13
aprile

QUELLI CHE – MENGONI, BRIGNANO E MUNIZ OSPITI DELLA CABELLO

Marco Mengoni

Marco Mengoni

Quelli che domani si tingerà quasi completamente di blu. Victoria Cabello infatti intervisterà alla sua scrivania, condivisa col Trio medusa, Enrico Brignano, Sergio Muniz e Marco Mengoni.

Protagonista sarà senza dubbio la musica, grazie al vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo che presenterà in anteprima esclusiva il nuovo singolo “Pronto a correre”, pronto a bissare il successo ottenuto dalla canzone che lo ha portato sul gradino più alto nel podio del Festival. Nello spazio musicale figureranno anche i Bastille, la band inglese fenomeno del momento che suonerà dal vivo “Pompeii”, il primo singolo che tanto successo sta ottenendo anche nelle nostre radio.

Enrico Brignano, dal canto suo, promuoverà la nuova commedia di Andrea Zaccariello, “Ci vediamo domani”, in cui interpreta un uomo che  decide di investire tutto il propio denaro aprendo un’agenzia funebre in un paese che registra l’età media più alta d’Italia. Il protagonista,alla ricerca di una vera e propria svolta economica finirà invece per  comprendere il valore della vita.

Victoria Cabello si sposterà poi dal cinema al teatro, grazie alla presenza di Sergio Muniz, tra i protagonisti del musical “Full Monty”. Nello spettacolo in scena al Teatro Nazionale di Milano, che ha subito la defezione di Pietro Sermonti a causa di un infortunio, Muniz interpreta un immigrato cubano molto timido nonostante l’avvenenza fisica.

In mezzo a questo parterre di ospiti tutti al maschile, spiccherà l’immancabile presenza di Virginia Raffaele e della sua Francesca Pascale, che dopo l’esilarante apparizione a sorpresa da Santoro, tornerà a “casa” per commentare le ultime novità politiche e raccontare gli sviluppi nella storia d’amore col “suo ragazzo”.

Il tutto sarà ovviamente completato dagli aggiornamenti in tempo reale sulla 32esima giornata di campionato a cura di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Mengoni ospiti Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014: GLI OSPITI DELLA QUARTA SERATA


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Amadeus e Ventura - Sanremo 2024
Sanremo 2024, Mengoni distribuisce ‘preserbacini’ al pubblico dell’Ariston


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video

7 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

13 aprile 2013 alle 19:58

Ma se MENGONI stasera è ad AMSTERDAM per l’Eurovision in Concert? :D Registrata?



2. Davide Maggio ha scritto:

13 aprile 2013 alle 20:07

claudio: magari torna domattina :)



3. claudio ha scritto:

13 aprile 2013 alle 20:17

Poraccio, canterà col mattone in testa :D



4. mary ha scritto:

13 aprile 2013 alle 23:53

ma che poraccio, va che amsterdam sarà a 2 ore d’aereo da qui, su dai l’ha voluto lui a quanto pare di fare sto eurofestival e partecipare a questa serata non tutti quelli che gareggeranno a maggio credo ci fossero, poteva anche non andarci ma evidentemente è uno stakanovista…



5. MisterGrr ha scritto:

14 aprile 2013 alle 01:17

Certo che la casa discografica tutela molto il suo artista.

Mo’ mi ritrovo Mengoni pure in frigorifero che mi dice che mentre il frigo cade a pezzi lui compone nuovi spazi e desideri.

rob de matt è ovunque quel ragazzo ma basta



6. mary ha scritto:

14 aprile 2013 alle 11:42

x mister grr,guarda che l’anno scorso ci si lamentava perchè mengoni non andava da nessuna parte ora invece ha lo spazio che merita anche perchè è il vincitore di sanremo e poi deve andare all’eurofestival già questo evento in italia non se lo fila nessuno se non gli si fa un po’ di pubblicità su rai2 per di più che lo trasmetterà mi sembra giusto vederlo lì fra l’altro canterà il nuovo singolo,che vi lamentate non guardarlo è semplice.
ma uno che ha vinto sanremo ed è primo nei singoli da 2 mesi con record di visualizzazioni su youtube ben 11 milioni cosa deve fare stare a casa? la casa discografica lo tutela punta molto su di lui e molto stavolta casomai era l’altra volta ai tempi di solo che c’era qualcosa di innaturale andando a 2 misere trasmissioni che chiudevano la puntata dopo ed erano le uniche che faceva,anzi spero vada ancora in altri posti.



7. MisterGrr ha scritto:

14 aprile 2013 alle 13:18

io lo dico per lui!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.