4
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 APRILE 2013. THE VOICE BATTERA’ LA BANDA DEI BABBI NATALE?

Raffaella Carrà - The Voice

Raffaella Carrà - The Voice

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci Aiuti 2

Tutti i battiti del mio cuore: Finalmente viene trovato un cuore nuovo per Emilio. Per essere ritenuto idoneo al trapianto il ragazzo viene sottoposto ad una serie di esami clinici. Margherita, però, scopre che Emilio non ha i valori per ottenere il cuore nuovo e decide di cambiare il referto, usando anche il suo rapporto con Limbiati. Ma suor Angela la chiamerà a confrontarsi con la sua coscienza. Intanto Guido, scioccato dalla rivelazione di suor Angela circa le bugie su Paolo Marino, il vero padre di Davide, ha ormai deciso di accettare la nuova cattedra a Berlino ed è in partenza. Azzurra e Giannandrea sono pronti a sposarsi per poter adottare Davide che però ha un piano per far rimanere Guido. Ma un arrivo imprevisto cambia le sorti di tutti Il vero padre: Chiara, ormai rotto il fidanzamento con Riccardo e sicura della sua scelta di farsi suora, lo rivela al padre. Il rettore Alfieri reagisce però scagliandosi come una furia contro suor Angela, minacciando di far chiudere il convento. Inizia, così, a ricorrere a tutte le armi possibili e convince Nina ad aiutarlo. Intanto Paolo Marino è stato presentato a Davide come amico della madre, i due familiarizzano, sotto lo sguardo geloso di Guido. Azzurra, il professore e la suora scopriranno che il vero padre di Davide ha molto da nascondere e rischia di far passare guai seri a tutto il convento. Spetterà a Guido prendere la decisione finale sulle sorti di Davide…

Rai2, ore 21.05: The Voice of Italy - Le Battle

Da giovedì 4 aprile alle 21.05 le eliminazioni dirette.
Una fase molto dura per le Voci e per i coach: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, dopo averli allenati e preparati, dovranno infatti scegliere due Voci della propria squadra e farle duellare sulle note di una canzone. Le Voci dovranno cantare al centro del ring uno contro l’altro. Nel ring gli artisti si misureranno sullo stesso brano, cantando un inciso ed un ritornello a turno, e dovranno esprimere tutto il loro potenziale per cercare di avere la meglio sull’avversario e ottenere così l’accesso alla fase successiva. Al termine di ogni Battle sarà lo stesso coach a decidere il cantante da premiare e portare alla fase Live. Nei momenti di preparazione dei cantanti, prima dei duelli, i quattro coach saranno affiancati da altrettanti special coach: Raffaella Carrà da Gianni Morandi, Riccardo Cocciante dai Modà, Noemi da Mario Biondi e Piero Pelù da Cristiano Godano dei Marlene Kuntz. Interpretazioni e performance di successi italiani e internazionali rigorosamente dal vivo accompagnati da una band di 6 elementi: chi saranno le Voci protagoniste dei Duelli del primo appuntamento con Le Battle?

Rai3, ore 21.10: Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa?

Film di genere avventura, commedia della durata di 128 min. diretto da Ettore Scola e interpretato da Alberto Sordi, Bernard Blier, Manuel Zarzo, José María Mendoza. Trama: L’editore Di Salvio e un suo collaboratore, si recano in Angola alla ricerca del cognato del primo che da anni non dà più notizie di sé…

Canale5, ore 21.10: La banda dei Babbi Natale

Film di genere commedia della durata di 100 min. diretto da Paolo Genovese e interpretato da Aldo, Giovanni, Giacomo, Angela Finocchiaro, Giovanni Esposito, Sara D’Amario, Silvana Fallisi, Antonia Liskova, Lucia Ocone, Mara Maionchi. Trama: E’ la notte della vigilia di Natale e tre amici, uniti dalla passione delle bocce, finiti nei guai si ritrovano a trascorrerla in questura: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri? L’interrogatorio con una severa e materna ispettore di polizia diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle… o almeno renderle un po’ più semplici. Aldo, scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato; Giovanni, veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo, di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa. Riusciranno a dimostrare la loro innocenza entro mezzanotte o finiranno dietro le sbarre?

Italia1, ore 21.10: Wanted – Scegli il tuo destino

Film di genere azione, drammatico, thriller della durata di 110 min. diretto da Timur Bekmambetov e interpretato da James McAvoy, Angelina Jolie, Morgan Freeman, Terence Stamp. Trama: Un giovane debole e generalmente maltrattato ritrova il padre perduto da tempo, per poi scoprire che è un assassino. Dopo il suo omicidio, il figlio viene reclutato da una misteriosa agenzia che tratta killer di professione, e inizia l’addestramento per seguire le orme paterne.

Rete4, ore 20.40: Uefa Europa League: Fenerbahce – Lazio

Turchia VS Italia, chi vincerà nel torneo delle squadre europee?

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Aspettando Grillo

Ospiti in studio: Daniela Santanchè, Alfio Marchini, Elisabetta Gualmini e Carlo Freccero.

Rai4, ore 21.10: Banlieue 13

Film di genere azione, commedia, fantascienza della durata di 85 min. diretto da Pierre Morel e interpretato da Cyril Raffaelli, David Belle, Tony D’Amario. Trama: Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto nell’infiltrarsi all’interno delle bande malavitose, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un’arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13, una città ghetto dove la legge non ha valore e le regole sono dettate dai più forti. Per riuscire nell’impresa, il poliziotto si serve dell’aiuto di Leito, esperto conoscitore dei meandri reconditi del sobborgo, che a sua volta deve liberare sua sorella dalle mani di alcuni sequestratori…

La5, ore 21.10: Scelta d’amore

Film di genere romantico della durata di 114 min. diretto da Joel Schumacher e interpretato da Julia Roberts, Campbell Scott, Vincent D’Onofrio. Trama: Dopo avere scoperto di essere tradita dal proprio fidanzato, Hilary O’Neil decide di cambiare vita cercando un nuovo lavoro. Diventa un’infermiera privata destinata ad innamorarsi di un giovane paziente, malato terminali, le cui settimane di vita sono ormai contate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.