5
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 APRILE 2013. TORNA RED OR BLACK? PARTE PAPERISSIMA

Paperissima

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Red or Black? Tutto o Niente

La sesta puntata del nuovo game show condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Otto concorrenti si affronteranno cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura che hanno alla base una sfida tra artisti, atleti e performers. Ospiti della serata Pierfrancesco Chili, Campione della categoria Superbike e l’esordiente della classe Moto GP Andrea Iannone, Federica Fontana e Laura Barriales, Hoara Borselli, Nek con il suo nuovo brano Congiunzione Astrale.

Rai2, ore 21.05: Rex

Bandiera a mezz’asta (04×09): La vittima è un piccolo ricattatore da bassifondi, si chiama Parenzo, che trovano con l’osso del collo spezzato. Le indagini di Rivera partono dalla mala… Sinfonia imperfetta (04×10): Clara Giusti, bella quarantenne alto borghese, viene trovata morta a bordo dell’auto d’epoca del marito, l’imprenditore sessantenne Fabrizio Aglietti. Cosa sarà accaduto?

Rai3, ore 21.05: Monsters & Co.

Film cartoon del 2001 di Pete Docter, David Silverman, Lee Unkrich con Billy Crystal, Steve Buscemi, James Coburn, John Goodman. Trama: James Sullivan e il suo migliore amico Mike Wazowski lavorano in una rocambolesca “fabbrica” di mostri. La loro vita viene sconvolta quando una bambina proveniente dal mondo degli umani va a trovarli passando per una delle porte che usano di solito.

Canale5, ore 21.10: Paperissima

Papere, sketch e sane risate con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ospiti della prima puntata, in onda stasera, Francesco Totti, Ilary Blasi e Riccardo Scamarcio

Italia1, ore 21.10: Dangerous man- Solo contro tutti

Film del 2010 di Keoni Waxman con Steven Seagal, Byron Mann, Lauro Chartrand, Byron Lawson. Trama: Shane Daniels ha passato quindici anni in prigione per un crimine che non ha commesso. Riconosciuto l’errore giudiziario viene scarcerato, ma, senza volerlo, si ritrova di nuovo coinvolto in una faccenda di diamanti rubati e mafia cinese…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il programma di Salvo Sottile torna sul delitto di Garlasco: Stasi sarà scagionato completamente o il dibattimento dovrà ricominciare da capo? Notizie anche del processo a Salvatore Di Grazia, l’uomo accusato di omicidio e occultamento di cadavere della moglie Mariella Cimò. Nel corso della puntata, aggiornamenti sul processo Scazzi, sul caso di Chico Forti e la scomparsa di Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza, con le imitazioni e le gag sull’attualità politica del Paese. A seguire, dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Interverranno Salvatore Settis, il Presidente dell’Ance Paolo Buzzetti e Sonia Alfano. Inoltre, un’intervista al Sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Nella rete dell’amore

Britta Katting, infermiera pediatrica, accompagna l’amica fotografa Stine presso la tenuta della ricca e altolocata famiglia dei Rosen, dove questa deve realizzare un servizio. Qui si trova casualmente a soccorre il figlio del proprietario, Conrad Rosen, in preda ad un acuto attacco d’asma…

Rai4, ore 21.10: Il tempo dei mutanti

Film del 2008 di di Simon Hunter con Ron Perlman, Thomas Jane, John Malkovich. Trama: adattamento di un gioco di ruolo, il film è ambientata in un futuro post-apocalittico: per poter salvare l’umanità un marine tenta di combattere contro i necromutanti, che vivono e minacciano la terra.

Rai Movie, ore 21.15: Rendition – Detenzione illegale

Quando un ingegnere chimico di origine egiziana scompare su un volo diretto dal Sud Africa a Washington, sua moglie Isabella comincia a cercarlo disperatamente. Nel frattempo l’uomo, sospettato di terrorismo, è sottoposto dalle autorità federali a uno spietato interrogatorio in un luogo segreto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.