13
aprile

WELCOME STYLE: PAOLA MARELLA RIVOLUZIONA STANZE ANONIME DISPERATAMENTE. DAL 22 APRILE SU REAL TIME

Paola Marella in Welcome Style

Paola Marella in Welcome Style

Prima ci invita a comprare case (milionarie) disperatamente e poi, una volta stufati, ci consiglia la giusta ristrutturazione per rivenderle, altrettanto disperatamente. Nel mezzo, nel caso invece ci accontentassimo di quanto faticosamente ottenuto dopo anni di duro lavoro, qualche consiglio di stile per vivere più serenamente la nostra abitazione male non farebbe. E infatti anche allo stile penserà Paola Marella, pronta a tornare su Real Time con una nuova produzione.

Abbandonato temporaneamente il faticoso ruolo di agente immobiliare, Paola è pronta a fornire tutta la sua competenza per dare personalità e freschezza alle nostre abitazioni. In Welcome Style, in onda a partire da lunedì 22 aprile alle 15.25, Paola incontrerà alcuni proprietari che vorrebbero rendere “stilosa” una particolare stanza della propria abitazione. L’agente più famoso del piccolo schermo, forte della sua esperienza, esaminerà attentamente ogni dettaglio mettendo in luce gli aspetti su cui sarebbe necessario intervenire.

Lei sarà la mente, mentre Alessio e Alessandro le braccia: a loro toccherà la responsabilità di mettere mano alla stanza, apportando i cambiamenti proposti. Non solo “semplici rinfrescate” ma delle vere e proprie rivoluzioni, dalle tende all’illuminazione, senza dimenticare il mobilio. Ogni minimo dettaglio, dopotutto, può contribuire all’anonimato di una stanza.

Mentre i due collaboratori faticano, Paola non resterà propriamente con le “mani in mano” ma fornirà alcuni utili consigli al proprietario per un’ottima gestione della propria abitazione. Come si pulisce l’argenteria, ad esempio, ma anche l’organizzazione di una libreria e di una dispensa.

Welcome Style andrà in onda dal lunedì al venerdì, a partire dal 22 aprile, alle 15.25 su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Miccio e Carla Gozzi
REAL TIME: ECCO I NUOVI SHOW DI PAOLA MARELLA, ENZO MICCIO E BARBARA GULIENETTI


WELCOME STYLE: PAOLA MARELLA RIVOLUZIONA STANZE ANONIME DISPERATAMENTE. DAL 22 APRILE SU REAL TIME
CHANGING ROOMS: PAOLA MARELLA ALLE PRESE CON GLI SCAMBISTI… DI STANZE! (VIDEO)


Shopping Night Home edition 2
SHOPPING NIGHT HOME EDITION 2: PAOLA MARELLA RIAPRE LA GARA NEL MEGASTORE DEL DESIGN


Hotel cercasi_Paola Marella
HOTEL CERCASI: PAOLA MARELLA TORNA SU REALTIME A CACCIA DI ALBERGHI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.