9
aprile

GLEE: NAYA RIVERA (SANTANA) SARA’ A GIFFONI 2013

Naya Rivera

Buone nuove per i fan italiani di Glee. Dopo Dianna Agron, un’altra star del telefilm targato Fox sarà ospite al Giffoni Film Festival (19-28 luglio 2013). A sbarcare in provincia di Salerno quest’estate (la data non è stata ancora comunicata) ci sarà l’attrice latina della serie Naya Rivera alias Santana Lopez.

Pochi sono i dettagli resi noti  finora sull’evento che conferma la capacità del Festival salernitano di attrarre personaggi di sicuro appeal. Naya è tra le più amate protagoniste dello show musicale a stelle e strisce. Dalla prima stagione in cui era relegata quasi nello sfondo come acida cheerleader, l’attrice si è conquistata un posto sempre più grande prima del cuore dei gleeks e, poi, in quello degli sceneggiatori che hanno aumento vertiginosamente la sua presenza nella serie.

L’annuncio dell’arrivo di Naya al Festival dedicato ai più piccoli, giunge in un momento particolare per Glee e il suo cast, ultimamente molto chiacchierato. Da un lato, infatti, la lieta e inaspettata notizia della gravidanza dell’attrice Heather Morris, che interpreta la svampita Brittany, e dall’altro la notizia shock del ricovero in rehab di Cory Monteith che veste i panni di Finn (compagno anche nella vita reale della protagonista Lea Michele).

Insomma molto clamore attorno allo show mentre rimane l’ incognita di un rinnovo per la season 5 che tarda ad arrivare (per quanto probabile), e forse non a torto data una quarta stagione poco entusiasmante negli ascolti e nei contenuti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Naya Rivera ospite del Giffoni Film Festival 2013
GLEE: NAYA RIVERA AL GIFFONI PARLA DEL DESTINO DI SANTANA E CHIEDE UN MINUTO DI SILENZIO PER CORY


Naya Rivera
Naya Rivera è morta, ritrovato il corpo senza vita. Il cast di Glee si riunisce al lago Piru


Naya Rivera
Glee: Naya Rivera scomparsa durante una gita in barca. Per gli inquirenti potrebbe essere morta annegata


Dianna Agron Giffoni 15
DIANNA AGRON: ACCLAMATA A GIFFONI LA STAR DI GLEE. “CI SARO’ FINO A QUANDO AVRA’ UN SENSO”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.