13
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 12 APRILE 2013: IN 360 MILA PER CRIMINAL MINDS

Criminal Minds

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 12 aprile, 9.543.975 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: nella notte della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, sono stati 749.796 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport HD dedicati alla F1.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.834.210 spettatori con il 6,8% di share**.   Per i canali Cinema, share del 2,12% in prime time. In particolare, il film in prima tv “The Raven”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 210.771 spettatori medi complessivi*.   Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Una settimana da Dio”, dalle 13.30 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto cumulato di 312.384 spettatori medi complessivi*.  Per l’Intrattenimento, il tredicesimo episodio dell’ottava stagione della serie tv “Criminal minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 360.349 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, il secondo episodio della seconda stagione di “Delitti in paradiso”, dalle 21.50 circa, è stato seguito in media da 285.371 spettatori complessivi*.  Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica  “La Russia dai Romanov a Stalin”, dalle 22 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 47.289 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,6%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,7%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,7% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.384.946 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.459.174 spettatori unici*.

____________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


blanca seconda stagione
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2023. Blanca a 4 mln (22.6%), Grande Fratello 17.4% (2,34 mln). Male Delitti in Famiglia (2.9%), Splendida Cornice non va oltre il 4.5%. Gruber all’8.9%


blanca ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 19 Ottobre 2023. Blanca vince col 22.9% (3,97 mln), Grande Fratello in crescita (18.7% – 2,53 mln). Del Debbio 6.6% vs Formigli 5.7%. Affari Tuoi tocca il 24%


cuori 2
Ascolti TV | Domenica 8 Ottobre 2023. Cuori cala al 18% (2,88 mln), male Caduta Libera (11% – 1,52 mln). Buona la prima per Report con l’11.4% (Plus 8.6%), calano Dritto e Rovescio (5.5%) e In Onda (2.7%)


Morgane
Ascolti TV | Martedì 3 Ottobre 2023. La Champions prende il largo (21.1%). Calano tutti: Morgane 12%, Belve 6.3%, Berlinguer 5.5%, Floris 6%. Le Iene ripartono dall’8.5%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.