18
aprile

THE VOICE: STASERA LE ULTIME BATTAGLIE, POI GLI SHOW IN DIRETTA

Il ring di The Voice

All’appello mancano 10 voci e poi si potrà dare il via ai Live show. Si concludono stasera, infatti, le battaglie a The Voice, fase che ha causato un calo d’ascolti al talent di Rai2 (giovedì scorso al 12.45%). Dal 25 aprile i 32 cantanti selezionati si esibiranno per la prima volta in diretta e The Voice si avvicinerà a un talent come tanti altri. Prima del live, i 4 coach – Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù – questa sera dovranno prendere le ultime decisioni.

Sul ring gli artisti si misureranno sullo stesso brano, cantando un inciso ed un ritornello a turno, e dovranno esprimere tutto il loro potenziale per cercare di avere la meglio sull’avversario e ottenere così l’accesso alla fase successiva. Al termine di ogni Battle sarà lo stesso coach a decidere il cantante da premiare e portare alla fase Live. Queste le voci che mancano all’appello e che stasera si daranno battaglia:

Per il team di Raffaella Carrà: Michelle Perera, Chiara Luppi, Vito Ardito, Emanuele Lucas.

Per la squadra di Riccardo Cocciante: Francesco Monti, Federica Celio, Rosalia Davì, Francesca Bellenis, Elhaida Dani, Gabriella Iandolo.

Per il team di Noemi: Silvia Capasso, Antonia Laganà, Diana Winter, Francesca Monte, Silvia Caracristi, Gabriella Martinelli.

Per la squadra di Piero Pelù: Fabio Zampolli, Paola Criscione, Timothy Cavicchini, Giulia Penza.

Chi supererà le Battles? L’appuntamento è per stasera alle 21 su Rai2 e contemporaneamente su DM per commentare insieme la puntata.

Qui i cantanti promossi alla prima puntata delle Battles.

Qui i cantanti promossi alla seconda puntata delle Battles.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elhaida Dani _ Francesca Bellenis The Voice
THE VOICE: LE “SOCIAL BATTLES” DELLA SETTIMA PUNTATA. SPICCA ELHAIDA DANI


Rosalia Davi
THE VOICE E LE BATTLES FRATRICIDE


The Voice - Le Battles
THE VOICE, LE BATTLES: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM


The Voice, seconda puntata
THE VOICE: LE “SOCIAL BATTLES” DELLA SECONDA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.