21
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 APRILE 2013. MOTO GP VS FORMULA 1 (IN DIFFERITA)

Moto Gp

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 8 (Vita da cani/Paura di volare) – Prima visione

Vita da cani: Marco, dopo aver sorpreso Maria baciare Roberto, lascia per sempre casa Martini. Dante si improvvisa dog-sitter, pur di non rivelare a Melina di essere stato licenziato. Paura di volare: Mentre Roberto riesce a conquistare Palù, Libero scopre il traffico illegale di Ave. Anna viene a sapere che Emiliano è tornato e si precipita da lui, ma il giovane la caccia in malo modo.

Rai2, ore 21.05: G.P. del Bahrain di Formula 1

Differita della gara che si è disputata alle 15.00 sul circuito di Sakhir. Il finlandese Kimi Raikkonen, vincitore nella gara d’esordio del 17 marzo in Australia, cercherà di migliorare il secondo posto dello scorso anno quando, dopo un appassionante duello, dovette cedere al tedesco della Red Bull Sebastian Vettell.

Rai3, ore 21.30: Report

Milena Gabanelli presenta l’inchiesta di Bernardo Iovene su chi ha ricevuto, negli ultimi dieci anni, un’onorificenza tra le più prestigiose, come Cavaliere al merito della Repubblica e Cavaliere del Lavoro. Quali requisiti e meriti bisogna avere? Sono titoli revocabili se chi li ha si dimostra poco degno?

Canale5, ore 21.30: Il pesce innamorato

Film del 1999 di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Yamila Dìaz. Prodotto in Italia. Trama: Arturo, falegname toscano, si diletta nello scrivere racconti. Dopo molto tempo, una casa editrice gli pubblica un vecchio racconto che riscuote un enorme successo. Durante un viaggio organizzato dall’editore, Arturo vive una notte d’amore con Matilde…

Italia1, MotoMondiale 2013

Costruito per le monoposto di Formula 1, il tracciato di Austin è stato disegnato dall’architetto tedesco Hermann Tilke e ospita, per la prima volta, i bolidi del Motomondiale. Tra i favoriti alla vittoria della MotoGp c’è lo spagnolo Jorge Lorenzo, campione del Mondo in carica e trionfatore 15 giorni fa in Qatar.

Rete4, ore 21.30: Speciale Quarto Grado – Processo Scazzi

Alla luce della recente sentenza del Tribunale di Taranto a Cosima Serrano, Sabrina e Michele Misseri sul caso Scazzi, Salvo Sottile conduce una puntata speciale sui risvolti e il definitivo epilogo del Processo che per anni ha monopolizzato l’informazione e l’opinione pubblica.

La7, ore 21.30: La Duchessa

Film del 2008 di Saul Dibb con Keira Knightley, Ralph Finnes. Prodotto in GB, Italia e Francia. Trama: Nell’Inghilterra del XVIII secolo, lady Spenser è costretta a sposare un duca molto più anziano di lei, che la tradisce. Si consola con la moda, la politica e un giovane conte.

Rai4, ore 21.10: Sky Fighters

Film del 2005 di Gèrard Pirès con Benoit Magimel, Clovis Cornillac. Prodotto in Francia. Trama: Un sofisticato Mirage scompare durante una dimostrazione aerea internazionale. Una squadra di piloti francesi si attiva per recuperarlo prima che sia troppo tardi.

Rai Movie, ore 21.15: L’ultimo sogno

Film del 2001 di  Irwin Winkler con Kevin Kline, Hayden Christensen, Kristin Scott Thomas, Ian Somerhalder. Prodotto in Usa e Germania. Trama: L’architetto George Monroe scopre di essere gravemente malato: gli resta poco sa vivere e cerca, allora, di recuperare il rapporto conflittuale con il figlio e di costruire una casa da sogno…

Iris, ore 20.55: Ore 10: Calma Piatta

Film del 1988 di Phillip Noyce con Sam Neill, Nicole Kidman, Billy Zane. Prodotto in Australia. Trama: Dopo la morte del figlio, John e Rae Ingram cercano di riconquistare la voglia di vivere partendo in crociera nel Pacifico. Ma il viaggio si trasformerà presto in un incubo.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (2×06: Vortice/ 2×07: Caccia al topo)

Vortice: Un ciclista viene ricoverato in seguito a una crisi respiratoria. L’atleta ammette di ricorrere spesso a trasfusioni e di dormire in una camera iperbarica. Caccia al topo: Un ragazzo malato di AIDS insiste per essere curato da House e dopo un collasso viene ricoverato in ospedale. Considerando il quadro clinico del giovane l’attenzione viene puntata sull’immunodeficienza, ma i sintomi fanno sospettare che ci sia dell’altro…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Federico ha scritto:

21 aprile 2013 alle 19:29

Non mi sono mai perso una puntata di un medico in famiglia è una ficiton che ho sempre seguito. Però stasera c’è la partita JuveMilan ..
cosa guardo?



2. Daniele ha scritto:

21 aprile 2013 alle 21:13

Ma che scocciatura anche stasera niente Iene, e per cosa poi ? Il moto Gp…. Ma perche’ stravolgere il palinsesto ? Che pallosita’



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.