
12
aprile
EMMA MARRONE A REAL TIME

Emma Marrone a Il Re del Cioccolato
Ogni sabato la vediamo calarsi nei panni di direttore artistico di Amici. Parallelamente, gira l’Italia per promuovere il suo ultimo album, Schiena, e constestualmente è tornata al centro del gossip, dopo la nascita di Santiago de Martino, figlio del suo ex compagno Stefano e di Belen Rodriguez. Non solo, Emma Marrone si prepara altresì ad una comparsata su Real Time.
Tranquilli, la cantante salentina più famosa dopo Alessandra Amoroso non andrà nè a rifarsi il look da Enzo e Carla e nemmeno a truccarsi da Clio, pur avendone spesso bisogno. No, non sarà nemmeno protagonista di Pazzi per La spesa, anche se ci tiene a far sapere che la sua umiltà la porta nei supermercati. Emma Marrone sarà la “special guest” di una puntata de Il Re del Cioccolato. L’appuntamento più goloso del piccolo schermo ritorna, infatti, su Real Time dal 26 aprile (ogni venerdì alle 23.35). Il canale 31 del digitale terreste riapre le porte della pasticceria milanese di Ernst Knam.
Il gran pasticcere e maître chocolatier continuerà a raccontarci il dietro le quinte delle sue spettacolari “sculture di cioccolato”. Una di queste sarà realizzata per la festa di compleanno di un marchio di intimo alla quale Emma ha partecipato in qualità di ospite d’onore. Già nella scorsa stagione Il re del cioccolato aveva ospitato un personaggio noto: Linus. In quell’occasione Ernst aveva realizzato una torta per il compleanno del figlio del famoso dj.
Nei nuovi episodi, oltre ad Emma, Il Re del Cioccolato appagherà anche gli occhi e i palati di Elio e Le storie tese.


Articoli che potrebbero interessarti
29 Commenti dei lettori »

e io che credevo andasse a dmax in LAVORI SPORCHI.
Ancora un po’ la spediscono pure a fare l’angelus con tutto lu core


2. sonia ha scritto:
Queste frecciatine a emma è meglio che ve le mettiate nel culo!!!


3. Mattia Buonocore ha scritto:
@MisterGrr tu sempre una parola buona per tutti :-)


Ao’ e mica so Grr per niente eh!
Comunque da questo articolo si vede che siete proprio contro Amici.


5. Marco89 ha scritto:
L’ unico programma per Emma a Real time è ” Ma come ti vesti!”. Chi consiglia lei e Noemi tra tutte, certi abiti? Siamo i più bravi nel campo della moda, possibile che non riescano ad avere un pò di gusto? Soprattutto perchè entrambe a livello di immagine non sono male…capisco che la sua rivale Belen non sia per niente vestita e lei sì, ma a questo punto non so cosa sia peggio.
Il singolo di Emma cmq su itunes non sta andando benissimo, o meglio, sotto le aspettative…vedremo l’ album.


6. Nina ha scritto:
Marco89: guarda che anche Belen si veste malissimo, solo che è talmente bella che può indossare un sacco.
Che permalosi sono i fan di emma, neanche puoi dire che il suo look è pessimo che subito si scatenano.


7. Marco89 ha scritto:
@ Nina: può darsi, sarà che Belen non la seguo quasi mai e se la vedo nei giornali non è mai propriamente vestita.
Io però trovo anche Emma molto bella…certo, una bellezza diversa, ma comunque di bellezza si parla. Però fa di tutto per imbruttirsi.
Io Belen la trovo sicuramente bella però…non so, manca qualcosa.


8. karima ha scritto:
ormai questa Emma ce la troveremo persino sulla carta igenica …bastaaa ! x emulare Belen ha fatto la copertina nuda con il volatile in bella vista


9. Nina ha scritto:
Anche io trovo Emma molto bella, peccato sia troppo rozza.


sonia: complimenti per la finezza, immagino che come minimo, visto la tua finezza, partecipi a gare di rutto e visto la tua dimestichezza con il culo farai anche altro, complimenti davvero, una donna dalla tua finezza è una degna fan di Emma, rozza e maleducata che non sei altro


11. Perla ha scritto:
Io sono fan di Emma e come lei intelligente sensibile e educata e non ci sto a farmi dare della rozza da gente che passa la vita su internet. Cmq Davide non capisco come sia possibile che ancora odi Emma, fattela passare, sono andati loro a farle una sorpresa.


12. sofia ha scritto:
la verità è che usare il nome di Emma Marrone fa aumentare le visualizzazioni,quindi anche se davide maggio odia emma scrive su di lei tentando di infangarla!!!


13. Mattia Buonocore ha scritto:
@sofia ma dove si infangherebbe Emma?


ahahah ma ancora credete a “sono andati loro a farle una sorpresa”? ahahahahahahah


15. Nina ha scritto:
Giusta la domanda di Mattia, ma ciò che preme sapere è: Davide Maggio odia Emma?


Secondo me Davide Maggio si sta facendo di quelle risate che ciau.


17. Mattia Buonocore ha scritto:
Cmq avendo scritto io il pezzo dovrei odiarla io, posso dire che non la odio. Trovo pure che abbia fatto qualche canzone carina


18. Nina ha scritto:
Mattia: in una qualsiasi azienda, figuriamoci in un editoriale come la Vostra, bisogna pensarla tutti uguale. Infatti ieri la mia dipendente non ha nemmeno finito di dirmi che non sapeva nemmeno chi fossero i Deep Purple che è partita la lettera di richiamo.


19. carlo ha scritto:
i fans di emma si commentano da soli…cosa c è scritto di così brutto in questo articolo? mah…sono stati molto gentili invece visto che su di emma si potrebbe scrivere molto peggio…è solo una montata arrogante populista che invece di cantare urla come una dannata..ma fortunatamente è solo una cantante di amici e si limita a quello…le cantanti sono altre…


20. raffa ha scritto:
credo che la torta sia stata preparata x il marchio di intimo di cui emma è testimonial


21. Marco89 ha scritto:
Ma scusate, invece che esseri contenti che il nome di Emma funzioni e le vengano dedicato post completamenti innocui e carini come questo, vi lamentate? Non capisco. Poi nessuno ha dato della rozza a qualche fan.
Guardate, io a volte provo la stessa cosa, ma non solo su questo blog, in generale, quando alcuni utenti attaccano una certa persona, e per fortuna ce n’ è anche poco modo. Ma bisogna cercare di essere lucidi e pensare che se c’ è una critica ( che qui non c’è) o una presa in giro, non viene fatta per trafiggere nessuno e ciò a cui noi siamo affezionati, per altri è cosa inutile. Non a tutti piace ciò che piace noi, capisco l’ amore viscerale però non ha senso secondo me prendersela così. Anche perchè qui non ce n’è proprio motivo.


22. Mincio ha scritto:
Perché se lo fa Mengoni ( che gli manca solo l’angelus) va bene e Emma che ha fatto solo promozione Tv a Real Time va male?


23. Alice ha scritto:
complimenti per l’articolo palesemente contro Emma. AAHAHAHAHHAHAAHAAHHAHAAHAHAH. E comunque Emma non è seconda a nessuno, “dopo l’Amoroso” non credo proprio.


24. marilena ha scritto:
avrà chiesto il permesso alla De Filippi ? che palle questa raccomandata e finta A me non piace nè come canta nè quando parla con la voce da trans e nè come bellezza e ce la stanno proprinando in tutte le salse,grazia a Maria e a Presta .Ora si è messa pura nuda dopo aver criticato quelle che mercificano il corpo
Incoerente e ipocrita !


25. CandyWarhol ha scritto:
23. Alice ha scritto:
12 aprile 2013 alle 21:15
complimenti per l’articolo palesemente contro Emma. AAHAHAHAHHAHAAHAAHHAHAAHAHAH. E comunque Emma non è seconda a nessuno
_
E’ vero, non è affatto seconda! Viene dopo:
Marco Mengoni
Alessandra Amoroso
Noemi
Chiara Galiazzo
Francesca Michielin
è sesta se le va bene.


Ma Emma è diventata peggio del prezzemolo, c’è dappertutto, mo’ pure su Real Time, ma si può cos’ha tanto di speciale? Fosse bella almeno (basterebbe che cantasse bene, ma manco quello).


27. Andrea ha scritto:
A me l’articolo sembra carino e simpatico.
E’ per questo che bisogna bilanciare coi commenti: tanti altri usciti dal tritacarne di Amici sono già spariti. A lei e a quell’altra (che per me sono uguali, fanno canzoni simili e brutte alla stessa maniera) quando tocca?


28. Donatella ha scritto:
Forse quello che non capiscono i fan della Marrone che non è la quantità di promozione e visibilità a dar fastidio, ma la COSTANZA con cui questa “cantante” ci appare. Sono più di tre anni che non si ferma un attimo e gira come una trottola senza sosta tra tv, radio, pubblicità ed eventi.
Lo stesso Mengoni che al momento risulta sovraesposto lo è ora dopo la vittoria al Festival e un pezzo che è diventato tormentone. Ma prima di Sanremo era un anno che non si vedeva e sentiva da nessuna parte, perchè come normalmente accade ai cantanti si lavora al cd. Alessandra Amoroso che pure è stata sovraesposta al momento è dal concerto all’Arena di settembre su Canale 5 che non si vede in tv e non si sente. Prossimamente farà una ospitata ad Amici e tornerà a Settembre dopo più di un anno dall’uscita dell’ultimo cd. La stessa Noemi che ora è in video con The Voice, non è in radio con nuovi singoli e non ha lavori in promozione. Per cui non la si vede in ogni luogo e in ogni lago come Emma, che il pomeriggio alle 4 la trovi su Canale 5 a fare da coach a quelli di Amici, poi in radio a presentare il singolo, al TG per promuovere il cd, e sui giornali il giorno prima per promuovere Amici, il giorno dopo per presentare il cd, quello dopo ancora per promuovere la linea di intimo per cui è testimonial e l’altro ancora di nuovo per gossip tra nuovi presunti fidanzati e vecchie storie di corna terminando il tutto con il sabato sera di Canale 5 in cui oltre a fare da direttore artistico si esibisce facendo markette del nuovo cd.
La Marrone non è stata più di un mese senza apparire in tv, radio o giornali da quando ha vinto Amici (ben tre edizioni di Amici, due Sanremo da concorrente e uno da opsite duettante). Capite anche voi che la differenza con altri che pure in periodo di promozione sono esposti è data dalla costanza.
Emma Marrone è come se vivesse perennemente in promozione.


29. silvy ha scritto:
solo perchè ha le spalle protette dal boss Presta e dalla madrina Maria.Altri cantanti/e più talentuosi meriterebbero più visibilità di Emma.Ormai inizia a stancare ..ditemi che centrava lei come direttore artistico ad amici ? casualmente però doveva promuovere il disco …sti caxxi!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
12 aprile 2013 alle 13:45