4
aprile

COME SI CAMBIA ACADEMY: DIEGO DELLA PALMA TORNA SU RETE4 CON UNA SFIDA TRA LOOK

Diego Dalla Palma

Un maestro del make-up, due “cavie”, due team di allievi capitanati da esperti del settore, una sola vincitrice e tanti consigli e segreti per migliorare il proprio aspetto. Questi sono i punti di forza della di Come si cambia Academy che con una nuova formula torna su Rete4 da sabato 20 aprile, alle ore 10.35, per otto appuntamenti.

Nell’elegante e accogliente Tempio della bellezza, l’Academia BSI di Diego Dalla Palma, due donne saranno al centro di una trasformazione che si articolerà in tre fasi: acconciatura, trucco, abiti e accessori per poi passare a una vera e propria sfida a colpi di eyeliner e spazzola. Affidate a due squadre di allievi dell’Accademia con la supervisione di tre senior (uno per l’acconciatura, uno per il trucco e il terzo per gli abiti e accessori), le due donne beneficeranno delle soluzioni estetiche suggerite da Dalla Palma in persona per renderle più attraenti e per aggiudicarsi la puntata.

Al termine del ‘make-over’, viene designata una squadra vincente, ma entrambe le concorrenti escono dalla prova soddisfatte e con un look totalmente rinnovato. La rubrica “Come si cambia in meglio. Come si cambia in peggio” è una delle tante trovate che condirà i suggerimenti su make-up, beauty e fashion elargiti da Della Palma per sentirsi a proprio agio con il corpo e scoprire una bellezza più dolce e fresca.

In un mondo dove l’apparire conta più di qualsiasi altra capacità, un programma che metta in luce i segreti e i trucchi per essere più belle e avvenenti può sembrare ridondante sempre se non si affronti il tutto con la professionalità e il giusto pizzico di ironia a cui Della Palma ci ha abituato. Il pubblico gradirà il ritorno del make-up artist su Rete4? Come si cambia Academy è un programma scritto, prodotto e realizzato da Libero Produzioni Televisive, a cura di Diego Dalla Palma, Marco Falorni e Andrea Frassoni. La regia è di Riccardo Recchia e Andrea Masci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Come si Cambia Academy - Diego Dalla Palma
COME SI CAMBIA ACADEMY – DIEGO DALLA PALMA SCEGLIE SQUADRE E TUTORIALS SU RETE 4


One direction
DM LIVE24: 20 APRILE 2013. ONE DIRECTION AL CINEMA, COME SI CAMBIA ACADEMY SU RETE 4, TOUCH 2 SU FOX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.