4
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 3 APRILE 2013: 685.000 SPETTATORI PER SAMPDORIA-INTER IN PRESERALE

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 3 aprile, 9.178.843 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.341.318 spettatori con l’8% di share (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per la UEFA Champions League, i match d’andata dei quarti di finale in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Calcio 3 HD, hanno ottenuto un ascolto medio di 697.180 spettatori complessivi e 1.719.613 spettatori unici*. In particolare, Real Madrid-Galatasaray, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto in media 397.550 spettatori complessivi (1.211.004 spettatori unici)*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, è stato visto da 239.154 spettatori medi*. Per il Cinema, da segnalare il film “Terminator Salvation”, trasmesso dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, seguito da 213.747 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i due appuntamenti su Fox Crime HD/+1/+2 con l’undicesima stagione di “Law & Order Svu”: il terzo episodio, in onda dalle 21, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 170.007 spettatori*, mentre la quarta puntata, dalle 21.55 circa, è stata seguita nel complesso da 179.061 spettatori medi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,9%. Sui canali Sport e Calcio, il recupero della 10° giornata di ritorno di Serie A, Sampdoria-Inter, trasmesso dalle 18.30 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 685.496 spettatori medi complessivi con il 3,71% di share e 1.459.750 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 18 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 132.278 spettatori*. Il nuovo episodio della quinta stagione di “Criminal Minds”, trasmesso dalle 19.20 circa sugli stessi canali, visto complessivamente da 150.728 spettatori medi*.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,9%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,7%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 13 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 49.047 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, sono stati 2.535.458 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. In particolare sono da segnalare le edizioni delle 14 e delle 14.30, seguite rispettivamente da 122.357 e 138.225 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quarto episodio della tredicesima stagione di “Csi – Scena del crimine”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 682.165 spettatori, di cui 93.660 in ascolto differito, pari al 13,7% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,06 3,22 2,51 2,23 3,36 5,36 5,04 4,51
Totale editore FOX 1,42 0,43 1,34 1,33 1,66 1,06 1,39 2,03
Totale editore Disney 0,41 0,64 0,77 0,36 0,67 0,53 0,30 0,16
Totale editore Discovery 2,56 1,68 2,37 1,94 3,07 1,95 1,45 4,73
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,33 0,49 0,26 0,42 0,26 0,08 0,14
Totale editore ESPN 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,14 0,11 0,05 0,10 0,25 0,08 0,14 0,20
Totale editore MTV-VIACOM 1,21 1,43 1,26 0,97 1,71 1,23 1,04 1,20
Totale editore EUROSPORT 0,06 0,01 0,03 0,02 0,15 0,02 0,02 0,12
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,27 0,30 0,38 0,21 0,49 0,13 0,12 0,40
Totale editore JIM JAM 0,01 0,03 0,05 0,01 0,03 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,01 0,00 0,05 0,02 0,02 0,06
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,20 0,22 0,09 0,19 0,35 0,38 0,15 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,02 1,01 2,02 1,81 2,66 2,07 1,59 2,25
Totale editore AXN 0,14 0,09 0,28 0,07 0,09 0,09 0,17 0,26
Totale editore DE AGOSTINI 0,55 0,67 0,83 0,82 0,80 0,56 0,46 0,11
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,01 0,36 0,07 0,03 0,04 0,03 0,01
Altri editori SAT 1,30 3,21 4,26 0,85 1,27 1,88 0,54 0,62
ALTRE SATELLITARI 0,54 0,76 1,23 0,41 0,49 0,45 0,42 0,59

_______________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Il paradiso delle signore 2
Ascolti TV | Martedì 17 ottobre 2017. Vince la Champions con il 21.9%. Nemmeno Asia Argento accende Cartabianca (4.3%)


tu si que vales 14 ottobre 2017
Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017. Tú sí que vales 26.7%, flop Celebration (11.7%)


Il cacciatore e la regina di ghiaccio ascolti
Ascolti TV | Martedì 10 ottobre 2017. Il Paradiso delle Signore 17.4%; Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio si ferma all’11.1%. Il Collegio cala al 6.5%


chi ha incastrato peter pan ascolti
Ascolti TV | Giovedì 5 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof 18.8%, Chi Ha Incastrato Peter Pan 14.4%. Male Nemo (3.3%) battuto da The Putin Interviews (4.6%) e dal film di Rai4 (3.4%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.