16
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 APRILE 2013. BENVENUTI A TAVOLA 2 SALIRA’ NELLA NUOVA COLLOCAZIONE DEL MARTEDI?

Ballarò

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Hachiko – Il tuo migliore amico

Film del 2009 di Lasse Hallström con Richard Gere, Joan Allen, Cary-Hiroyuki Tagawa, Sarah Roemer. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: Commovente riadattamento americano di un famoso racconto giapponese, “Hachiko” è la storia di Hachi, un cane di razza Akita, e dell’amicizia speciale con il suo padrone, il professor Parker. Ogni giorno Hachi lo accompagna alla stazione e lo aspetta al suo ritorno per dargli il benvenuto. Quando la loro routine viene interrotta, Hachi dimostra la sua assoluta ed emozionante dedizione nei confronti del padrone rivelandoci lo straordinario potere dei sentimenti e come anche il più semplice fra i gesti possa diventare la più grande manifestazione di affetto mai ricevuta.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles / Blue Bloods / The Good Wife

4×08 Effetti collaterali (NCIS): Per vendicare la morte del padre, Fatima Khan tenta di eliminare tutti i componenti della squadra speciale di cui facevano parte anche Hetty e Granger.

3×08 Educazione superiore (Blue Bloods): Un ragazzo viene trovato morto in un campus. Danny e la nuova collega sono costretti a collaborare con un detective della Narcotici perché il ragazzo era uno spacciatore.

4×08 Actus Reus (The Good Wife): Will è convinto che un giudice non sia obiettivo nei confronti del suo cliente. Insieme ad Alicia devono decidere se chiedere un’udienza per stabilire la sua imparzialità, rischiando così di creare un clima ostile in aula.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Mancano poche ore all’appuntamento più importante per l’Italia: l’elezione del Presidente della Repubblica. La figura  che dovrebbe unire il Paese, al momento divide come non mai partiti e forze politiche. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il presidente dell’Istat Enrico Giovannini, uno dei saggi scelti da Napolitano, Simona Bonafé del PD, Renata Polverini del PdL, Bruno Tabacci del Centro Democratico, l’imprenditore Adolfo Guzzini, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Benvenuti a Tavola 2 – Nord VS Sud (Seconda puntata)

Beethoven: Carlo Conforti, continua a cucinare pur non sentendo più i sapori. Lo aiuta sua moglie Elisabetta, che gli fa da assaggiatrice. Dai Perrone, invece, c’é entusiasmo per aver conseguito la Stella. Complotto: Renato sta per ereditare inaspettatamente 300.000 euro. Conforti rifila un piccolo scherzo a Paolo, ma gliene sta per servire uno ben più pesante: un piano diabolico per soffiargli definitivamente il locale.

Italia1, ore 21.10: Tron Legacy

Film del 2010 di Joseph Kosinski con Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Bruce Boxleitner. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: Sam Flynn, esperto di tecnologia e figlio ventisettenne di Kevin Flynn, indaga sulla scomparsa del padre e si trova sospinto nello stesso mondo di programmi killer e potenti videogame in cui il padre è vissuto per 25 anni. Insieme a una fedele confidente, padre e figlio s’imbarcano in un viaggio ai limiti della vita e della morte in un cyber universo estremamente avanzato e pericoloso.

Rete4, ore 21.10: L’eliminatore

Film del 1996 di Chuck Russell con Arnold Schwarzenegger, James Caan, Vanessa Williams, James Coburn. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Un ufficiale federale per la protezione dei testimoni si occupa di una cantante, che ha le prove di un illegale traffico d’armi in cui sono implicati il sottosegretario alla Difesa.

La7, ore 21.10: La libreria del mistero

Film del 2005 di Mark Griffiths con Kellie Martin, Clarence Williams III, Nina Siemaszko, Casey Sander. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Per risollevare le sorti della sua libreria di romanzi gialli, Samantha invita tre famose scrittrici per un fine settimana di incontri con i fans, durante uno dei quali una delle invitate, Claire Beckman, annuncia l’intenzione di non voler più scrivere dopo essere rimasta ferita da un colpo di pistola sparato tempo prima da qualcuno rimasto senza identità e impunito. Nelle ore seguenti all’annuncio, Claire viene ritrovata senza vita a causa del veleno che qualcuno ha provveduto a somministrarle e Samantha, sfruttando le sue intuizioni da detective, decide di affiancare Philby, l’agente della CIA predisposto alle indagini sull’omicidio.

Rai4, ore 21.10: The Son of No One

Film del 2011 di Dito Montiel con Al Pacino, Channing Tatum, James Ransone, Ray Liotta. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Nella New York post 11 settembre due uomini sono costretti a rivivere gli omicidi che hanno commesso da giovanissimi. Le loro vite iniziano a scricchiolare a causa della minaccia di rivelazioni scioccanti e personali.

Cielo, ore 21.05: MasterChef Italia 2 (Quinta puntata)

12 aspiranti chef alle prese con la Mystery Box. Solo uno vincerà e potrà scegliere fra tre ricette. Ad aiutarlo un’autorità nel campo della pasticceria. Chi verrà eliminato nell’Invention Test? Gli 11 superstiti, poi, nella prova in esterna verranno giudicati da persone abituate al meglio del meglio. Serviranno abilità culinaria e grande attenzione alla presentazione. Chi andrà al Pressure Test?

La5, ore 21.10: Trappola in fondo al mare

Film del 2005 di John Stockwell con Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan, Ashley Scott. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: Un gruppo di sub si trova nei guoi con un boss del traffico di droga, dopo essere incappato in un carico illecito a bordo di un aeroplano caduto in mare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Son of the Bishop ha scritto:

16 aprile 2013 alle 14:52

Credo di si ma non credo che comunque farà numeroni , per quanto riguarda me poi ad essere sincero sono tentato di vedermi Hachiko .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.