7
aprile

DM LIVE24: 7 APRILE 2013. MORTO BIGAS LUNA, SI COMPLETA IL CAST DELL’ESC 2013, RAI1 E IL PROMO SBAGLIATO

Bigas Luna

Bigas Luna

>>> Dal Diario di ieri…

  • Rai1 e il promo sbagliato!

roberto ha scritto alle 14:30

Alle 14 su Rai1 è andato in onda lo spot con la prima serata di tutte le reti Rai. Peccato fosse quello di sabato scorso, con Rai1 che proponeva “La principessa e il ranocchio”! Milly sarà felice.

  • ESC 2013: si completa il cast
MisterGrr ha scritto alle 14:42

Si completa il cast italiano per l’ESC 2013: Federica Gentile commenterà la prima semifinale su Rai5 (14 Maggio, ore 21). Il trio Ardemagni-Solibello-Natasha Lusenti commenterà la finale (18 maggio ore 21 su Rai2 e RaiHD), Ardemagni e Solibello già commentarono la finale l’anno scorso. Ad annunciare i voti italiani in finale sarà, dopo Raffaella Carrà e Ivan Bacchi, proprio Federica Gentile. (eurofestival.ws)
  • Morto Bigas Luna

auri ha scritto alle 15:58

E’ morto Bigas Luna, noto regista spagnolo, a causa di un cancro.



Articoli che potrebbero interessarti


Vasco Rossi
DM LIVE24: 31 MARZO 2013. BARBARE’, VASCO NON TI HA MAI DEDICATO NESSUNA CANZONE!!!


Eurovision Song Contest 2013 - Malmo
DM LIVE24: 18 GENNAIO 2013. ECCO IL PROMO DI SANREMO FIRMATO SALVATORES, MORTO IL SIGNOR DRUMMOND, SCELTO IL LOGO DELL’ESC 2013


Diario della televisione italiana del 21 dicembre 2012 Antonella Mosetti
DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2012. LA MOSETTI FA IL PANETTONE, LA PARODI SALUTA, CANALE 5 FESTEGGIA IL CAPODANNO


Marco Travaglio a Quelli Che
DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2012. LA VENIER SU CIELO DALLA VENTURA, GRASSO VS QUELLI CHE, REGISTRATA LA TERZA DI THE WINNER IS, VANONI E CRESPI DALLA CLERICI

6 Commenti dei lettori »

1. paolaok ha scritto:

7 aprile 2013 alle 10:05

Posso chiedervi dove è finito il post su Morgan? mi pare di non vederlo più…



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

7 aprile 2013 alle 19:22

Morgan ricoverato in ospedale: le voci si rincorrono sul web ma al momento nessuna conferma sullo stato di salute del cantautore ed ex giudice di X Factor.
Intanto Morgan dal suo sito ufficiale chiede di ”essere rispettato” e afferma: ”non si puo’ speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita”. La notizia del ricovero ”all’ospedale di Monza” era arrivata tramite un tweet sul blog di Selvaggia Lucarelli.
Fonte ANSA



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

7 aprile 2013 alle 19:26

Halle Berry e’ di nuovo incinta. A riportare la notizia, dopo una conferma ufficiale, sia l’Huffington Post che Tmz. Il quotidiano online di Arianna Huffington scrive che l’attrice 46enne e’ in attesa del suo secondo figlio dal fidanzato, l’attore francese Olivier Martinez, 47 anni, mentre Tmz va oltre e dice che la Berry e’ incinta di tre mesi ed e’ persino a conoscenza del sesso del futuro nascituro, e’ un maschietto.(ANSA)



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

7 aprile 2013 alle 19:29

Le avventure di una bambina ‘normale’, come tutte le altre, possono ancora fare audience. Ne e’ la prova ‘Sofia, la principessa’, il nuovo cartone animato firmato Disney, che racconta la storia di una bambina qualunque che si ritrova a fare la principessa, quando la madre sposa un re. Negli Stati Uniti ha registrato un successo inaspettato, diventando il programma prescolare piu’ visto di sempre. Prima puntata il 13 aprile.(ANSA)



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

7 aprile 2013 alle 19:30

Anche se confessa di non aver voluto rivedere prima delle riprese il film di Luigi Magni con Nino Manfredi per non farsi ‘influenzare’, Gigi Proietti coglie analogie tra la miniserie che lo vede protagonista, ‘L’Ultimo Papa Re’ (su Rai1 l’8 e 9 aprile), ispirata alla pellicola del 1977, e l’attualita’: ”Affrontiamo la fine del papato come potenza politica, e non si possono non notare i punti di contatto con i nostri giorni”.La regia e’ di Luca Manfredi. Nel cast Sandra Ceccarelli.(Ansa)



6. Fabio ha scritto:

7 aprile 2013 alle 19:33

A The money drop danno risposte sbagliate: si sono appena scordati Giovanni Paolo (Papa Luciani) affermando, come risposta corretta, che Francesco e’ il primo Papa dopo 1200 ad utilizzare un nome nuovo. Che vergogna!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.