8
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 7 APRILE 2013: 575.000 TIFOSI PER INTER-ATALANTA, OLTRE 1 MLN PER FIORENTINA-MILAN ALLE 12.30

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 7 aprile, 10.923.810 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,5% (13,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.523.180 spettatori con l’8,7% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. I due posticipi in onda in contemporanea dalle 20.45, hanno raccolto nel complesso 1.312.675 spettatori medi e 2.791.511 spettatori unici, con il 4,46% di share*. In particolare, Inter-Atalanta, su Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato un ascolto di 575.784 spettatori medi e 1.363.852 spettatori unici*, mentre Napoli-Genoa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stata seguita da 437.848 spettatori medi e 1.676.364 spettatori unici*. Alla stessa ora, su Sky SuperCalcio HD, “Diretta Gol” ha registrato un’audience di 299.044 spettatori medi*. Per i canali Cinema, l’appuntamento con “A lezione con Enrico Brignano”, trasmesso dalle 20 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto nel complesso 103.891 spettatori medi*. L’episodio di “C.S.I. New York”, dalle 21.55, ha raccolto in media 156.614 spettatori complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,6%**.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 12,3% (17,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, le partite della 12^ giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 971.675 spettatori medi e 2.031.962 spettatori unici, con il 5,9% di share*. I match più visti del pomeriggio sono stati Catania-Cagliari, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 186.285 spettatori medi complessiv*, e Sampdoria-Palermo, su Sky Calcio 2 HD, con 111.893 spettatori medi*. Alla stessa ora, su Sky SuperCalcio HD, “Diretta Gol” ha registrato un’audience di 597.640 spettatori medi e 1.217.568 spettatori unici (3,63% di share)*. Si tratta del miglior ascolto per “Diretta Gol” senza squadre big in campo. Alle 12.30, l’anticipo Fiorentina-Milan, su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 1.090.141 spettatori medi e 1.914.842 spettatori unici (5,57% di share)*.Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “Ncis”, dalle 17.25 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha ottenuto 159.704 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “I segreti della magia”, dalle 14.45 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 56.790 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.862.132 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 20 ha raccolto 113.933 spettatori medi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 6,42 3,17 4,67 7,36 8,47 4,79 6,68 5,92
Totale editore FOX 1,38 0,51 1,31 1,11 1,59 1,45 0,94 2,01
Totale editore Disney 0,43 0,44 1,05 0,47 0,49 0,68 0,22 0,01
Totale editore Discovery 3,07 2,08 3,63 2,82 3,21 2,12 1,92 5,00
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,45 0,44 0,20 0,19 0,28 0,07 0,26
Totale editore ESPN 0,01 0,02 0,00 0,00 0,03 0,00 0,01 0,00
Totale editore DIGICAST 0,10 0,01 0,14 0,09 0,04 0,14 0,08 0,15
Totale editore MTV-VIACOM 1,16 0,84 2,72 1,12 1,20 0,98 0,69 1,07
Totale editore EUROSPORT 0,19 0,02 0,16 0,24 0,60 0,10 0,04 0,06
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,30 0,69 0,50 0,26 0,21 0,21 0,21 0,27
Totale editore JIM JAM 0,00 0,01 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,01 0,01 0,01 0,01 0,01 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,38 0,53 0,15 0,23 0,20 0,09 0,06
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,16 2,11 3,20 2,29 2,41 1,86 1,15 2,45
Totale editore AXN 0,13 0,06 0,14 0,06 0,21 0,16 0,06 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,55 0,70 1,59 0,45 0,47 0,78 0,40 0,16
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,03 0,18 0,13 0,03 0,07 0,01 0,05
Altri editori SAT 1,84 2,38 3,06 1,02 2,09 3,30 0,79 1,26
ALTRE SATELLITARI 0,71 0,61 0,98 0,67 0,65 0,55 0,54 0,75

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.