di dischi venduti in 34 paesi, 13 milioni di contatti Facebook e 10 milioni di followers su Twitter.



Articoli che potrebbero interessarti


Harry dei One Direction con Federica Panicucci
DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2014. 1D A ROMA CON LA PANICUCCI PER UNO SPECIALE SU ITALIA1 NELLO STUDIO DI AMICI – VERISSIMO, SBADATISSIMO – DIARIO DI UN WEDDING PLANNER SU REAL TIME


One Direction - this is us
DM LIVE24: 28 GIUGNO 2014. ONE DIRECTION – THIS IS US SU SKY 3D E SKY CINEMA 1 HD


Katy Perry e Big Time Rush | Getty Images for KCA
DM LIVE24: 26 MARZO 2013. ONE DIRECTION TRIONFANO AI KCA, ENZO IACCHETTI: BERSANI, APRI UNA PIADINERIA, NASCE LA ENZO MICCIO ACADEMY


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

5 Commenti dei lettori »

1. Bianca ha scritto:

20 aprile 2013 alle 10:00

Luca, allora a Lucia il progetto è andato a buon fine oppure no? DA OGGI te lo scriverò tutti i giorni (sperando che non mi dimentico…) come primo commento di ogni nuovo diario, così di certo mi vedi :D e mi rispondi come concordati nel diario di ieri ;) poche ore fa!



2. tinina ha scritto:

20 aprile 2013 alle 16:37

ROMA – “A 20 anni ho avuto un aneurisma congenito e sono stata operata. E’ stata toccata la parte sinistra della testa che è la parte del linguaggio. Stranamente quando ho riaperto gli occhi con mio padre e mia madre presenti ho urlato che palle!”, l’ex star di “Non è la Rai” Ilaria Galassi racconta il suo dramma a “Pomeriggio Cinque”. “Mi sono svegliata una mattina e volevo andare dal parrucchiere per la Vigilia di Natale, – spiega Ilaria – poi ho avuto un fortissimo mal di testa e ho iniziato a vomitare. Sono entrata in coma. Ho subito un intervento delicatissimo. Ricordo cose che mi sono state dette quindi che non parlavo più e con grande fatica cercavo di esprimermi e confusione a dire quello che volevo. Questo periodo è durato due anni, ho una famiglia alle spalle che ringrazio per la loro pazienza e l’amore”. E le sue ex colleghe storiche? “Quando sono stata male ho visto Antonella Mosetti e Roberta Carrano, quest’ultima ha vissuto con me quasi tutto il periodo difficile. Ma diciamo che sono sparite tutte e questo mi è dispiaciuto”. Ilaria si è rimboccata le maniche ed è andata avanti, oggi lavora e gestisce un centro estetico.

Fonte Leggo.it



3. lu85 ha scritto:

20 aprile 2013 alle 17:07



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 aprile 2013 alle 18:47

Dalla cucina alla politica, per rimanere troppo legati alla tradizione si perde il secolo in cui viviamo”. Parola di Tiziana Stefanelli, neo vincitrice dell’edizione 2013 di ‘MasterChef Italia’, che dopo il reality di Sky firma il suo primo libro: ‘Avvocato in cucina – Le ricette di un’avventuriera del gustò (ed. Rizzoli). Per ”incontrare i tantissimi fans che mi seguono sui social”, spiega, l’avvocato-chef sarà ora ‘dal vivo’ ai fornelli di Fooxia, ristorante nel cuore di Roma (Ansa)



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 aprile 2013 alle 18:48

Time Records produce la nuova compilation di Amici 2013, il programma di Maria De Filippi.
La compilation raccoglie le nuove voci arrivate alla fase finale del talent in onda su Canale 5. Dieci nuovi artisti, dieci brani inediti in un book che porta anche alla scoperta dei ‘’segreti” dei ragazzi che si stanno contendendo il titolo di vincitore di Amici 2013. Uscira’ il 7 maggio e conterra’ le voci di Greta, Moreno, Angela, Emanuele, Ylenia, Verdiana, Edwin, Costanzo, Andrea e Chiara.(Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.