6
aprile

AMICI 2013: VERDIANA ZANGARO E’… THE VOICE 2?

Verdiana Zangaro

NOME: VERDIANA ZANGARO

ANNI: 26

CATEGORIA: CANTO

SQUADRA: BLU

STATUS: 4° CLASSIFICATA

Il “titolo” di voce di Amici 12 spetta, con ogni probabilità, ad Angela Semerano, ma c’è chi ha le carte in regola per spodestare la brindisina. Lei è Verdiana Zangaro, potente e matura voce di questa dodicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Arriva da Rossano, comune in provincia di Cosenza, con una voglia di conquista che è sintomo, evidentemente, di una rabbia che cerca riscatto.

Dice di non essere particolarmente felice della sua vita, e questo, forse, ha un po’ minato il suo carattere, che agli occhi degli altri risulta spesso introverso e antipatico. Il suo modo di essere, di riuscire con le sole proprie forze (della serie “io sono io e gli altri…”), traspare anche quando canta, dove mescola sicurezza e sofferenza in un cocktail spesso convincente. Si presenta ai provini cantando “Listen”… e conquista l’accesso al serale cantando “Listen”; in mezzo, però, un percorso in ascesa.

Al momento della formazione delle due squadre, a prevalere è l’entusiasmo di Miguel Bosè, che la considera straordinaria e con una grinta bestiale. Poco convinta, invece, Emma, che non esita ad ammetterle di preferire altri cantanti all’interno della scuola. Verdiana, dunque, finisce per indossare la tuta blu.

>>>GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE 2013 DI AMICI<<<

>>>TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU AMICI DI MARIA DE FILIPPI<<<



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2013
AMICI 12: ECCO I CONCORRENTI


Moreno vince Amici
AMICI 2013 – MORENO GIA’ DISCO D’ORO. IN TOP 10 GRETA E VERDIANA (FACCHINETTI VUOLE PRODURLA)


VERDIANA_2_foto di Federico Cangianello C
VERDIANA A DM: PRIMA DI AMICI, HO FATTO I CASTING PER XFACTOR. MI HA ELIMINATO SIMONA VENTURA.


verdiana zangaro
AMICI 2013 – VERDIANA ZANGARO FUORI DAL PODIO. E’ QUARTA!

2 Commenti dei lettori »

1. saccio ha scritto:

6 aprile 2013 alle 19:56

Veridiana è the voice altro che angela



2. esteticamente ha scritto:

7 aprile 2013 alle 21:00

Trovo Verdiana fantastica e non lo dico solo perché sono anch’io di Rossano ho avuto modo di ascoltarla dal vivo solo con la sua voce ed una chitarra in mano…….era meravigliosa. Gli auguro ogni bene e spero che veramente possa diventare famosa affinché tutti i suoi sacrifici vengano ripagati.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.