9
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 APRILE 2013. IN QUANTI PER IL FINALE DE L’ULTIMO PAPA RE?

In prima tv su Canale5 alle 21.10

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: L’ultimo Papa Re (Trama seconda puntata)

Secondo ed ultimo appuntamento della miniserie interpretata da Gigi Proietti. Dopo gli oltre 6 milioni di spettatori che hanno seguito ieri sera la prima parte, pari al 20.72% di share, a quanto arriverà la puntata finale di stasera?

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles / Blue Bloods / The Good Wife

4×07 Non solo surf (NCIS): La squadra deve smascherare un pericoloso triangolo d’affari tra uno scienziato americano, un diplomatico turco e un mediatore pronto a tutto.

3×07 Incubi (Blue Bloods): Danny e la nuova detective lavorano a un caso particolare: nella notte di Halloween un uomo vestito da spirito del male haitiano, accoltella per la strada uno sconosciuto, vestito da prete.

4×07 Anatomia di una battuta (The Good Wife): Alicia e Cary si recano a Washington per seguire il caso di un’attrice comica denunciata per indecenza; in seguito, Cary ha un incontro difficile con suo padre.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

L’attivista indiana, ambientalista di fama mondiale Vandana Shiva e il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz parteciperanno alla puntata. Tra gli altri ospiti di Giovanni Floris il presidente dei deputati del PD Roberto Speranza, la parlamentare del PdL Dorina Bianchi, il segretario generale della FIOM Maurizio Landini, l’imprenditrice Anna Maria Artoni, il finanziere Davide Serra, il direttore del Tg4 Giovanni Toti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Pressione fiscale ai massimi, povertà e licenziamenti in aumento: Il tempo passa, e le forze politiche sembrano dividersi al proprio interno invece di trovare accordi per formare un governo. Tempi e procedure della politica, tempi e procedure dell’economia sono i temi centrali della serata. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: The next three days

Film del 2010 di Paul Haggis con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Liam Neeson, Olivia Wilde. Prodotto in USA. Durata: 122 minuti. Trama: La vita di John Brennan sembra perfetta fino a quando sua moglie, Lara, viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. A tre anni dalla condanna, John continua a battersi per tenere unita la famiglia, a crescere il loro unico figlio, Luke, e a svolgere il suo lavoro di insegnate in un college pubblico, tentando sempre di dimostrare l’innocenza della moglie con ogni mezzo a disposizione. Quando la Corte Suprema respinge il loro ultimo appello, Lara tenta il suicidio e John decide che è rimasta solamente una soluzione possibile: organizzare l’evasione della moglie dalla prigione. Rifiutando di lasciarsi scoraggiare dalle scarse probabilità di successo o dalla sua propria inesperienza, John escogita un elaborato piano di fuga e si immerge in un mondo pericoloso e sconosciuto fino a quel momento, mettendo in gioco veramente tutto quanto per la donna che ama.

Italia1, ore 21.10: Wild Oltrenatura

I luoghi più inesplorati e selvatici d’Italia, le imprese sportive più estreme e gli animali più curiosi del pianeta sono i protagonisti della nuova puntata del programma condotto da Fiammetta Cicogna.

Rete4, ore 21.10: Nati con la camicia

Film del 1983 di Enzo Barboni con Terence Hill, Bud Spencer, Buffy Dee, David Huddleston. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: Doug è uscito di prigione, Rosco è un ventriloquo vagabondo che se ne va in giro sui suoi pattini a rotelle. A loro due la CIA decide di affidare una pericolosa missione.

La7, ore 21.10: Testimone d’accusa

Film del 1957 di Billy Wilder con Tyrone Power, Marlene Dietrich, Charles Laughton, Elsa Lanchester. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: Vole è accusato di aver assassinato una ricca vedova. Il testamento dell’uccisa, steso pochi giorni prima della sua morte, costituisce erede di una notevole sostanza il presunto assassino. La situazione di Vole è resa ancora più delicata dall’atteggiamento ambiguo della moglie Christine, una tedesca, ch’egli, inglese, ha incontrato ad Amburgo ed ha sposato durante l’ultima guerra. Il caso di Vole interessa vivamente un celebre avvocato, sir Wilfred Roberts, il quale, convinto dell’innocenza dell’imputato, malgrado la sua età non più giovane e le sue precarle condizioni di salute, ne assume la difesa.

Rai4, ore 21.10: Sex List – Omicidio a tre

Film del 2008 di Marcel Langenegger con Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams, Maggie Q. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Un avvocato fa conoscere ad un suo amico contabile un misterioso ed ambiguo sex club chiamato The List. Dopo essere stato introdotto in questo nuovo mondo, l’uomo diventa però il primo sospettato della scomparsa di una donna e di un furto da svariati milioni di dollari.

Cielo, ore 21.05: MasterChef Italia 2 (Quarta puntata)

Continua la gara ai fornelli più appassionante della tv. Dopo l’eliminazione di Margherita e Regina sono rimasti in 15 a contendersi il titolo di MasterChef e la prima prova sarà “piccante”. Il vincitore potrà decidere fra tre ingredienti nell’Invention Test. Dopo le nuove eliminazioni, in 13 si sfidano nella prova in esterna. In questa puntata scopriamo chi andrà al Pressure Test. Servirà freddezza e tanta conoscenza. Quanti ne rimarranno?

La5, ore 21.10: Ravanello pallido

Film del 2001 di Gianni Costantino con Luciana Littizzetto, Massimo Venturiello, Renato Scarpa, Neri Marcoré. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Gemma lavora in un’agenzia di talenti e modelle come segretaria. Non è certo una gran bellezza, ma dal giorno in cui cambia colore di capelli, incredibilmente diventa una star.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.