18
aprile

COLORADO: AL VIA LA NUOVA STAGIONE SENZA BELEN RODRIGUEZ

Paolo Ruffini e Nicolas Vaporidis

Trovare una sostituta di Belen Rodriguez, divenuta mamma del piccolo Santiago lo scorso 9 aprile, non deve essere stato facile. E così, per i nuovi appuntamenti primaverili di Colorado (registrati, comunque, lo scorso anno), Italia1 ha deciso di affiancare al riconfermato padrone di casa Paolo Ruffini ben 6 personaggi, uno per ogni puntata, ribattezzati per l’occasione #6personaggincercadirisate.

A salire sul palco dello show comico di Italia1, giunto al suo decimo anno di vita e alla sua tredicesima edizione, saranno Fiammetta Cicogna, già volto della rete con trasmissioni come Wild – Oltrenatura e Tamarreide; Vladimir Luxuria, di nuovo alle prese con una conduzione tv dopo la fortunata esperienza da inviata a L’Isola dei famosi; l’ex velina Federica Nargi, per la prima volta in tv senza il supporto della collega Costanza Caracciolo, e la pallavolista Francesca Piccinini, la cui statuaria bellezza abbiamo in passato potuto ammirare in un sexy calendario e sulla copertina di Playboy.

Non solo donne. Al fianco di Ruffini si alterneranno anche Nicolas Vaporidis, che con l’attore genovese ha già lavorato nel film di Brizzi Maschi contro femmine, e Fabio Troiano, la cui presenza nello show a fronte dei cambiamenti di palinsesto degli ultimi giorni, potrebbe creare un’imbarazzante sovraesposizione. L’attore è, infatti, attualmente impegnato su Canale5 con la fiction Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, spostata causa bassi ascolti dal giovedì al martedì, e su Rai2 con The Voice of Italy proprio in diretta concorrenza con Colorado.

Nel primo appuntamento in onda questa sera toccherà a Nicolas Vaporidis accompagnare Ruffini nel serratissimo alternarsi dei comici in scena. La nuova stagione vedrà salire sul palco oltre quaranta artisti, tra vecchie conoscenze e numerose new entry. Tra questi ultimi troveremo Mauro Villata, nei panni di un James Bond con un’improvvisa crisi di identità; Monsieur David (alias Davide Rausa) alle prese con spettacolari numeri in cui i piedi si trasformano in piccoli personaggi, e il monologhista romano Alessandro Serra, che racconterà surreali esperienze in autostrada.

Tanti i comici riconfermati, pronti a reinventarsi con nuovi e inediti personaggi, figurano invece: Marco Bazzoni nelle vesti di Gianni Cyano al fianco del Maestro Catenato, interpreterà una nuova esilarante canzone; Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi sosia della coppia più famosa dell’haute couture italiana, Dolce&Gabbana, ed ancora Fabrizio Casalino con i suoi slang e le canzoni nonsense, il giovanissimo e viziato Mirko, i Gem Boy alle prese con delle reinterpretazioni dei Beatles, e Pucci con le sue sventure matrimoniali. Con loro anche Dario Cassini con i suoi nuovi monologhi sugli universi uomo-donna.

Colorado è prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv per Rti. Il programma a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti, ha raggiunto nell’ultima stagione una media di circa 3 milioni, pari ad uno share del 11%. Numeri importanti per una rete come Italia1 da qualche tempo in seria difficoltà nel trovare dei programmi d’intrattenimento in grado di intercettare i gusti del pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Max Pisu (Tarcisio)
Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali


Belen Rodriguez
Belen torna a Colorado con Paolo Ruffini


Pino e gli Anticorpi
Tutti i comici di Colorado 2017


Colorado, Scintilla, Ruffini, Nargi
Colorado 2017: ritorna Paolo Ruffini con Federica Nargi e Scintilla. Nel cast Francesca Cipriani

9 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

18 aprile 2013 alle 12:15

Se vogliamo essere precisi precisi =) la Nargi andò da Benedetta Parodi da sola…idem la Caracciolo…però sì…dopo Striscia, Le nuove mostre, Svelate, Pechino Express…e tutte le ospitate insieme da quando erano veline ad oggi…è il primo programma che la vede protagonista da sola…anche se già da mesi stanno portando avanti progetti separati, nella moda e per altri progetti, eventi e via dicendo…la Nargi sarà anche al Calzedonia Summer Show (6 Maggio h23 Italia 1) con Melissa Satta e altre splendide modelle, Fiammetta Cicogna alla “conduzione” con Signorini, la cantante Kesha come super ospite e (tra il pubblico?) persino l’attrice Sarah Jessica Parker!

Tornando alla Nargi la grande attesa per Colorado è tutta per lei, tra i vari conduttori in prova…spero proprio che lo condurrà Federica al posto di Belen l’anno prossimo, se l’onnipresente argentina continuerà solo con Italia’s Got Talent…ma non ci credo molto -.-



2. giovanni ha scritto:

18 aprile 2013 alle 12:26

ah mamma mia senza belen, grazie a dio



3. Marco ha scritto:

18 aprile 2013 alle 12:27

lo guarderò adesso che non ci sta belen…non la potevo reggere



4. paolo ha scritto:

18 aprile 2013 alle 12:29

molto bene finalmente hanno tolto belen, non se ne poteva più, l’avevamo sopportata abbastanza.



5. filippo ha scritto:

18 aprile 2013 alle 12:30

è da quando hanno messo belen che non riuscivo più a guardare quel programma, adesso ricomincerò a guardarlo visto che non c’è



6. giovanni ha scritto:

18 aprile 2013 alle 13:58

la nargi non so perchè ma la trovo un pò finta, cioè mi sembra quelle impostate tipo la chiabotto, non mi piacciono quelle così, la Cicogna per me invece è proprio una miracolata,non è bella, non è simpatica,ha quella voce urticante, mi incuriosisce vedere invece i 2 attori troiano e vaporidis,il primo l’ho visto un pò a the voice vaporidis è la prima volta in un contesto del genere



7. Leopoldo ha scritto:

18 aprile 2013 alle 16:53

Anch’io credo che la Nargi condurrà l’anno prossimo al posto di Belen, a me Belen non piaceva proprio da quando c’era lei Colorado mi era diventato indigesto, la Nargi non mi dispiace è una bella ragazza, anche se è fidanzata a un calciatore e un po di gossip ci sta mi sembra una ragazza discreta, non mi pare neanche una montata o una che se la tira, a Pechino Express si è comportata bene. Secondo me Mediaset farebbe bene a puntare su di lei.
Però pure Luxuria mi piace. Sono curioso di vedere questi nuovi conduttori all’opera.



8. Gah! ha scritto:

18 aprile 2013 alle 18:36

“The Voice of Italy – The Battles” (Rai2) vs “Colorado” (Italia1)…
Non vi ricorda “L’Isola dei Famosi 9″ (Rai2) vs “Le Iene Show” (Italia1)…?
Come andò a finire??? Ci fu un calo rispetto alle loro passate edizioni di tutti e due i programmi. Stessa cosa accadrà stasera. Peccato



9. momi ha scritto:

19 aprile 2013 alle 22:48

non c’era Belen così ho evitato di guardare quello schifo di Colorado Lo guardavo solo per Belen :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.