13
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 APRILE 2013. MILLY O MARIA?

Altrimenti ci arrabbiamo - Milly Carlucci con Pablo Espinosa

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Altrimenti ci arrabbiamo - Seconda puntata

Continuano le performance dei 10 vip affiancati da 10 baby professori. Agli esami di riparazione Maria Grazia Cucinotta, Attilio Romita e Nino Frassica. Ospite Michael Bublè.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind: Abracadabra – Passato e presente)

1^ep: Castle e Beckett indagano sull’omicidio del proprietario di un negozio di magia storico, ritrovato nella vasca di Houdini… 2^ep: Il detective che si è occupato del caso della madre di Beckett si mette in contatto con lei con nuove informazioni, ma viene ucciso prima che possa rivelargliele…

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Nuova edizione

Un nuovo ciclo di puntate per il programma divulgativo condotto da Piero Angela che torna oggi, in prima serata su Rai3, con un appuntamento dedicato all’”Australia, il continente delle sfide”.

Canale5, ore 21.10: Amici – 2^puntata

I ragazzi della scuola di “Amici” sono finalmente giunti al serale. La squadra bianca di Emma e la blu di Miguel Bosé si sfideranno alla ricerca del vincitore. Clicca qui per scoprire gli eliminati di questa sera.

Italia1, ore 21.10: Spy Kids 4

Film del 2011 di Robert Rodriguez con Daryl Sabara, Kareem Bandealy, Melissa Slone Briskman, Forest Hynes. Trama: Una ex spia, ora sposata e con prole, decide di rientrare in attività dopo aver saputo che un suo vecchio nemico ha intenzione di comandare l’intero pianeta. Si farà aiutare però, dai suoi bambini!

Rete4, ore 21.10: The patriot

Film del 1998 di Dean Semler con Steven Seagal, Gailard Sartain, L. Q. Jones, Camilla Belle. Trama: Un gruppo armato di ispirazione nazista non esita a contaminare, in nome della propria ideologia, una regione del Montana con un virus mortale. Ma proprio in quella zona lavora Wes McClaren, un ex immunologo dell’esercito che ha preferito lasciare il suo lavoro per fare il medico condotto.

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

MTV, ore 21.10: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: L’amore non ha prezzo

Film del 2007. Trama: La vita è particolarmente generosa con Tia McLealand: mentre la sua carriera sta per prendere il volo, incontra il grande amore. Purtroppo una telefonata cambia tutto: Nick, il suo ragazzo, è morto durante un’arrampicata. In attesa di un figlio dal defunto compagno, Tia prende la decisione più pratica, ovvero quella di sposare un uomo ricco e potente che le fa la corte.

Rai Movie, ore 21.15: Female agents

Film del 2008 di Jean-Paul Salomé con Sophie Marceau, Julie Depardieu, Moritz Bleibtreu. Trama: Un gruppo di soldatesse francesi deve mettere in salvo un geologo ed eliminare il colonnello SS che sta per scoprire i piani dello sbarco in Normandia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.