15
aprile

DM LIVE24: 15 APRILE 2013. INCENDIO SUL VOLO DI MARCO MENGONI

Marco Mengoni

Marco Mengoni

>>> Dal Diario di ieri…

  • Rischio incendio sul volo di Mengoni

(ANSA) – ROMA, 14 APR – Paura per Marco Mengoni, ma nulla di piu’, sul volo Amsterdam-Milano: durante il ritorno in Italia per partecipare alla trasmissione di Rai2 Quelli che, il suo aereo a causa di un guasto e’ dovuto tornare indietro. Pericolo scampato e nel pomeriggio Mengoni e’ riuscito ad arrivare con un altro volo a Milano. A Victoria Cabello ha spiegato: ”Dopo 20 minuti di volo ci hanno detto che c’era un problema tecnico. Era andato a fuoco il motore, siamo scesi tutti”.



Articoli che potrebbero interessarti


GA707141_05
DMLIVE24: 9 SETTEMBRE 2013. MENGONI QUINTUPLICA A MILANO, RAVEN ARRIVA SU FRISBEE, 11/09: 2 NUOVI DOC SU NATIONAL GEOGRAPHIC


Albano - Aereo Roma Bari
DMLIVE24: 8 LUGLIO 2013.RIBAS VS SAVIANO – GRANDE GIORNO PER SOTTILE – AEREO RITARDA, ALBANO INTRATTIENE


Elisabetta Canalis e Marcus Kowal
DM LIVE24: 24 MARZO 2013.GIOVANNI VERNIA SARA’ MARCO MENGONI, MARCUS KOWAL IL NUOVO ‘ALLENATORE’ DELLA CANALIS (FOTO), PISTORIUS: UN MITO SOTTO ACCUSA SU DISCOVERY


Indagini ad Alta Quota - DMax
DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2013. MENGONI A CHE TEMPO CHE FA, RUFFINI A LOVE BUGS?, INDAGINI AD ALTA QUOTA SU DMAX

9 Commenti dei lettori »

1. fonzie ha scritto:

15 aprile 2013 alle 10:24

Vorrei far notare una particolarità. Tra un mese (18 maggio) si terrà a Malmoe in Svezia l’Eurovision Song Contest dove Marco Mengoni rappresenterà l’Italia. L’evento verrà trasmesso in diretta da Rai 2. Diciamo che ho trovato quantomeno curioso che la rete che cura la partecipazione italiana all’ESC e che lo trasmette, in mezz’ora di intervista al nostro rappresentante non abbia minimamente accennato all’evento. A volte ho l’impressione che in Rai si faccia di tutto per NON promuovere i propri programmi.



2. fonzie ha scritto:

15 aprile 2013 alle 10:31

Ah aggiungo che Mengoni sabato era ad Amsterdam per partecipare all’Eurovision in concert, tradizionale appuntamento di avvicinamento all’ESC, dove alcuni Paesi presentano il brano in concorso. Quindi “l’incipit” per affrontare l’argomento era bello e pronto.



3. Mimma Meo ha scritto:

15 aprile 2013 alle 10:35

Prima di tutto diamo grazie a Dio per aver protetto Marco Mengoni e tutti i passeggeri del volo Amsterdam-Milano arrivando sani e salvi a destinazione.

Secondo, concordo con Fonzie, ma penso che sia in particolare L’ Eurofestival che la Rai non vuole pubblicizzare perche semplicemente non ha nessuna voglia e capacità di organizzarlo il prossimo anno, in caso di vittoria. Si tratta di un festival costoso e complesso dove bisogna investire parecchi soldi. Se ci fossero alti ascolti come a Sanremo allora farebbero di tutto per fare promozione. Anche se non è neanche sicuro sia così, vista la crisi del paese e in Rai.



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

15 aprile 2013 alle 10:47

grazie….



5. fonzie ha scritto:

15 aprile 2013 alle 11:09

In realtà mimma la semplice partecipazione all’ESC non è poi così costosa (si dice poco più di 300.000 euro per la Rai) e comunque c’è sempre un rientro con gli spot pubblicitari che vengono inseriti all’intorno dell’evento.
Sul fatto che sia molto costoso organizzarlo ci sono diverse scuole di pensiero. Se prendiamo ad esempio quello dell’anno scorso in Azerbaijan, dove le stime parlano di 50 milioni di euro spesi, sono d’accordo con te. Però bisogna considerare che la capitale azera Baku non aveva le strutture, per cui hanno costruito ex novo l’arena, la sala stampa; la tv azera fa pena per cui si sono affidati a un service esterno (mi pare belga) per la produzione ecc… . In Italia la situazione è diversa, la Rai dispone di tutte le tecnologie e anche di più, i palasport ci sono (uno su tutti il palaolimpico di Torino, secondo me perfetto per una produzione televisiva come l’ESC). Quest’anno per esempio la tv svedese (SVT) prevede di spendere 12 milioni di euro o poco più, sicuramente avrà un ritorno ben superiore. Si dice, altro esempio, che l’inefficiente tv greca ERT nell’organizzazione dell’Eurovision 2006, al netto di tutte le spese abbia conseguito un utile di circa 600 mila euro. Quindi secondo me l’ESC è un’opportunità anche per l’Italia. Magari non avrebbe un grandissimo seguito in patria (ma con la giusta promozione le cose potrebbero cambiare) ma il ritorno d’immagine e anche turistico per il nostro Paese sarebbe enorme.



6. Marco89 ha scritto:

15 aprile 2013 alle 11:13

Non c’ entra la Rai, The Voice è stato pubblicizzato in ogni modo, infatti concordo con Mimma. Il punto è che a questo punto l’ Italia farebbe meglio a non partecipare. Noi abbiamo Sanremo, ci basta questo. Nel nord Europa sono pazzi per questo evento perchè non hanno eventi musicali. Partecipare e pregare di non vincere è come fare in viaggio in Europa e non visitare l’ Italia, un non-sense.
All’ Italia non gliene è mai fregato nulla di questo evento, neppure negli anni sessanta, quindi non vedo perchè mettersi in corsa oggi, tra l’ altro, proponendo una canzone che se anche ha venduto in Italia, aiutata da tutte le radio e tv, non è di certo dotata di sound internazionale come invece aveva il pezzo della Zilli l’ anno scorso.



7. tinina ha scritto:

15 aprile 2013 alle 12:15

ROMA – Ai giornali Guendalina Tavassi aveva assicurato di essere ingrassata e non incinta, ma la stessa ex gieffina, neo sposa di Umberto D’Aponte, ha confessato ospite nella trasmisisone “Le amiche del sabato” di essere in stato interessante, esattamente al quinto mese di gravidanza.

Fonte Leggo.it



8. claudio ha scritto:

15 aprile 2013 alle 16:00

X MIMMA MEO: Devi sapere che 5 MILIONI vengono dati dall’ENTE EUROVISIONE (EBU) x l’organizzazione, inoltre ogni anno si riesce ad agguantare un budget di ALMENO altri 7 milioni da sponsor/ticketing/licenze/merchandising… e da 12 ai 15/16 che servono per fare un’edizione dignitosa rimarrebbero 3/4 MILIONI. Non mi pare tantissimo. Mandando in onda su Rai 2 le tre serate, con la raccolta pubblicitaria si coprirebbero i costi QUASI A COSTO ZERO per la Rai!!!!!



9. Principessa_Vespa ha scritto:

15 aprile 2013 alle 19:44

L’idolo dei bambini Pippi Calzelunghe è finita in manette. L’attrice Tami Erin – che interpretò la simpatica canaglia dai capelli rossi nel film del 1988 “Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe” – è stata infatti arrestata per aver aggredito il suo coinquilino, lo scorso giovedì. A quanto riporta il sito web TMZ l’attrice è stata fermata in seguito alla segnalazione di un vicino, allarmato dalle grida di aiuto provenienti dalla casa.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia di Walnut Creek, cittadina nella California del nord, l’ex Pippi Calzelunghe avrebbe avuto una discussione con il suo coinquilino. I toni si sarebbero alzati parecchio, tanto da costringere l’uomo a chiamare aiuto. A quel punto sarebbe accorso un vicino, rimasto poi a controllare la situazione fino all’arrivo della polizia. Dopo aver passato la notte in stato di fermo, l’attrice è stata rilasciata su custodia il mattino seguente.

Tami Erin, 38 anni, è nota a livello mondiale per aver prestato il volto al personaggio per bambini Pippi Calzelunghe nel film del 1988 “Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe”. Dopo l’iniziale successo, però, la sua carriera nel mondo dello showbiz non è mai riuscita a decollare.

(Tgcom24)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.