19
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 APRILE 2013. VESPA SUL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CONTRO PAPERISSIMA

Paperissima

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Speciale Porta a Porta - La battaglia del Quirinale

Domani avremo il dodicesimo presidente della Repubblica? Dopo il ritiro di Marini, il favorito oggi è stato fino all’ultimo Romano Prodi, appoggiato dall’intero centrosinistra. In prima serata su Rai Uno ospiti di Bruno Vespa i protagonisti e i testimoni della battaglia del Quirinale

Rai2, ore 21.05: Rex

Un delitto quasi perfetto (04×13):  Rivera e Rex indagano sulla morte di un uomo, Antonio Pascoli, avvenuta per collasso nella sauna della sua villa. Rivera scopre che la porta della sauna era stata bloccata da un blocco di ghiaccio… Il tempo non guarisce le ferite (04×14): la morte di un operaio in un cantiere edile si tinge di mistero quando Rivera scopre che la vittima era stato assunto per volontà della titolare del cantiere…

Rai3, ore 21.05: Ratatouille

Cartoon del 2007 di Brad Bird, Jan Pinkava interpretato da  Patton Oswalt,Brad Garrett, Brian Dennehy, Janeane Garofalo, Ian Holm, John Ratzenberger, David Schwimmer. Trama: un topo francese di nome Remy sogna di diventare un grande chef a dispetto delle aspirazioni della sua famiglia…

Canale5, ore 21.10: Paperissima

Torna lo show di Antonio Ricci con una nuova pioggia di papere, errori, strafalcioni e scivolate degne della miglior tradizione della slapstick comedy. Ospiti della serata: Valeria Marini, Claudio Bisio, Luca Laurenti.

Italia1, ore 21.10: Urban Justice – Città violenta

Film del 2007 di Don E. Fauntleroy con Steven Seagal, Eddie Griffin, Carmen Serano, Cory Hart. Trama: all’ex agente dei corpi speciali Simon Ballister viene ucciso senza un apparente motivo il giovane figlio poliziotto mentre è di pattuglia in un quartiere malfamato. Ora Ballister ha un solo scopo nella sua vita: scoprire chi lo ha assassinato e vendicarsi!

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

L’annullamento della sentenza d’Appello che ha assolto Alberto Stasi per la morte di Chiara Poggi e l’attesa per il verdetto dell’omicidio Scazzi sono al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza, con le imitazioni e le gag sull’attualità politica del Paese. A seguire, dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Occhi puntati sull’elezione del Capo dello Stato.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Un weekend a Soderholm

Lena Hallberg, impiegata di una piccola agenzia viaggi, si reca per un weekend di lavoro a Söderholm, incantevole borgo della costa svedese, insieme all suo capo, Kristina, e al figlio di questa, il fotografo Mikael. Qui Kristina rincontra Harald, un lontano amore giovanile, che nel frattempo ha sposato una sua vecchia compagna dei tempi della scuola.

Rai4, ore 21.10: L’ora del licantropo

Film del 2008 di Brenton Spencer con Nina Dobrev, Kevin Sorbo, Peter Stebbings, Spencer Van Wyck,Melanie Leishman, Kim Bourne. Trama: Quando la sedicenne Loren e la sua famiglia si incontrano con il loro nuovo vicino di casa, un affascinante single in compagnia del suo cane, la giovane percepisce qualcosa di sinistro e pericoloso riguardo l’uomo…

Rai Movie, ore 21.15: Il profeta

Condannato a sei anni di prigione, il diciannovenne Malik El Djebena non sa né leggere né scrivere. Solo al mondo, appare più giovane e fragile degli altri detenuti. A prenderlo sotto la sua ala protettrice è un gruppo di prigionieri corsi che gli insegnano tutti i trucchi per sopravvivere…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.