16
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 15 APRILE 2013: 1,2 MLN PER IL POSTICIPO LAZIO-JUVENTUS

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 15 aprile, 9.883.340 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.935.886 spettatori con il 9,8% di share (13,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, il posticipo della 13^giornata di ritorno di Serie A, Lazio-Juventus, in onda dalle 20.45 circa su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso 1.260.579 spettatori medi e 2.351.705 spettatori unici, con il 4,16% di share*. Per i canali Cinema, da segnalare il film in prima tv “Biancaneve”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 330.651 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il tredicesimo episodio della nona stagione di “Grey’s Anatomy”, trasmesso dalle 21 circa su Fox Life HD/+1/+2, seguito da 435.012 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche i due episodi della nona stagione di “Ncis”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2: la tredicesima puntata, dalle 21, è stata seguita in media da 172.787 spettatori complessivi*, mentre la quattordicesima, dalle 21.55, ha avuto nel complesso un’audience di 193.919 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la settima stagione di “Affari al buio”, in onda dalle 20.45 circa su History HD/+1, è stato seguito da 53.025 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%**.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,7%**.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 sono state seguite da 3.258.790 spettatori unici*. In particolare, da segnalare le edizioni dedicate agli avvenimenti di Boston in onda alle 22.30, alle 23 e alle 23.30, che hanno totalizzato rispettivamente un ascolto medio di 187.321, 158.616 e 212.571 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “CON Air”, in onda su Sky Cinema Max HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 350.485 spettatori, di cui 132.658 in ascolto differito pari al 37,8% dell’ascolto medio totale*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,45 3,02 2,61 2,32 3,84 2,69 6,89 5,93
Totale editore FOX 1,53 0,82 1,49 1,14 1,89 1,58 1,51 1,84
Totale editore Disney 0,47 0,61 0,47 0,58 0,93 0,70 0,26 0,15
Totale editore Discovery 2,68 2,03 2,25 1,96 3,26 2,48 2,00 3,91
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,24 0,43 0,23 0,34 0,30 0,06 0,16
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,06 0,01 0,05 0,02 0,00 0,03
Totale editore DIGICAST 0,16 0,16 0,15 0,15 0,16 0,28 0,08 0,15
Totale editore MTV-VIACOM 1,10 1,71 1,55 0,78 1,47 0,85 0,90 1,17
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,00 0,01 0,03 0,18 0,03 0,04 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,21 0,24 0,29 0,09 0,17 0,25 0,17 0,28
Totale editore JIM JAM 0,01 0,02 0,02 0,01 0,01 0,03 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,06 0,12 0,01 0,04 0,03 0,02 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,24 0,18 0,09 0,22 0,25 0,17 0,06
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,86 1,29 2,14 1,65 2,43 1,81 1,41 2,17
Totale editore AXN 0,12 0,00 0,27 0,09 0,05 0,10 0,09 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 0,57 1,15 0,59 0,70 0,84 0,79 0,42 0,18
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,03 0,05 0,04 0,05 0,02 0,01 0,01
Altri editori SAT 1,17 3,38 2,72 0,94 1,31 1,96 0,50 0,40
ALTRE SATELLITARI 0,58 0,52 0,96 0,44 0,59 0,52 0,47 0,64

_____________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.