12
aprile

ITALIA’S GOT TALENT: ESCE ‘PER SEMPRE’, PRIMO SINGOLO DI DANIEL ADOMAKO

Daniel Adomako

Da vincitore di Italia’s Got Talent al primo disco, il passo è breve.  Per Daniel Adomako è tempo di debuttare in radio con il singolo ‘Per sempre’, on air da qualche giorno. La canzone, più pop rispetto a quanto abituati a sentire nel programma del sabato sera di  Canale 5, anticipa l’album che uscirà martedì 30 aprile, in tutti i negozi di musica e acquistabile su I-Tunes.

Dopo aver vinto la quarta edizione conclusasi lo scorso 16 marzo, quando in finale andò a confrontarsi con i comici ‘Fratelli Lo Tumolo’ e Roberto Carlisi, Daniel si aggiudica una tappa importante: l’opera prima.

Dopo la prima edizione vinta da Carmen Masola che ha pubblicato un album senza troppa fortuna, Daniel è il secondo cantante che vince il programma dopo la cantante lirica. Nella seconda e nella terza edizione, infatti, Italia’s Got Talent fu vinto rispettivamente dal pittore Fabrizio Vendramin e dall’acrobata flagman Stefano Scarpa.

Riuscirà a ritagliarsi un posto nel panorama musicale italiano o farà la stessa fine della collega?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Wind Music Awards 2013, Le Donatella
WIND MUSIC AWARDS 2013: DANIEL ADOMAKO TRA GLI EX TALENT IN LIZZA PER IL CONTEST NEXT GENERATION


Zelig Forest e Mannino
PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (11-17/03/2013). PROMOSSO DANIEL ADOMAKO, BOCCIATI I COMMENTATORI DI SKY SPORT F1 E L’ANNUNZIATA


Daniel Adomako vince Italia's Got Talent 2013
DANIEL ADOMAKO VINCE ITALIA’S GOT TALENT 4


Vincenzo Di Bella - X Factor 5 - Under Uomini
X FACTOR 5: FOTO DEI FINALISTI (HOME VISIT)

13 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

12 aprile 2013 alle 11:15

nn voglio essere uno ****** ma non se lo filerà nessuno…è la realtà



2. carlo ha scritto:

12 aprile 2013 alle 11:28

mi dispiace per questo ragazzo perchè ci crede (anche troppo) ma per me non avrà futuro..avevano ragione la tatangelo e morgan a non averlo preso ad x factor



3. Bianca ha scritto:

12 aprile 2013 alle 11:33

Mi dispiace per Carmen Masola, ma era probabile che finisse in quel modo, considerando che Mediaset boicotta persino i suoi ex-gieffini per lo snobismo di Videonews… e figuriamoci quindi gli ex-vincitori di Italia’s got talent allora!



4. marcko ha scritto:

12 aprile 2013 alle 11:42

bianca ma ke dici? non mi risulta ke mediaset boicotti i suoi gieffini… (credo ci riescano benissimo da soli [ ma poi boicottare cosa??????])
e se davvero lo facesse non sarebbe una cattiva idea…
poi non sapevo che adesso i cantanti vendano o no a seconda ke siano appoggiati o meno da mediaset…



5. Bianca ha scritto:

12 aprile 2013 alle 12:00

x 4. marcko
Noooooh, i cantanti di Amici NON sono pompati da Mediaset ;) ! Nooooh, ma vah: insomma, a me PIACCIONO alcuni dei cantanti di Amici (e quindi sono FAVOREVOLE allo “spintone”), ma certi altri… mon dieu :( ! Insomma se tu “spingi” cantanti bravi, ok: ma se “spingi” certa gente tipo Pulli (pochi minuti fa sul suo FB la Maionchi ha ricominciato a “spingerlo”), allora sbotto di brutto! Detto questo, che Mediaset boicotti parte degli ex-gieffini, questo è vero: ti ricordo che Videonews vede gli ex-gieffini come degli “usa e getta”, il che, francamente, è disgustoso…



6. marcko ha scritto:

12 aprile 2013 alle 12:14

bianca mi pare che prorpiro pulli sia la dimostrazione vivente ke essere pompati, quando non si hanno reali qualità serva veramente a poco…

poi scusa, ma potresti spiegarmi cosa dovrebbe fare mediaset con gli ex gieffini???
a me pare sia logico e palese ke il gf e mediaset sfruttino le loro storie per poi lasciarli andare al loro destino… d’altro canto un ex gieffino se è furbo e si da da fare riesce a guadagnare cifre ke neanke in 20anni di lavoro… è uno scambio ben consapevole per e ben accetto da entrambi



7. Bianca ha scritto:

12 aprile 2013 alle 12:17

x 6. marcko
Io ho citato PROPRIO il Pulli perchè POCHI MINUTI FA la Maionchi sul suo FB ha scritto un post dedicato a (credo) la sua nuova canzone… ho PAURA che ce lo ritroviamo al serale a farsi pubblicità o.O ! Se tu, Mediaset, mi “spingi” una Amoroso… ok: ma un Pulli proprio no! Per gli ex-gieffini, il discorso è diverso: io mi riferivo al post-GF e alle “illusioni di carriera tv” che Mediaset ha sempre dato per poi togliere… o gli costruisci una carriera oppure li sbatti fuori SUBITO dopo la fine dei talk dedicati al GF: o carne o pesce, non metà e metà.



8. carlo ha scritto:

12 aprile 2013 alle 12:29

emma marrone e marco carta (solo per citarne alcuni) hanno basato la loro carriera sul fatto di essere pompati da canale 5…di cosa stiamo parlando? l unica che forse riuscirà a sdoganarsi da amici se gioca bene le sue carte è la amoroso…gli altri che fine faranno (e alcuni sono già finiti) quando amici e maria non li spingerà più? ai posteri l ardua sentenza!:)



9. marcko ha scritto:

12 aprile 2013 alle 12:34

secondo me ognuno al diritto di credere in se stesso,
ed’è giusto provare finke si può ,
ma allo stesso tempo non si può pretendere di diventare attori, cantanti, dj, opinionisti o qualsiasi altro lavoro legato allo spettacolo senza averne le capacità, molto spesso in quell’ambiente non va avanti manco ki le capacità le ha realmente , figuriamoci ex gieffini o ex tronisti..
ki lo fa DEVE essere consapevole ke al 99% è una parentesi momentanea ke poi finirà, e viverla con quello spirito.

sai enrico lucci delle iene ha fatto un servizio su questi “personaggi”,
ti consiglio di cercarlo , è divertente, ma allo stesso tempo pure crudo…



10. MisterGrr ha scritto:

12 aprile 2013 alle 12:49

farà la stessa fine della masola



11. Bianca ha scritto:

12 aprile 2013 alle 13:05

x 9. marcko
Avendo visto il servizio, ti ricordo che il VERO problema è che troppo spesso (la dirigenza di) Mediaset illude gli ex-gieffini (di solito le femmine, ma anche alcuni maschi) inserendoli nel cast dei programmi di Videonews (o, in passato, di Buona Domenica e persino nel Verissimo della Parodi) per poi espellerli nel giro di pochi mesi: ma allora, dico io da “ignorante”, cosa li assumi a fare?!?

Come anche le veline: ormai a cosa servono? Una volta (fino all’epoca Satta per intenderci) erano PARTE ATTIVA del programma: oggi invece? Insomma, o le si valorizzano come una volta oppure fuori dalle balle: invece attualmente Ricci sceglie… di non decidere! O carne o pesce, o la botte piena o la moglie ubriaca: entrambe le cose NON si possono avere… come anche le attuali veline (Giulia e Alessia), cosa credi che faranno dopo Striscia? Te lo dico io o ci arrivi da solo?



12. Marco89 ha scritto:

12 aprile 2013 alle 13:52

Ti credo che tutti hanno speranza e tutti si propongono ad ogni tipo di talent o reality. Se lui ha vinto e incide anche una canzone…siamo apposto.



13. Gabriele90 ha scritto:

13 aprile 2013 alle 05:19

Io ancora non mi capacito della sua vittoria. Bravo.. Ma addirittura da podio? Bha…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.