5
aprile

GLOB: VITO CRIMI E ROBERTA LOMBARDI OSPITI A ‘CINQUE STELLE’

Enrico Bertolino

Giornalisti ‘malpensanti’, conduttori inopportuni, interviste concordate purché parlino. E’ questa la tv di oggi, che attende i Grillini come fanno i denti col pane? Nossìgnore! L’evento che si attende è uno, imprescindibile, esclusivo:  Roberta Lombardi e Vito Crimi – capigruppo alla Camera e al Senato del Movimento 5 Stelle – saranno su Rai Tre, precisamente nel programma ‘Glob del Venerdì’. A partire dalle 22.50 di questa sera, ospiti di Enrico Bertolino.

Un notizione che aveva già fatto tremare chi, in trepidante corsa all’affanno per averne anche solo ‘mezzo’ di Grillino in studio, è decisamente balzato dalla sedia. E allora? Vito Crimi e Roberta Lombardi ci saranno sì in tv, ma non saranno quelli veri: a fare satira sui due volti politici del paese i due comici del programma (che li impersoneranno) Brenda Lodigiani e Andrea Sambucco, nel cast dello show  di Rai Tre.

Intanto Glob, su Twitter lancia una forte provocazione che mira a coinvolgere l’elettorato, con l’(ir)realismo che contraddistingue il programma: «Vuoi candidare qualcuno alla Presidenza della Repubblica? Presentacelo in 140 caratteri spiegando perché dovremmo votarlo».

Pensavamo fosse difficile avere i ‘Cinque Stelle’ in tv e non ci sbagliavamo. Attivisti sì, ma comici. Sarà che, a volte, la differenza proprio non si nota. Non ci resta che…guardare!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Volo torna in tv e prende il posto di Serena Dandini su Rai3
PALINSESTO RAI3 GENNAIO-MARZO 2012: FABIO VOLO ARRIVA IN SECONDA SERATA


RAI
RAI, AGGIORNAMENTO SUI PALINSESTI 2010/2011


Glob, una canzone per Papi
GLOB: BERTOLINO CERCA MUSICISTI PER CANTARGLIELE AL PREMIER


Glob @ Davide Maggio .it
TORNA GLOB, LA DOMENICA DEL VILLAGGIO GLOBALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.