5
aprile

DM LIVE24: 5 APRILE 2013. SU DMAX I PRONTO SOCCORSO BIZZARRI, A UOMINI E DONNE LE ANALISI DEL SANGUE

Bizzarre ER

>>> Dal Diario di ieri….

  • Check up a Uomini e Donne

A Uomini e Donne over una signora per dimostrare di essere ancora in forma invita Maria de Filippi a leggere le sue analisi del sangue che ha portato in trasmissione!

  • Bizzarre E.R. su DMAX

Da stasera arriva su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) la seconda stagione del programma che ci mostra i casi più strani, impressionanti e talvolta imbarazzanti realmente accaduti in alcuni pronto soccorso britannici: “Bizzarre E.R.”. Consigliato ad un pubblico dallo stomaco forte, la nuova serie indagherà sui casi più rari e impressionanti che si presentano in ospedale… ma attenzione a non farsi impressionare!



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Tommaso e Flavia - Uomini e Donne
DM LIVE24: 28 APRILE 2014. TOMMASO E FLAVIA DI UOMINI E DONNE SI SONO LASCIATI – IL CICLO DELLA PELLEGRINI


Raffaella Fico - Pomeriggio Cinque
DMLIVE24: 11 FEBBRAIO 2014. SOTEL: POMERIGGIO 5, C’E’ POSTA E UOMINI E DONNE ACCUSATI DI SPETTACOLARIZZARE I SENTIMENTI


silverio-uomini-e-donne
DMLIVE24: 3 GENNAIO 2014. ANTONIO E SILVERIO DI UOMINI E DONNE SONO MORTI, PAOLA FERRARI E’ LA TELEGIORNALISTA PIU’ AMATA, PREFERISCO IL PARADISO SU RAI PREMIUM

12 Commenti dei lettori »

1. zil ha scritto:

5 aprile 2013 alle 09:19

Sono curioso di vedere Matteo Renzi nella puntata di sabato di “Amici”…



2. tinina ha scritto:

5 aprile 2013 alle 09:47

La Rai scarica Miss Italia
Costa e non rende: la tv pubblica rinuncia al concorso che ha lanciato decine di star.

Prego, un minuto di silenzio per Miss Italia. Il celebre concorso di Rai Uno, che ogni anno segna la fine dell’estate con il suo ultimo scampolo di costumi e bellezze al bagno, starebbe per tirare le cuoia. Il primo a dare l’allarme è stato il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv: nei palinsesti autunnali si legge sul numero in edicola non ci sarebbe traccia di Miss Italia. Né su Rai Uno né (ovviamente) sulle altre reti pubbliche. Una notizia di portata storica, che è stata in seguito confermata dai soliti ben informati che lavorano in Rai: a oggi, il concorsone di Patrizia Mirigliani non risulta in palinsesto. Quindi, come logica vuole, a oggi non ne è prevista la messa in onda a settembre.

Fonte Tvzoom



3. pig ha scritto:

5 aprile 2013 alle 13:20

Pare che a settembre a condurre Mattino 5 ci sarà Giuseppe Cruciani

fonte: la notizia(quotidiano)



4. iki ha scritto:

5 aprile 2013 alle 13:28

Pig:speriamo di no



5. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2013 alle 14:39

Dopo i passaggi sulle generaliste Rai che l’hanno confermata come una delle soap europee di maggior successo, Julia – La strada per la felicità arriva su Rai Premium, dal lunedì al venerdì alle 19.30 a partire dall’8 aprile.
La vicende iniziano con la scomparsa di Max Van Weyden durante un reportage in un paese sudamericano, sconvolto dalla guerra civile. Sarà la moglie e fotoreporter Nina Bergmann che andrà alla sua ricerca, dopo aver affidato la figlia Paula al padre di Max. Persa ogni speranza e credendolo ormai morto, Nina deciderà di tornare a casa. Ma al suo ritorno dovrà affrontare numerosi problemi con il suocero e la sorella di Max che la costringeranno a fuggire con la piccola Paula.



6. Francesco ha scritto:

5 aprile 2013 alle 15:03

All età di 90 anni si è spenta la madre di Gianni Morandi.



7. Francesco ha scritto:

5 aprile 2013 alle 15:05

Domani, mentre andrà in onda la 1 puntata del serale, si registrerà la seconda puntata del serale di Amici ke andrà in onda il 13 con ospiti Alessandra Amoroso, i modà, Nesli.



8. Davide ha scritto:

5 aprile 2013 alle 17:30

@DAVIDE MAGGIO



9. Stile libero ha scritto:

5 aprile 2013 alle 19:18

A Pomeriggio 5 Antonella Mosetti e Laura Speranza parlano di argomenti profondi… le labbra rifatte della Mosetti. Ne segue un siparietto trash della durata di mezz’ora circa!



10. Stile libero ha scritto:

5 aprile 2013 alle 19:23

Sempre a Pomeriggio 5 Maria Carmela si collega con la SUA giornalista Borgia. Alle sue spalle il disturbatore Paolini (con cui la giornalista discute animatamente… tutto in diretta ovviamente!) e un non meglio specificato uomo robusto dai capelli rossi.



11. Stile libero ha scritto:

5 aprile 2013 alle 19:25

Nella seconda puntata del serale di Amici probabilmente sarà ospite Fiorella Mannoia. È stata postata infatti una sua foto durante le prove sulla pagina Facebook del programma.



12. Giggi ha scritto:

5 aprile 2013 alle 20:58

Alessandra Amoroso ieri in webcam ha smentito la presunta lite con Emma e ha detto che il suo disco non esce nell’immediato xk vuole rendere i suoi fan orgogliosi e ripagati del loro sostegno con un progetto ben fatto!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.