19
aprile

DM LIVE24: 19 APRILE 2013. MORTO ALDO DE LUCA, VERDONE E DE SICA PRESTO INSIEME?, PSY CENSURATO

Aldo De Luca

Aldo De Luca

>>> Dal Diario di ieri…

  • Morto Aldo De Luca (la redazione di DM è vicina alla famiglia!)

tania ha scritto alle 16:11

E’ morto improvvisamente questa mattina a Roma il giornalista de Il Messaggero Aldo De Luca. Noto al grande pubblico per essere il sosia di Occhetto nelle trasmissioni televisive del Bagaglino, De Luca si è spento improvvisamente all’ospedale Santo Spirito. Era fratello di Athos De Luca, membro Pd romano. (fonte Leggo)

  • Psycologia

PierVivaCanale5 ha scritto alle 17:39

La Kbs, la tv pubblica sudcoreana, ha messo al bando la trasmissione del nuovo video musicale del rapper Psy, ‘Gentleman’ perche’ ”danneggia l’ordine pubblico”. La clip, già a 150 milioni di visualizzazioni su YouTube, è finita nel mirino per i comportamenti impropri: il cantante, poco ‘Gentleman’, prende a calci un cono per le segnalazioni su strada su cui è indicato un ‘divieto di sosta’. (Ansa)

  • Verdone e De Sica presto insieme?

Oggi, in seconda serata, nuovo appuntamento su Canale 5 con “Supercinema”, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset. Carlo Verdone si racconta in esclusiva a Supercinema in occasione del Festival del Cinema Europeo di Lecce che ha intitolato un Premio a suo padre Mario: “Io e mio cognato Christian (De Sica) potremmo fare presto un film insieme. Bisogna trovare la storia adatta”.



Articoli che potrebbero interessarti


io-loro-lara
DMLIVE24: 29 DICEMBRE 2013. VERDONE SPOPOLA, C’E’ NESSUNO A LA7D?


Pirlo e Balotelli testimonial di Mediaset Premium
DMLIVE24: 26 LUGLIO 2013. PIRLO E BALOTELLI TESTIMONIAL DI MEDIASET PREMIUM, VERDONE OSPITE STRACULT


Inna Zhirkova - Miss Russia
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2013. CONCERTONE SOSPESO A NAPOLI, PSY DA RECORD, MISS RUSSIA RINUNCIA AL TITOLO


DM LIVE24: 19 APRILE 2013. MORTO ALDO DE LUCA, VERDONE E DE SICA PRESTO INSIEME?, PSY CENSURATO
DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2013. NIENTE SHOW DI DE SICA SU RAI 1, DIACO E IL SANREMO FAZIO-SO, EUROPEAN PRO WRESTLING SU GXT

4 Commenti dei lettori »

1. Bianca ha scritto:

19 aprile 2013 alle 10:03

Luca, allora a Lucia il progetto è andato a buon fine oppure no? DA OGGI te lo scriverò tutti i giorni (sperando che non mi dimentico…) come primo commento di ogni nuovo diario, così di certo mi vedi :D e mi rispondi come concordati nel diario di ieri ;) poche ore fa!



2. Principessa_Vespa ha scritto:

19 aprile 2013 alle 11:44

Per “Dexter”, il serial killer-poliziotto più famoso e spietato della tv, è scoccata l’ora dell’ultimo omicidio. Dopo otto stagioni di successi, Showtime ne ha infatti annunciato la chiusura attraverso la pagina Facebook: “Per ringraziarvi dell’amore e del supporto dimostrato negli ultimi sette anni, abbiamo deciso che i nostri fan di Facebook siano i primi a sapere che la prossima sarà l’ultima stagione di Dexter”.
Una decisione non proprio inaspettata. Da tempo si parlava infatti del ritiro dalle scene del crimine dell’agente Dexter Morgan, interpretato in questi otto anni da Michael C. Hall.

“Quando ha debuttato nel 2006, Dexter ha ridefinito un genere, portando l’anti-eroi a nuovi livelli e spingendosi oltre i limiti del panorama televisivo – ha spiegato l’attore in un comunicato – Dexter ha aperto la strada alla prossima generazione di serie vincenti targate Showtime e il suo impatto culturale si farà sentire per anni”.

Soddisfatto anche in network Showtime, che negli anni ha fatto di “Dexter” la punta di diamante del suo palinsesto.

“Dexter è un punto fermo del nostro network, non potevamo aspettare la conclusione della stagione in corso per annunciare la chiusura dello show – ha fatto sapere il presidente di Showtime David Nevins – Vogliamo ringraziare Michael (C. Hall ndr.), Jennifer (Carpenter ndr.) e tutto l’indomito cast di Dexter , i produttori esecutivi, gli sceneggiatori e la troupe per otto anni di stagioni incredibili”.

(Tgcom24)



3. Peppe93 ha scritto:

19 aprile 2013 alle 14:46

Flavio Insinna da settembre ad Affari Tuoi.
Fonte: Asca



4. simone ha scritto:

20 aprile 2013 alle 15:33

Stavo leggendo un articolo su Vanity Fair che testimonia lo strapotere di Max Giusti ed Affari Tuoi nel serale televisivo. A me la cosa non ha stupito vista la popolarità del personaggio e i successi che riscuote.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.