16
aprile

DM LIVE24: 16 APRILE 2013. PIPPI CALZELUNGHE IN MANETTE, NY INK 2 SU DMAX

Pippi Calzelunghe

Pippi Calzelunghe

>>> Dal Diario di ieri…

  • Pippi Calzelunghe in manette!

Principessa_Vespa ha scritto alle 19:44

L’idolo dei bambini Pippi Calzelunghe è finita in manette. L’attrice Tami Erin – che interpretò la simpatica canaglia dai capelli rossi nel film del 1988 “Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe” – è stata infatti arrestata per aver aggredito il suo coinquilino, lo scorso giovedì. A quanto riporta il sito web TMZ l’attrice è stata fermata in seguito alla segnalazione di un vicino, allarmato dalle grida di aiuto provenienti dalla casa. Secondo le prime ricostruzioni della polizia di Walnut Creek, cittadina nella California del nord, l’ex Pippi Calzelunghe avrebbe avuto una discussione con il suo coinquilino. I toni si sarebbero alzati parecchio, tanto da costringere l’uomo a chiamare aiuto. A quel punto sarebbe accorso un vicino, rimasto poi a controllare la situazione fino all’arrivo della polizia. Dopo aver passato la notte in stato di fermo, l’attrice è stata rilasciata su custodia il mattino seguente. Tami Erin, 38 anni, è nota a livello mondiale per aver prestato il volto al personaggio per bambini Pippi Calzelunghe nel film del 1988 “Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe”. Dopo l’iniziale successo, però, la sua carriera nel mondo dello showbiz non è mai riuscita a decollare. (Tgcom24)

  • Ny Ink 2 su DMax

Dopo i grandi successi di Miami torna “NY INK 2”, dal 16 aprile tutti i mercoledì alle 22:55 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat). Il favoloso “pittore della pelle” Ami James è volato a New York per portare tutta la sua arte nella Grande Mela e dopo anni di esperienza lo attende una nuova sfida: gestire il suo personalissimo centro di tatuaggi, il Wooster St. Social Club!



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

8 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

16 aprile 2013 alle 11:20

A Forum sostituito Bracconieri (assente da giorni) a interim da un giovane chiamato Stefano…



2. Bianca ha scritto:

16 aprile 2013 alle 12:31

x 1. aleimpe
Anche la De Filippi entrò come “sostituto provvisorio”, e invece… ;) ! Fossi in Bracconieri, mi preoccuperei :D !



3. Bianca ha scritto:

16 aprile 2013 alle 12:33

Ore 12.30, La7. Nella puntata de “I menù di Benedetta” l’ospite è Cristina Parodi, la quale ha detto che sa cucinare solo TRE ricette e questa è la terza che fa (perchè era già stata ospite altre due volte), quindi dopo la prima pubblicità Benedetta ha presentato la sorella dicendo “abbiamo Cristina Parodi (risata – ndr), che è mia sorella (altra risata – ndr) ovviamente”, quindi altre battute e risate.



4. Peppe93 ha scritto:

16 aprile 2013 alle 13:32

Secondo la Notizia Giornale Teresa Mannino e Vanessa Incontrada sarebbero in trattativa con Rai1



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

16 aprile 2013 alle 16:09

Confissioni piccanti di Emma Marrone in copertina sul nuovo numero di A, in edicola domani. La cantante salentina, attualmente nel cast del serale di Amici 12 come direttore artistico dei Bianchi, rigetta (o meglio se ne frega altamente) tutte le voci su una presunta omosessualità (o bisessualità?!) :n tutti questi anni, la giovane interprete ha voluto preservare i genitori da tutti i pettegolezzi attorno alla sua tormentata vita privataQuella è l’unica cosa che non mi ha mai preoccupata. Mi dispiaceva solo per i miei genitori, anche loro sbattuti in questo mondo. Ricordo che una volta chiamai mio padre e dissi ‘Se leggi qualcosa’, lui mi bloccò subito. Alla mia famiglia non importava se frequentassi uomini o donne, per loro conta soltanto la mia felicità.Per anni sono andata avanti con l’autodistruzione, rasandomi i capelli, assumendo atteggiamenti sempre meno femminili: temevo che la parte fisica sovrastasse quella artistica.(Gossipblog)



6. Alessandro ha scritto:

16 aprile 2013 alle 18:20

A Mediaset pendono dalle labbra di Presta. Per il Biscione chiudere con Paolo Bonolis il rinnovo del contratto è una priorità assoluta. A Cologno Monzese sono pronti a tutto pur di chiudere la partita. Tanto per fare un esempio farebbero perfino Federica Panicucci direttore del Tg5 pur di avere il programma di Bonolis come traino. Pier Silvio Berlusconi ha pure sopportato il recente lamento dell’anchorman interista contro gli arbitri e il complotto rossonero.
Ma per il momento la tanto attesa fumata bianca non c’è ancora stata. (LaNotizia)



7. tinina ha scritto:

16 aprile 2013 alle 19:13

ROMA – Le voci ormai si fanno sempre più insistenti e dopo “Novella2000″ anche “Socialchannel” conferma che per le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato questo sarà il primo e ultimo anno sul bancone di “Striscia la notizia”: “Lo scorso anno siamo stati noi di Social Channel – si legge sul sito – ad annunciare per primi i nomi delle due fanciulle che avrebbero allietato le serate dei telespettatori seduti davanti alla tv per seguire Striscia la Notizia. E quest’anno siamo i primi a dirvi in esclusiva che Alessia Reato e Giulia Calcaterra se ne andranno! E’ ufficiale: dopo le polemiche che hanno accompagnato l’avventura delle due ragazze, e come anticipato da Novella2000 da Settembre le Veline avranno un nuovo volto”.

Fonte Leggo.it



8. tinina ha scritto:

16 aprile 2013 alle 21:06

ROMA – È tornata alla ribalta Sara Tommasi, e dopo l’annuncio del fidanzamento e il lancio del secondo film porno torna anche ad interessarsi del mondo che la circonda. Lo fa con un tweet sulla tragedia della maratona di Boston, in cui sono morte tre persone e centinaia sono rimaste ferite.
Sul social network commenta così: “attentato agli americani fatto dagli americani per avere la scusante per dichiarare guerra e pigliarsi il petrolio”.

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.