13
aprile

LE INVASIONI BARBARICHE – ELIO E LE STORIE TESE OSPITI DELL’ULTIMA PUNTATA. GEPPI CHIUDE IL SIPARIO

Elio e le Storie Tese

Elio e le Storie Tese

Una buona edizione, quella de Le invasioni barbariche che, mercoledì prossimo, arriverà al capolinea su La7. Daria Bignardi ha portato alla ’scrivania’ interessanti nomi della letteratura, del giornalismo, del cinema, della televisione e della musica. E proprio gli ospiti musicali di prim’ordine sono stati la ciliegina sulla torta di quest’edizione, da Gianna Nannini ad Annalisa, da Chiara a Renato Zero.

Non sarà da meno l’ultima puntata nella quale è prevista la presenza degli irriverenti Elio & le Storie Tese, come ha annunciato la stessa Bignardi poco fa su twitter:

Il gruppo, reduce dal secondo posto all’ultimo Festival di Sanremo, ‘colorerà’ il salotto di La7 e senza dubbio potremo contare su un’intervista sui generis e molto divertente. Sempre che Daria non ci deluda come è accaduto con Maria Carmela nella scorsa puntata.

Elio, la cui presenza alla prossima edizione di X Factor è incerta, è impegnato in un tour che vede la sua band in giro tra i principali teatri italiani e proprio ieri è uscito il singolo apripista, dopo la Canzone mononota del Festival, del nuovo album, “Album Biango”, dal titolo “Il complesso del Primo Maggio”. Un pezzo di feroce critica verso il concertone dal quale nel 1991 proprio la band torinese fu cacciata per il pezzo di forte protesta “Sabbiature” per poi tornarvi da trionfatrice dopo il festibal del ‘96.

Dulcis in fundo, sarà proprio la conduttrice del prossimo concerto di Piazza San Giovanni, Geppi Cucciari, a mettere un punto fermo al programma di Daria Bignardi. Dopo aver contribuito con i suoi interventi ad aprire ogni puntata del barbarico show, sarà la protagonista dell’ultima intervista di questa nona edizione.



Articoli che potrebbero interessarti


LE INVASIONI BARBARICHE - ELIO E LE STORIE TESE OSPITI DELL'ULTIMA PUNTATA. GEPPI CHIUDE IL SIPARIO
IL FINALE CENSURATO DELL’ULTIMA PUNTATA DELLE INVASIONI BARBARICHE


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2023 (foto Radionorba.it)
Battiti Live 2023: la scaletta dell’ultima puntata


Fabio Fazio e Filippa Lagerback - Che Tempo Che Fa
L’addio di Fazio alla Rai: «Grazie, sono stati 40 anni bellissimi». Arrivederci sul Nove!


Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa (foto US Rai)
Fazio saluta la Rai con Hopkins, la presidente del Parlamento Europeo Metsola, Mengoni ed Elodie – Tutti gli ospiti dell’ultima puntata

1 Commento dei lettori »

1. Assimo ha scritto:

14 aprile 2013 alle 22:14

[Segnalazione Errata Corrige] La band è Milanese, e non Torinese :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.