Carosello Reloaded

Carosello Reloaded
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


2 Commenti dei lettori »

1. Mario Stropnik ha scritto:

7 maggio 2013 alle 22:03

Complimenti per il rifacimento dellle figure della sigla, unica cosa rimasta invariata, e degli stacchetti, dove si potevano intravedere i siparietti della sigla del primo carosello… pero’ signori della pubblicita’… apparte il Gigante amico, che dura la meta’ di quello gia’ accorciato negli ultimi anni del Carosello tradizionale, gli altri si sono rivelati un vero flop…. una pubblicita’ gia vista e stravista, allungata solo di un pochino… inutile chiamare Carosello la solita pubblicita’… un po’ di fantasia… ripristinate, pur in forma modernizzata i vecchi caroselli, le vecchie storie, ovviamente modernizzate, e vedrete che carosello ritornera’ l’appuntamento indiscusso di ogni sera… lo dico io come tutti quelli che l’hanno visto e purtroppo ci sono rimasti male… incrementiamo la pubblicita’, facciamo un carosello che sia simile al carosello storico, e sono sicuro che andra’ avanti per altri 20 anni…. ASCOLTATE IL MIO CONSIGLIO, non voglio vederlo morire per una seconda volta, come nel 1997, vi prego….
sara’ una soddisfazione per noi, l’appuntamento indiscusso di ogni sera, e per voi che sicuramente incrementerete di molto. Spero che ascoltate il suggerimento di un possibile aquirente, GRAZIE.



2. Mario Stropnik ha scritto:

29 maggio 2013 alle 21:32

Ma insomma, signori della pubblicita!!! Ma non vi siete ancora resi conto che a quasi un mese dalla rielaborazione di un Carosello reloaded che di tutto sa, meno che di Carosello (apparte la sigla iniziale, perche’ i disegni e le scritte di quella finale fanno pieta’), non potete pretendere che gli abbonati e non si possano riaffezzionare al tanto amato programma, quando gli spot. e cosi’ li chiamo e non caroselli sono soltanto 3 al giorno e qualche volta anche due, e sono sempre e sempre gli stessi… e’ una vergogna… se dovete continuare cosi’, in questa schifosissima maniera, chiudete il programma e lasciateci ricordare quello che fu, e’ e rimarra’ sempre nei nostri ricordi. Abbiamo voglia di vedere qualche reclame nuova, non sempre il solito cane a sei zampe, o quello che si sveglia la mattina mezzo addormentato, o le nuove scatolette di gelato…. questo non e’ carosello… si vede che proprio non ve lo ricordate piu’… questo e’ un programma per gente stupida, e pure io lo guardo, sperando ogni sera che cambi qualcosa, ma le cose continuano incessantemente nello stesso modo. L’unico che ricorda il vero carosello e’ la brevissima rielaborazione del Gigante Amico, che ci fa ricordare i tempi che furono, ma anche questo, cavolo, lo avete ridotto al 25% dell’originale. Se volete che il nuovo programma sia apprezzato dagli ascoltatori….ADEGUATEVI.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.