6
aprile

AMICI 2013: NICOLÒ NOTO. IL SUO TALENTO ANCHE.

Nicolò Noto

NOME: NICOLÒ NOTO

ANNI: 19

CATEGORIA: BALLO

SQUADRA: BLU

STATUS: 3° CLASSIFICATO

Asti consegna alla dodicesima edizione di Amici l’allievo perfetto, che fa della disciplina e del talento una ragione e non un vezzo. Stiamo parlando di Nicolò Noto, uno dei ballerini più talentuosi passati nella scuola di Maria De Filippi. A conferma di ciò anche i giudizi di Alessandra Celentano, che in lui ha visto fin da subito quel qualcosa in più che sembra, invece, mancare a tutti gli altri.

Nicolò è la dimostrazione che essere divertenti e seri al tempo stesso non è utopia; che essere sicuri di sé non significhi per forza essere presuntuosi. Si riconosce espressività e tecnica, qualità che anche gli altri (compagni e professori) hanno potuto apprezzare in lui. E grazie al sempre ottimo rendimento settimanale, in ogni puntata del sabato usufruisce di almeno un’esibizione-premio.

La sua corsa al serale culmina meritatamente con il semaforo verde immediato, figlio dell’esame più breve di sempre: gli basta un’esibizione, infatti, per convincere all’unanimità Garrison, Cannito e Celentano. E non è un caso che, durante la formazione delle due squadre, sia conteso dai due direttori artistici; alla fine tocca a lui scegliere e decide di schierarsi tra i blu di Miguel Bosè.

>>>GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE 2013 DI AMICI<<<

>>>TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU AMICI DI MARIA DE FILIPPI<<<

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2013
AMICI 12: ECCO I CONCORRENTI


Moreno Donadoni - rapper di Amici
AMICI 2013 – TORNANO LE SORPRESE. LACRIME PER MORENO E NICOLO’


Finalisti di Amici 2013: Nicolo' Noto
AMICI 2013 – ECCO I FINALISTI


lorella boccia
AMICI 2013: LORELLA BOCCIA…TA A FAVORE DI YLENIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.