5
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 4 APRILE 2013: L’EUROPA LEAGUE CONQUISTA 443.000 SPETTATORI

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 4 aprile, 9.202.063 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,6% (9,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.858.586 spettatori con il 6,3% di share**. Sui canali Sport e Calcio, i match di andata dei quarti di finale della UEFA Europa League, dalle 21.05 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio dal 251 al 255 HD, hanno totalizzato un ascolto complessivo di 443.925 spettatori medi (1.177.673 spettatori unici)*. Da segnalare l’incontro Fenerbahce-Lazio, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, seguito da 285.589 spettatori medi complessivi*. L’appuntamento con “Diretta Gol”, in onda alla stessa ora su Sky SuperCalcio HD, ha ottenuto un ascolto medio di 133.716 spettatori*. Per l’Intrattenimento, il quinto episodio della tredicesima stagione di “Csi – Scena del crimine”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto davanti alla tv 306.703 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, la prima tv del film “10 regole per fare innamorare”, trasmessa dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto nel complesso 216.392 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio – Texas”, in onda dalle 22.15 circa su History HD/+1, è stato seguito in media da 70.373 spettatori complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%. L’appuntamento con la quinta stagione di “Criminal Minds”, dalle 19.15 sugli stessi canali, è stato seguito in media da 210.923 spettatori complessivi* mentre il nuovo episodio della quinta stagione di “The Big Bang Theory”, in onda dalle 18.20 circa su Fox HD/+1/+2, visto da 199.277 spettatori medi complessivi*.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,8%**.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,7% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS - Nell’intera giornata, sono stati 2.580.400 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. Da segnalare in particolare le edizioni in onda dalle 20 e dalle 20.30, che hanno totalizzato rispettivamente un ascolto medio di 143.737 e 133.818 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’undicesimo episodio dell’ottava stagione di “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 763.987 spettatori, di cui 160.675 in ascolto differito, pari al 21% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,15 2,09 2,70 2,38 3,73 2,70 3,44 3,59
Totale editore FOX 1,53 0,79 1,14 1,25 1,78 1,86 1,42 1,65
Totale editore Disney 0,52 0,80 0,76 0,35 0,95 0,72 0,46 0,20
Totale editore Discovery 2,44 1,90 2,05 1,98 2,81 2,33 1,59 3,48
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,32 0,63 0,30 0,37 0,28 0,10 0,15
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,11 0,09 0,08 0,12 0,14 0,09 0,11 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 0,89 1,37 1,42 0,55 1,23 0,93 0,65 0,93
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,00 0,15 0,08 0,12 0,02 0,07 0,10
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,22 0,07 0,35 0,10 0,33 0,21 0,19 0,24
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,02 0,03 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,06 0,00 0,05 0,04 0,03 0,04
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,18 0,32 0,20 0,12 0,25 0,35 0,14 0,07
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,04 1,07 1,05 1,53 2,89 2,09 1,65 2,74
Totale editore AXN 0,11 0,09 0,22 0,07 0,07 0,12 0,06 0,18
Totale editore DE AGOSTINI 0,61 0,91 0,66 0,68 0,88 0,73 0,66 0,15
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,08 0,13 0,07 0,06 0,07 0,06 0,03
Altri editori SAT 1,13 2,96 2,86 0,99 0,93 1,70 0,53 0,56
ALTRE SATELLITARI 0,63 0,48 0,88 0,41 0,67 0,54 0,58 0,71

____________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.